Tradire l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto e straquoto !!!!:up:

Che l'amante si goda il meglio dell'altra persona
perche' lontano dalla quotidianita' dei problemi
e' un punto fondamentale su cui fioriscono i tradimenti.
Confesso pure un'altra cosa.
(IMHO) Con chi ho teneramente amato ho sempre saputo dare il meglio, ma anche il peggio di me.
Sono troppo come dire...Marvin!

Giuma

Utente di lunga data
Posso confessarvi una cosa ?
L'ultima spiaggia?
Il problema è quando la quotidianità dei rapporti viene ad inficiare il rapporto.
L'ultima trovata che fu il canto del cigno, fu la mia proposta di uscire dai ruoli marito e moglie per trovarci come amanti.
Per me era molto divertente: lei giocava ad essere un'altra persona, e io pure. Il gioco si svolgeva a metà mattina, lei mi mandava un sms piccante e io mi assentavo dal lavoro per raggiungerla. Furono i nostri ultimi rapporti molto appaganti.
Più che altro con questa sceneggiata ognuno giocava a lamentarsi dei problemi della vita quotidiana.
Magari chissà dopo sta storia della malattia...lei rinasce no?
Ma se rinasce mica è detto che voglia riprendere il cammino di prima eh?
un giorno l'ho detto anch'io a mio marito , se fingessimo di essere amanti tutto andrebbe alla grande !

conte te lo auguro che lei rinasca dopo la malattia , non conosco bene i particolari ...

Anna A

Utente di lunga data
Ti dico un paio di cose, chi tradisce e non trova il motivo del tradimento alla fine finisce per tradire e ritradire, non comprendendo il motivo e basandolo sulla unicità di cui tu parli finisce a cascarci quando questa unicità se ne va a farsi benedire.
Posso anche dirti che tu dai molta importanza a quello che il tuo amante diceva di provare per te e ti dirò una cosa che farà male ma che è molto probabilmente vera...che lui diceva le medesime cose alle altre e che provava per le altre le medesime cose...solo che nel momento "qui ed ora" quello valeva per te ed era confinato al momento solo.
Tra amanti se ne sparano di fregnacce, sempre su questo forum se ne sono sentite di cotte e di crude.
non hai tutti i torti riguardo al fatto che una volta scelto di tradire poi non è così difficile tradire ancora. la coscienza umana è molto malleabile e, se non ti fermi mai a pensare a cosa fai, vivi lo stesso.
e poi, sai, le fregnacce si sa che son fregnacce sia per chi le dice che per chi le ascolta/legge ecc, solo che a volte è proprio delle fregnacce che si ha bisogno, ma da qui a crederle vere ce ne passa ...

fab74

Utente
purtroppo per me non è andata cosi, dipende con che persona ti trovi. io sono stato amante per 3 anni di una donna sposata e nonostante non c'erano problemi di relazione, ha ulteriormente tradito anche me. se ti va leggiti la mia storia. amante tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.