tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Vi ringrazio tanto per i consigli che voi tutti mi state dando........in questo momento ho tanta tristezza e tanto dolore....specialmente ora che si avvicina il natale.....ora mia marito è in casa con me e a quanto ho capito non se ne vuole andare....oggi scherzava pure....e mi dice che è confuso.......e che l'amante non la sente più.........ma io in questo momento non ho voglia di sorridere....vedo tutti i miei sogni e progetti svaniti nel nulla e mi sento presa in giro........forse ha paura di andarsene...perchè non è sicuro nemmeno dell'amante.

grazie SOLA
Che non se ne voglia andare è pressochè normale . Che scherzi un pò meno : significa che non ha ancora realizzato la gravità di ciò che ha fatto .
Probabile che non senta l'amante , ma probabile anche che la senta ancora .
La confusione ... non permettergli di portare avanti la scusante della confusione .

Vi ringrazio tanto per i consigli che voi tutti mi state dando........in questo momento ho tanta tristezza e tanto dolore....specialmente ora che si avvicina il natale.....ora mia marito è in casa con me e a quanto ho capito non se ne vuole andare....oggi scherzava pure....e mi dice che è confuso.......e che l'amante non la sente più.........ma io in questo momento non ho voglia di sorridere....vedo tutti i miei sogni e progetti svaniti nel nulla e mi sento presa in giro........forse ha paura di andarsene...perchè non è sicuro nemmeno dell'amante.

grazie SOLA
ho cambiato idea:
un po scema lo sei .
mi pare falsa anche questa , sarò ossessiva io ...che mi hai portato a fare a posillipo se non mi vuoi più bene?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data

grazie SOLA

Lui continua a sentirsi con lei mia cara, e se non è cosi, si risentiranno presto. Sono dura? Meglio un Natale in lacrime anzichè 10 sofferenti.

Scherza? Vuole intortarti strappandosi un sorriso.

Old belledejour

Utente di lunga data
è superficiale ,per la serie l'ha tradita , lei sa , ma le passerà
.

Appunto, ora lei sa, se la passa liscia, ha vinto lui.
Lo rifarà per anni anni e anni, e se ora ha tutto il diritto di piangere e lamentarsi, dopo no. Perchè è una scelta consensuale.

Mari'

Utente di lunga data
Appunto, ora lei sa, se la passa liscia, ha vinto lui.
Lo rifarà per anni anni e anni, e se ora ha tutto il diritto di piangere e lamentarsi, dopo no. Perchè è una scelta consensuale.

La questione e' un'altra ... questa ragazza non potra' manco conservare il bellissimo ricordo (che tutti abbiamo) dei primi mesi di matrimonio ... ma scherziamo? ... tenerselo e' da pazza.

E' partito con il piede sbagliato il signorino ... un calcio in culo e vvvvvvvvvia.

Mari'

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data
La questione e' un'altra ... questa ragazza non potra' manco conservare il bellissimo ricordo (che tutti abbiamo) dei primi mesi di matrimonio ... ma scherziamo? ... tenerselo e' da pazza.

E' partito con il piede sbagliato il signorino ... un calcio in culo e vvvvvvvvvia.

Brav'

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedy, ma come, mi cadi così?

Vogliamo a tutti i costi una persona anche se è inadatta a noi, e il rapporto con lei ci svilisce e lede la nostra dignità?!?

Torniamo all'ABC, quindi?
Qualcuno ha un cerino?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono in linea di principio per la comprensione e per cercare il modo di salvare un rapporto, ma un rapporto di anni, di condivisione, con figli, ma in questo caso non c'è nulla da recuperare perché non c'è mai stato nulla di quel che Sola ha immaginato.

Lui scheza? Certo vuole sentire di aver fatto una leggerezza non una cosa grave. E poi interessi economici e sociali ne avrà...

Verena67

Utente di lunga data
Fedi, mi vuoi mandare al rogo?!

TREMATE TREMATE LE CROTALE SON TORNATE!!

A parte tutto, non è che trovi così sano stare con un marito che mi ha tradito...alla partenza, solo perché "lui lo amo".

Amor amor du par de balle, dicono a Roma, o sbaglio?

Fedifrago

Utente di lunga data
NOn tu certamente...

Fedi, mi vuoi mandare al rogo?!

TREMATE TREMATE LE CROTALE SON TORNATE!!

A parte tutto, non è che trovi così sano stare con un marito che mi ha tradito...alla partenza, solo perché "lui lo amo".

Amor amor du par de balle, dicono a Roma, o sbaglio?
Mi pareva foste in diverse con le torce in mano....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.