Tradimento tramite messaggi e telefonate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ma poi lo fai solo con chi ti piace spero. Quindi se ti piace perchè giocare e basta? Per il gusto di tirarti scemo e dare le craniate contro il muro?
Uff, non ci arrivo mai, sono stordita
ovvio che lo faccio solo con chi mi piace

Tessa

Escluso
il neretto non l'ho capito...

non è che non lo contemplo è che se inizio giocare con qualcuno in un certo modo poi in genere si va oltre... altrimenti se la cosa non mi interessa non inizio nemmeno a giocare
Quoto Simy e Farfalla in tutto il discorso sull'ammiccamento.
Gli ammiccamenti fini a se stessi non li capisco. Se uno mi interssa gioco fino in fondo se no il gioco non lo comincio neppure, anzi lo tronco proprio sul nascere. Lo trovo un'enorme perdita di tempo e non ho bisogno di questo tipo di conferme.

Nicka

Capra Espiatrice
ma poi lo fai solo con chi ti piace spero. Quindi se ti piace perchè giocare e basta? Per il gusto di tirarti scemo e dare le craniate contro il muro?
C'è anche chi non supera la linea per paura...oppure perché trova la cosa divertente ma fine a se stessa...
Cose che non vogliono dire che se si arrivasse al dunque ci si tirerebbe indietro, ma che comunque impediscono proprio il dunque.

Tessa

Escluso
Secondo me molti lo fanno anche con chi non gli piace. Cosi per il gusto di piacere loro. Che divertimento ci trovino non lo so. Perche' per me non solo non e' divertente ma anzi puo' diventare una seccatura, un disagio. Ma saro' fatta strana io....

Simy

WWF
Secondo me molti lo fanno anche con chi non gli piace. Cosi per il gusto di piacere loro. Che divertimento ci trovino non lo so. Perche' per me non solo non e' divertente ma anzi puo' diventare una seccatura, un disagio. Ma saro' fatta strana io....

per alimentare il loro ego

sò strana pure io, tranquilla :)

Kid

Utente un corno
Pure io non capisco che piacere possa regalare il pissing o il BDSM estremo, però c'è gente che lo pratica con molta soddisfazione. Però è un mio limite, senz'altro.

La sessualità è un campo dove nessuno ha ragione o torto. Mia mamma però, mi ha sempre insegnato che se non assaggi, non puoi sapere se non ti piace.

P.S. E' argomento più da Amore e sesso effettivamente, ma visto che di là ormai si parla di suicidi e si filosofeggia sulla vita, io vengo qui a parlare di gnocca. :D

Ultima modifica:
Pure io non capisco che piacere possa regalare il pissing o il BDSM estremo, però c'è gente che lo pratica con molta soddisfazione. Però è un mio limite, senz'altro.

La sessualità è un campo dove nessuno ha ragione o torto. Mia mamma però, mi ha sempre insegnato che se non assaggi, non puoi sapere se non ti piace.
in verità ti dico che tu ci ricascherai e speriamo che te la cavi .
quello che non ho mai capito è stata la scelta del secondo figlio (bambina adorata, lo so, ci mancherebbe ) in condizioni coscientemente di fragilità manifesta sia tua che di tua moglie .
se tutto fosse stato riequilibrato non staresti ora con la voglia costante di giocare , stuzzicare

Tessa

Escluso

P.S. E' argomento più da Amore e sesso effettivamente, ma visto che di là ormai si parla di suicidi e si filosofeggia sulla vita, io vengo qui a parlare di gnocca. :D

Ma il gioco della seduzione fine a se stesso non ha niente a che vedere con la sessualità.
Lo lego più ad insicurezza, bisogno di conferme ed anche a un pizzico di stronzaggine....

Kid

Utente un corno
in verità ti dico che tu ci ricascherai e speriamo che te la cavi .
quello che non ho mai capito è stata la scelta del secondo figlio (bambina adorata, lo so, ci mancherebbe ) in condizioni coscientemente di fragilità manifesta sia tua che di tua moglie .
se tutto fosse stato riequilibrato non staresti ora con la voglia costante di giocare , stuzzicare
Nulla da obiettare, lo credo anch'io, ma al momento non posso avere controprove.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma il gioco della seduzione fine a se stesso non ha niente a che vedere con la sessualità.
Lo lego più ad insicurezza, bisogno di conferme ed anche a un pizzico di stronzaggine....
:up:

lothar57

Utente di lunga data
Parlo per me.Io incontro solo quelle con cui scambio la foto,e solo se l'attrazione e'reciproca.E se non e'come piace a me,sto a casina.Il divertimento piu'che nel sesso vero e proprio e'nel conquistarle,e'stimolante e da molta carica.

Joey Blow

Escluso
Parlo per me.Io incontro solo quelle con cui scambio la foto,e solo se l'attrazione e'reciproca.E se non e'come piace a me,sto a casina.Il divertimento piu'che nel sesso vero e proprio e'nel conquistarle,e'stimolante e da molta carica.
Micione ma che cazzo conquisti QUESTA E' TUTTA GENTE CHE VO' SCOPA', CHE CONQUISTI? LE PATATE?! Eh? E' come dire che ti piace fare la guerra quando gli altri sono nudi, bendati e legati come salami. Ebbè.

sienne

lucida-confusa
Micione ma che cazzo conquisti QUESTA E' TUTTA GENTE CHE VO' SCOPA', CHE CONQUISTI? LE PATATE?! Eh? E' come dire che ti piace fare la guerra quando gli altri sono nudi, bendati e legati come salami. Ebbè.

Ahahahahaha! Che immagine dà il tuo paragone ...
ahahahahaha!

Kid

Utente un corno
Mah, insomma... parliamone.

Kid

Utente un corno
Kid parliamone. Cosa ti innesca, cosa ti attiva a livello sessuale il fare il seduttivo con qualcuna che non ti piace?
Io non faccio il seduttivo con una che non mi piace. Risolto il problema. :rolleyes:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.