Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caveja

Utente
A me non piacciono le decappottabili, un tipo di macchina che non comprerei mai... lei pero' sapeva il suo, discutibile come tutti i politici, ma intanto li ha messi tutti a sedere... ora fanno cagare uguale e si "fanno pompini avvicenda" (excuse me french ma e' una citazione da "Le iene"):carneval:
Ma sai che non sapevo che l'Iron Lady avesse il pallino della decappottabile? ;)
Comunque chiamala scema, io le adoro :p

Rabarbaro

Escluso
Chissà dove hai letto :p
Stavo appunto sbocconcellando le FAQ (absit iniuria verbis) in proposito e, correlandole alle centurie di Nostradamus, ho compreso di aver scambiato i punti reputazione con quelli relativi alle infrazioni.

Temo tuttavia di non aver ancora trovato, neppure dopo aver guardato il monitor controluce per cercarlo in filigrana, l'ascoso pertugio nel quale scrutare quanti secoli di purgatorio mi sono stati attribuiti.

Sono tentato di passare il monitor lcd vicino alla fiamma di una candela casomai il dato che mi interessa fosse stato vergato col succo di limone...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stavo appunto sbocconcellando le FAQ (absit iniuria verbis) in proposito e, correlandole alle centurie di Nostradamus, ho compreso di aver scambiato i punti reputazione con quelli relativi alle infrazioni.

Temo tuttavia di non aver ancora trovato, neppure dopo aver guardato il monitor controluce per cercarlo in filigrana, l'ascoso pertugio nel quale scrutare quanti secoli di purgatorio mi sono stati attribuiti.

Sono tentato di passare il monitor lcd vicino alla fiamma di una candela casomai il dato che mi interessa fosse stato vergato col succo di limone...
Cerca di dare punti a un tuo post e vedi il tuo punteggio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Anna A

Utente di lunga data
Gentilissimo Brady,
Certe perle di saggezza sono patrimonio del genere umano, se riutilizzate con parsimonia e senza scopo di lucro, sono anche esenti da copyright®...
E magari si va anche un po' più lontani, se non si deve reinventare ogni volta la ruota, no?

OT:
Premettendo l'euchessinica gioia che mi ingenera il sapere l'effetto gradevolmente lassativo che ti induce la mia lettura, puoi approfittare dei rabarbareschi servigi da scriba in ieratico, demotico e geroglifico (timbro autoinchiostrante del tuo cartiglio compreso nell'offerta) per meno di un orcio di miglio al giorno!

Modalità seria: Mi fa sorridere essere parafrasato come l'Iliade del Monti quando il mio scopo era solo quello di dire la mia opinione un pizzico meno terra-terra di come di solito si usa.
Non credo comunque che durerà: ho appena letto di là che chi ha zero punti come me fra poco perde il diritto di parola...

End OT.

Ciao!

continua, continua... a me piace molto il tuo stile, anche quando capisco poco le metafore colte che usi.
poi, guarda.. io, senza grossi sforzi di memoria, mi servo spesso di aldo giovanni e giacomo ..:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sotto tutte le discussioni sottoscritte ci sono i vari punti a favore o a sfavore con il relativo punteggio ottenuto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sotto tutte le discussioni sottoscritte ci sono i vari punti a favore o a sfavore con il relativo punteggio ottenuto.
Ma io non ho sottoscritto nessuna discussione (volontariamente) e cercando nel mio profilo ne trovo, ma senza il visto nel quadratino e non c'è alcun punteggio... boh...:confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
clicca su pannello utente, a sinistra delle faq

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data
Io non so nemmeno di cosa state parlando...
sono messa male...:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non so nemmeno di cosa state parlando...
sono messa male...:D
Se clicki in alto sulla scritta pannello utente vedi quanti punti hai.
10 è la base fornita dal sistema automatico.
Se approvi o disapprovi un post in particolare puoi clickare sul quadratino con v e x del post e dare il tuo voto.

pierpiero

Utente
La mia ragazza dopo 14 ani di vita insieme mi ha lasciato dopo avermi tradito più volte, Ma in memoria degli anni che siamo stati insieme gli voglio dedicare qualche riga:

Alla mia splendita Nadia, la cosa più bella di ogni mia giornata. Grazie per il tempo passato con me.
o_O

e grazie anke per le corna?

Abigail

Utente di lunga data
La mia ragazza dopo 14 ani di vita insieme mi ha lasciato dopo avermi tradito più volte, Ma in memoria degli anni che siamo stati insieme gli voglio dedicare qualche riga:

Alla mia splendita Nadia, la cosa più bella di ogni mia giornata. Grazie per il tempo passato con me.
Trovo che tu abbia dentro una grande generosità d'animo.
Complimenti!
Però "grazie per il tempo passato con me "suona formale, asettico, distaccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.