Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo perchè ho bisogno di condividere la mia storia nella speranza di trovare nei vostri commenti almeno qualche risposta alle mille domande a cui ci si trova di fronte quando si viene traditi.
Ho 27 anni e fino allo scorso dicembre ero fidanzato da 9 anni con la ragazza con la quale ho condiviso tutto nella mia vita. 9 anni non sempre vissuti al massimo, con tanti dubbi, piccoli e grandi problemi anche per via di alcuni lati del mio carattere... 9 anni nei quali siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto le prime esperienze insieme, abbiamo fatto l'amore per la prima volta....
Per essere breve vi dirò solo che lo scorso anno il lavoro mi ha allontanato da lei per un periodo piuttosto lungo durante il quale io ho capito di amarla veramente..con l'anima..per questo le ho semplicemente aperto il mio cuore come mai ero stato capace di fare prima..le ho solo detto di amarla sul serio, niente matrimoni nè convivenze...le ho dichiarato il mio amore puro e semplice....
Ebbene mi lascia perchè si sente confusa! Perchè dice di aver per tanto tempo cercato quello che stavo offrendogli ma a quel punto non ne sente più il bisogno! Non capivo...
Io, comunque, assecondo il suo momento di confusione e la lascio in pace come era giusto che fosse anche se a 800km di distanza soffrivo...molto...come mai prima...Ma non era tutto, lo sentivo...
Dopo qualche mese mi decido a capire fino in fondo e attraverso la sua casella email scopro che i suoi dubbi avevano un nome e un cognome. E' il momento che ricorderò per tutta la vita..il momento in cui il mio cuore si è fermato...
Dopo avergli detto della mia scoperta lei è tornata sui suoi passi Chiedendomi perdono, dimostrandomi tutto l'amore del mondo..ed io l'ho perdonata..ho perdonato la sua debolezza, il suo gesto, in nome di quell'amore che le ho donato...ma non riesco a superare il pensiero, le immagini riflesse nella mente di lei con un'altro..di me lontano, nei momenti di disperazione alimentati dalla convinzione che prima o poi sarebbe tornata...
C'era qualcosa di unico tra noi...non c'era mai stato nessun altro tra noi...nè io nè lei avevamo avuto altre persone all'infuori di NOI...
Adesso vivo queste emozioni forti e contrastanti..l'amore per lei e l'ODIO per il gesto che ha fatto...per aver rotto qualcosa di unico e irripetibile...non riesco a capire cosa sia più forte...la nostra storia era speciale...ora non più...