Tradimento virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old charlie82

Guest
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, pochi giorni fa ho letto questa conversazione che vi posto, v****a è la mia ragazza.. ovviamente ho detto tutto a lei, che ha subito negato, quando le ho detto: "testa di minch** ho copiato, incollato e fotografato tutta la conversazione, lei ci è rimasta.. aspetto con ansia pareri e consigli..io mi sento tradito..

Ultima modifica da un moderatore:

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ciao....io non credo sia lecito riportare qui questa conversazione. Ti consiglio di cancellarla.

O

Old charlie82

Guest
perchè no? nn ci sono cognomi.. potrebbe anche essere una storia inventata (nn lo è)

O

Old matilde

Guest
a me sembra un gran tacchinare, lui solite frasi da acchiappone lei solito si mi piace ma vedremo.
Certo che non fa piacere trovare queste conversazioni, ma lei che dice.. è per scherzare?

O

Old charlie82

Guest
ti faccio il riassunto.. lei sta con me (ancora per poco).. è ho beccato la sua password di questa chat.. sono entrato e ho cominciato a guardare, quando ho letto questa conversazione, dove lei flirtava con uno sconosciuto, chiedendogli numero di cellulare, contatto msn, dove chiedeva a lui quando sarebbe andato a c****i (lei è di c*** lui di a****).. che voleva aprire il suo cuore a lui.. e tante cose che mi fanno salire il sangue alla testa

O

Old Confù

Guest
Infatti, cancella subito la conversazione!!!

e a parte questo se prorio vuoi saperlo, lui è il classico marpione by chat, questa in particolare la conosco ed ho amici che scrivono, per altro ad invio multiplo, lo stesso genere di minchiate a più ragazze, e poi chi ci casca...ci casca!!!
La tua fidanzata, fattelo dire senza offesa...è un pò gattamorta oltretutto neanche perspicace più di tanto, visto che gli ha pure fatto i complimenti per l'originalità delle avanches...(ma io dico....dè che????
) .
Sinceramente, si è mantenuta, appunto allusiva, sullo stile dico, non dico(lui era molto più esplicito) ma avuto una grossa caduta di stile chiedendo il numero...

sapevi che era iscritta lì?

O

Old charlie82

Guest
lei negava questo è il bello.. quando le ho detto che era tutto fotografato.. ci è rimasta.. mi chiese come avessi fatto a leggere tutto..

O

Old Confù

Guest
Da quanto tempo state assieme?
Credo che stò genere di svago l'avesse da prima e lo stà continuando, magari più per sentirsi corteggiata e cercata che altro...

O

Old sandravarriale

Guest
intanto credo ci sia stata una violazione della privacy, non credo Charlie che tu avessi il diritto di andare a spiare....in quanto alla conversazione la trovo banalissima, c'è qualcosa di falso, il tipo non fa altro che dirle che è bella e non dice niente di avvincente, lei dà l'impressione di cercare complimenti...boh....io sarei più arrabbiata per l'insulsaggine che per l'infedeltà, ammesso che di infedeltà si tratti

brugola

Utente di lunga data
ti faccio il riassunto.. lei sta con me (ancora per poco).. è ho beccato la sua password di questa chat.. sono entrato e ho cominciato a guardare, quando ho letto questa conversazione, dove lei flirtava con uno sconosciuto, chiedendogli numero di cellulare, contatto msn, dove chiedeva a lui quando sarebbe andato a c*****(lei è di c** lui di a****).. che voleva aprire il suo cuore a lui.. e tante cose che mi fanno salire il sangue alla testa

te l'appoggio in pieno amico

O

Old charlie82

Guest
6 mesi.. lei ora è disperata perchè sostiene di amarmi alla follia .... il colmo è...

O

Old Sgargiula

Guest
Bhe' il tradimento ha bisogno di privacy, attenti a come lo venite a scoprire altrimenti vi beccate una denuncia per violazione della privacy.

Guarda io la lascerei, ma non tanto per la chat con broccolaggio vario, ma perche' detesto chi non sa neanche tradire come si deve!
Anche le azioni piu' meschine vanno fatte bene, uno che si fa le pippe con chissachi in cam per me e' morto... ci vuole grandezza in tutto.

Kind Regards

M. Thatcher

O

Old charlie82

Guest
sono della stessa idea anche se mi viene difficile.. mi ha infinocchiato alla grande.. ancora sostiene di essere una persona onesta.. e che alla fine nn ha fatto niente con questo.. povro mondo.. ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.