tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
senti, date pure fuoco anche a me (come dice fedi) ma anche x me erano pochi mesi dopo il matrimonio...
ma, ma...... prima ci sono stati altri 8 anni di 'vita irreprensibile', forse nn 'completamente vissuta'
e, per una serie di altri fattori, ho fatto una cazzata!

nn l'ho più tradita e nn ci penso minimamente, ma se avesse buttato tutto all'aria sarebbe stata la scelta giusta? se nn mi avesse dato neanche una possibilità?

forse si. Rientra nel novero, a mio avviso, delle cose difficilmente perdonabili, anche perché nulla succede a caso. Tradire dopo pochi mesi dalle nozze vuol dire "bruciare la bandiera" del matrimonio!

Verena67

Utente di lunga data
Cambia qualcosa, anche solo una lampada o i cuscini del divano o lenzuola di un colore nuovo o i piatti...aiuta.

Sola, il Sgnore te la darà, questa forza.

Pero' tu aiutati. Pensa che uno che tradisce dopo così poco e non fa nulla di veramente TOSTO per farsi perdonare, è uno che non è pronto per il matrimonio.

Meglio perderlo che trovarlo.

Di storie così ne sento una al giorno, ringrazia che non avevate figli, spero vi siate sposati in Comune.

Old belledejour

Utente di lunga data
Sola, il Sgnore te la darà, questa forza.

Pero' tu aiutati. Pensa che uno che tradisce dopo così poco e non fa nulla di veramente TOSTO per farsi perdonare, è uno che non è pronto per il matrimonio.

Meglio perderlo che trovarlo.

Di storie così ne sento una al giorno, ringrazia che non avevate figli, spero vi siate sposati in Comune.

Concordo con Verena, nessuno dice che sia facile mia cara Sola, ma c'è di peggio nella vita.. Considera il tutto come una benedizione.

O

Old mirtilla

Guest
Concordo con Verena, nessuno dice che sia facile mia cara Sola, ma c'è di peggio nella vita.. Considera il tutto come una benedizione.
......che tutto sommato è arrivata subito e nn dopo un figlio o anni di bugie.....

una abbraccio sola e fatti forza.....sei giovane, hai ancora tutta la vita davanti per rifarti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.