Si, per carità, io volevo sapere come riesce (tanto di cappello eh...magari son limitata io ma onestamente non mi interessa di aver buttato tutto nei secchi della spazzatura evitando di sezionare le poche cose veritiere, concrete e salvabili di anni e anni di falsità, illusioni e corna! tanto che sezioni a fare, per giustificare un atteggiamento che non è stato una sola volta ma mesi, anni di atteggiamenti falsi ed egoistici che si riproponevano?) dopo VARI tradimenti ancora non tanto a ringraziare la sua ex (magari lo ha anche con una punta di ironia, che sappiamo noi ancora!) ma a attribuirle sincerità, spontaneità e lealtà in momenti che lui magari credeva puliti, belli, sereni, felici, normali e in cui lei magari pensava a come incastrarci il cornino nuovo da lucidare....
Io non criticavo lui, tanto di cappello anzi.... volevo sapere come si fa secondo lui a fare una cernita dividendo il bello dal brutto solo in virtù del fatto che ci ricordiamo che quel giorno si rideva, c'era il sole, la vacanza è stata perfetta e abbiamo fatto 600 volte all'amore.... come fa a non pensare che magari lei fingeva anche quando gli diceva che domani aveva voglia di andare a pranzo fuori o con una amica....