Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
.........

Giusta!:mexican:

aurora

Utente
ciao a tutti, io sono nuova di qui, ma sono nella vostra stessa situazione.Penso che il tradimento non vada mai confessato neanche davanti all'evidenza

oscuro

Utente di lunga data
Aurora

Io pensa che non bisognerebbe mai tradire invece....!

Amoremio

Utente di lunga data
ciao a tutti, io sono nuova di qui, ma sono nella vostra stessa situazione.Penso che il tradimento non vada mai confessato neanche davanti all'evidenza

benvenuta
apri un tuo 3d
la tua non è la mia (scusa eh?)

dave.one

Utente di lunga data
E qui ti do' anche ragione, io dopo 8 anni ci sono cascata e con uno che è fidanzato da 10.
Ciao Aurora.
Apri un tuo thread e spiega perché non bisognerebbe mai confessarlo.

Rabarbaro

Escluso
La mia ragazza dopo 14 ani di vita insieme mi ha lasciato dopo avermi tradito più volte, Ma in memoria degli anni che siamo stati insieme gli voglio dedicare qualche riga:

Alla mia splendita Nadia, la cosa più bella di ogni mia giornata. Grazie per il tempo passato con me.

Ciao Marco!
Tu sei il tipo di piattola capace di togliere la gioia di vivere anche al più incallito emulo del marchese De Sade adoratore di bafometto...

Stai spargendo tutt'ora petali di rose e gigli candidissimi sul selciato che la sozza megera calpesta coi sui sandali ancora intrisi della fuliggine dei lupanari!

Io ti apprezzo!

Per te ella era una fonte così copiosa di nettare divino, che pur di suggerne qualche goccia sparuta non ti importava che molti altri parpaglioni infilassero la loro spiritromba nel calice di lei!
Non ti importava neppure che invece di nettare a te riservasse garum scadente!

Sei un buongustaio!

Se tutti avessero una frazione della bontà che i tuoi ventricoli trasudano, siti come codesto diverrebbero alcova di vergini vestali e fauni sognanti solo intenti a beneficare al prossimo tra il tedio generale, non, come ora, interessantissimi antri di erinni urlanti e parche discernenti!

Non vorresti mai far parte di un club che accetti uno come te tra i suoi membri.

Ciao!

dave.one

Utente di lunga data

Brady

Utente di lunga data
Finalmente qualcuno si accorge di una citazione!

Grazie!
mmm... chissà perché "citare" fa più figo di "rubare".....:rolleyes:

Comunque una domanda OT: Rabarbaro, fai post su ordinazione?
No, perché quasi quasi un giorno foglio essere (vivi)sezionato anch'io...
Sei come un purgante: devastante ma necessario...
...Voleva essere un complimento, mi piace (quasi) sempre leggerti...
ciao

Rabarbaro

Escluso
mmm... chissà perché "citare" fa più figo di "rubare".....:rolleyes:

Comunque una domanda OT: Rabarbaro, fai post su ordinazione?
No, perché quasi quasi un giorno foglio essere (vivi)sezionato anch'io...
Sei come un purgante: devastante ma necessario...
...Voleva essere un complimento, mi piace (quasi) sempre leggerti...
ciao

Gentilissimo Brady,
Certe perle di saggezza sono patrimonio del genere umano, se riutilizzate con parsimonia e senza scopo di lucro, sono anche esenti da copyright®...
E magari si va anche un po' più lontani, se non si deve reinventare ogni volta la ruota, no?

OT:
Premettendo l'euchessinica gioia che mi ingenera il sapere l'effetto gradevolmente lassativo che ti induce la mia lettura, puoi approfittare dei rabarbareschi servigi da scriba in ieratico, demotico e geroglifico (timbro autoinchiostrante del tuo cartiglio compreso nell'offerta) per meno di un orcio di miglio al giorno!

Modalità seria: Mi fa sorridere essere parafrasato come l'Iliade del Monti quando il mio scopo era solo quello di dire la mia opinione un pizzico meno terra-terra di come di solito si usa.
Non credo comunque che durerà: ho appena letto di là che chi ha zero punti come me fra poco perde il diritto di parola...

End OT.

Ciao!

Lettrice

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Gentilissimo Brady,
Certe perle di saggezza sono patrimonio del genere umano, se riutilizzate con parsimonia e senza scopo di lucro, sono anche esenti da copyright®...
E magari si va anche un po' più lontani, se non si deve reinventare ogni volta la ruota, no?

OT:
Premettendo l'euchessinica gioia che mi ingenera il sapere l'effetto gradevolmente lassativo che ti induce la mia lettura, puoi approfittare dei rabarbareschi servigi da scriba in ieratico, demotico e geroglifico (timbro autoinchiostrante del tuo cartiglio compreso nell'offerta) per meno di un orcio di miglio al giorno!

Modalità seria: Mi fa sorridere essere parafrasato come l'Iliade del Monti quando il mio scopo era solo quello di dire la mia opinione un pizzico meno terra-terra di come di solito si usa.
Non credo comunque che durerà: ho appena letto di là che chi ha zero punti come me fra poco perde il diritto di parola...

End OT.

Ciao!

Chissà dove hai letto :p

Sgargiula

Utente di lunga data
Ah, che zànt!! Meglio perderla che trovarla...odiare una decappottabile mi sa di eretico!!!! :mexican:
A me non piacciono le decappottabili, un tipo di macchina che non comprerei mai... lei pero' sapeva il suo, discutibile come tutti i politici, ma intanto li ha messi tutti a sedere... ora fanno cagare uguale e si "fanno pompini avvicenda" (excuse me french ma e' una citazione da "Le iene"):carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.