Tradimento perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wanda

Guest
Cari utenti, mi rivolgo sia ai traditi che hai traditori, è possibile che una donna non si sia mai accorta di esser stata tradita sempre ( 9 anni ) sia da fidanzata che da moglie e poi mamma?
E' una mia curiosità, com'è possibile? Nessun segno nessun indizio!!
Non parlo di rapporti una botta e via, ma di un amante fissa e non solo per sesso.
Mi servirebbero un pò di vostri pareri, per capire se esiste il tradimento perfetto.
Grazie

Spider

Escluso
Cari utenti, mi rivolgo sia ai traditi che hai traditori, è possibile che una donna non si sia mai accorta di esser stata tradita sempre ( 9 anni ) sia da fidanzata che da moglie e poi mamma?
Non parlo di rapporti una botta e via, ma di un amante fissa e non solo per sesso.
Mi servirebbero un pò di vostri pareri, per capire se esiste il tradimento perfetto.
Grazie
...il tradimento perfetto non esiste...hai vissuto con il suo fratello gemello.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Grazie
Su un tempo così lungo non posso dire, ma io non sono mai stata beccata...( e tocco ferro)

W

Wanda

Guest
Non solo per sesso; ma anche per che cos'altro?
Amicizia, passeggiate, serate cene, notti inseme, il sentirsi tutti i giorni dal buon giorno alla buonanotte , interessarsi se uno sta bene o male.
Non solo quindi poche ore di sex

W

Wanda

Guest
Su un tempo così lungo non posso dire, ma io non sono mai stata beccata...( e tocco ferro)
Grazie Tebe per il tuo pensiero. Quindi non ti è mai sfuggito un indizio o magari ti ritagli dei momenti black out oppure hai molti spazi tuoi?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Grazie Tebe per il tuo pensiero. Quindi non ti è mai sfuggito un indizio o magari ti ritagli dei momenti black out oppure hai molti spazi tuoi?
Forse una dose fortuita di tutti gli elementi.
Mi reputo molto attenta ma ho sempre tenuto (e dato) spazi assolutamente miei.
In compenso ho sempre beccato tutti i tradimenti seri apportati "ai miei danni!"
però credo che "il sentimento" giochi una parte importante.
Mi pare di capire che si parla di un tradimento "sfuggito" per molti anni...
O si vedevano molto poco, o non erano innamorati, o davvero degli 007.
O comunque un mix di tutto questo.

W

Wanda

Guest
Forse una dose fortuita di tutti gli elementi.
Mi reputo molto attenta ma ho sempre tenuto (e dato) spazi assolutamente miei.
In compenso ho sempre beccato tutti i tradimenti seri apportati "ai miei danni!"
però credo che "il sentimento" giochi una parte importante.
Mi pare di capire che si parla di un tradimento "sfuggito" per molti anni...
O si vedevano molto poco, o non erano innamorati, o davvero degli 007.
O comunque un mix di tutto questo.
ottima analisi al tuo mix aggiungerei spazi personali off limits.

W

Wanda

Guest
Cosa ti fa stare peggio?
Il non essertene accorta o...( se sei tu naturalmente)
Non sono io ne l'amante ne la moglie, quindi non posso risponderti.
E' una mia cugina che da amica negli anni si è trasformata in amante, lei è single quindi non ha problemi in casa :)
A volte mi domando se in passato lui si fosse anche innamorato, bohhh, lui comunque è molto presente giornalmente via tel e sms si vedono e dormono insieme 1 volta alla settimana, quando va bene o ogni 2, così mi racconta
Lui un giorno gli scrisse ( mi fece vedere l'sms ):
ho provato a cancellarti, ma non riesco a star senza di te. A volte fa meno male non vederti e non sentirti. Sei sempre nei miei pensieri anche se non sei il primo.
L'anno scorso mia cugina provò a scaccarsi, quando lui gli scrisse mi piaci, ma non ti amo, dopo mesi di silenzio, lui riapparve, più dolce e coninvolgente del solito e mia cugina ritornò a fare l'amante. Ora si rivedono quasi tutte le settimane e si sentono più volte al giorno...un ciclo Tebe senza fine sembra.
Scusa se ho scritto un pò così, ma sono cotta e sto aspettando un volo, mò son anche scomoda.

B

ballerino

Guest
Non sono io ne l'amante ne la moglie, quindi non posso risponderti.
E' una mia cugina che da amica negli anni si è trasformata in amante, lei è single quindi non ha problemi in casa :)
A volte mi domando se in passato lui si fosse anche innamorato, bohhh, lui comunque è molto presente giornalmente via tel e sms si vedono e dormono insieme 1 volta alla settimana, quando va bene o ogni 2, così mi racconta
Lui un giorno gli scrisse ( mi fece vedere l'sms ):
ho provato a cancellarti, ma non riesco a star senza di te. A volte fa meno male non vederti e non sentirti. Sei sempre nei miei pensieri anche se non sei il primo.
L'anno scorso mia cugina provò a scaccarsi, quando lui gli scrisse mi piaci, ma non ti amo, dopo mesi di silenzio, lui riapparve, più dolce e coninvolgente del solito e mia cugina ritornò a fare l'amante. Ora si rivedono quasi tutte le settimane e si sentono più volte al giorno...un ciclo Tebe senza fine sembra.
Scusa se ho scritto un pò così, ma sono cotta e sto aspettando un volo, mò son anche scomoda.
in questa storia la posizione più anomala
non è tanto la dalla parte della moglie,
impegnata a tirare avanti la casa figli etc,
può capitare che non passi nei suoi pensieri
un tradimento da parte del marito,
una donna fiduciosa in lui (sbagliando naturalmente).
Molto anomala la posizione dell 'amante
che ha passato 9 anni della sua vita
non creando niente di niente,
vivendo nell 'ombra,
9 anni con la consapevolezza
di essere solo lo sfogo di qualche ora
di un uomo, per quanto presente con chiamate e sms,
in questi 9 anni si è fatto anche una famiglia.
Essere amanti non migliora la posizione dal tradito,
si divide sempre una persona con il fidanzato/moglie,
la vedo anche peggiore,
in quanto si è consapevoli al contrario del tradito.
la moglie può avere fatto una scelta (incosapevole) sbagliata,
la scelta dell 'amante sinceramente non la capisco.

gas

Utente di lunga data
Grazie
Una doppia personalità del traditore, molto bravo, molto dolce con l'amante e nello stesso tempo molto furbo con la moglie e, la moglie molto distratta.
I miei complimenti.

Ultimo

Escluso
Grazie

Bhe a questo punto bisognerebbe capire che si intende per tradimento perfetto.
A parere mio il tradimento è già qualcosa che preannuncia malessere in se stessi, ed il tradimento principalmente viene perpetrato a proprio danno e per riflesso a chi si ha dichiarato fedeltà. Nel contesto e nella normalità quando dopo la scoperta si ricerca la via assieme allora va ricercata la motivazione del malessere ( dentro la coppia), ma nel momento in cui continua nel tempo è soltanto avere una doppia faccia senza una vera identità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie
Sei sicura che lei non lo sappia e faccia finta di non sapere?
L'avevo già raccontato una mia zia è stata l'amante, lei single, di un uomo sposato per 40 anni, non vivevano vicini quindi si vedevano una volta al mese più o meno. La moglie sapeva ma ragionava un po' come quella del Conte. Ama lei ma resta sposato con me. Lui per svariati motivi non ha mai lasciato la famiglia, è sempre stato onesto con mia zia, senza illuderla e lei è vissuta così: restandogli fedele e dichiarando che era l'unico uomo che potesse amare.

Sole

Escluso
Grazie
Conosco una donna che ha scoperto che il marito aveva una storia parallela da dieci anni. Lei non aveva mai sospettato nulla, era molto innamorata.

Il marito dopo essere stato scoperto è andato a vivere con l'amante. I figli sono finiti dallo psicologo per lo shock. Evidentemente lui è stato un traditore perfetto e senza scrupoli.

Simy

WWF
Sei sicura che lei non lo sappia e faccia finta di non sapere?
L'avevo già raccontato una mia zia è stata l'amante, lei single, di un uomo sposato per 40 anni, non vivevano vicini quindi si vedevano una volta al mese più o meno. La moglie sapeva ma ragionava un po' come quella del Conte. Ama lei ma resta sposato con me. Lui per svariati motivi non ha mai lasciato la famiglia, è sempre stato onesto con mia zia, senza illuderla e lei è vissuta così: restandogli fedele e dichiarando che era l'unico uomo che potesse amare.
sono d'accordo con te.

anche il mio pensiero è stato che lei sappia ma faccia finta di non sapere...tanto alla fine lui torna sempre a casa.
non credo esista il tradimento perdetto; 9 anni sono lunghi è impossibile che niente sia mai sfuggito.

Kid

Utente un corno
Grazie
Tendenzialmente il tradito ha le fette di prosciutto sugli occhi come forma di difesa.

Ma quello che mi stupisce di più non è il bravissimo ninja del tradimento, che si nasconde nell'ombra per nove anni (gran persona) a scapito della moglie, quanto la sua cugina che non dice nulla a lei.

:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tendenzialmente il tradito ha le fette di prosciutto sugli occhi come forma di difesa.

Ma quello che mi stupisce di più non è il bravissimo ninja del tradimento, che si nasconde nell'ombra per nove anni (gran persona) a scapito della moglie, quanto la sua cugina che non dice nulla a lei.

:unhappy:

dici che sarebbe una buona idea? :mrgreen:

Kid

Utente un corno
dici che sarebbe una buona idea? :mrgreen:
Embè, a tutto c'è un limite. Io non farei passare liscio un tradimento reiterato ad un mio amico. Farei in modo di porlo dinnanzi ad una scelta. Per la serie, scegli una o l'altra altrimenti vado io da tua moglie a dirglielo.

Simy

WWF
Embè, a tutto c'è un limite. Io non farei passare liscio un tradimento reiterato ad un mio amico. Farei in modo di porlo dinnanzi ad una scelta. Per la serie, scegli una o l'altra altrimenti vado io da tua moglie a dirglielo.
Dipende Kid...io sono sempre dell'idea che non si debba entrare nelle questioni matrimoniali...puoi provare a parlare con lui; ma alla fine non puoi farci nulla!
in ogni caso 9 anni sono tanti..secondo me lei sa ma le sta bene cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.