marietto
Heisenberg
Ah, ok, grazie del chiarimento. Cominciavo a dubitare della mia vistaforse sono sceso in particolari che non era il caso di descrivere, dopo la mia cancellatura spero che il concetto si capisca comunque.
Ah, ok, grazie del chiarimento. Cominciavo a dubitare della mia vistaforse sono sceso in particolari che non era il caso di descrivere, dopo la mia cancellatura spero che il concetto si capisca comunque.
Non capisco tanto dove stia in questo caso il tradimento...Ho 47 anni e da 7 convivo con una donna di 40 dalla quale abbiamo avuto un bimbo che ha 5 anni.
Premetto che non ho mai frugato nelle borse, nelle agende, cellulari ecc perche’ ho sempre voluto basare il nostro rapporto sulla fiducia reciproca.
Lei lavora in un ufficio con sportello aperto al pubblico ma non in posta o all’Inps dove c’è poco tempo per intrattenere un eventuale dialogo con i clienti e i suoi colleghi sono solo donne.
Circa 4 anni fa’ lei mi chiese di darle un’occhiata ad un settaggio del cellulare ed io sbagliai tasto ed entrai direttamente nei messaggi ma l’occhio fu’ piu’ veloce del mio indice e mi rivelo’ un: …sei tu la mia Maria Goretti…
Insospettito rilessi altri sms dello stesso utente, non erano molto espliciti pero’ dicevano piu’ o meno: quando ti vedo inginocchiata vicina alla fotocopiatrice mi va il sangue alla testa… messaggi che presuppongono un minimo di confidenza direi.
Che c’entra Maria Goretti?
C’entra perche’ era l’appellativo che a volte le davo scherzosamente in quanto era un po’ reticente su provare nuove cose nel nostro rapporto di coppia che tutto sommato comunque andava piuttosto bene. Mi ha sempre detto che lei con me si trova molto appagata.
Lei mi disse che era stato un gioco stupido ma assolutamente senza il contatto fisico ecc. insomma gli ho creduto e ci sono passato sopra come si dice in un notissimo film italiano: per questa volta si fara’ finta di passar per bischeri.
Da molto tempo le chiedo di rivelarmi qualche sua fantasia erotica che magari potevamo realizzare insieme per ravvivare un po’ la nostra situazione che andava stagnandosi ma la sua risposta mi fu sempre negata in quanto provava troppa vergogna a rivelare certe cose con me. Io non sono assolutamente bacchettone anzi sono molto aperto di mente a qualsiasi cosa l’importante e’ farlo insieme.
Le scorse settimane ho notato un aumento sensibile della sua attivita’ sul pc di casa anche in ore notturne a cui non davo molto peso ma la scorsa settimana nella cronologia che ho dovuto aprire per cose mie, l’occhio… sempre lui che e’ rimasto sempre velocissimo nonostante siano passati alcuni anni, mi rivelano: … racconti erotici…
Bene mi dico, fammi leggere cosa legge lei cosi magari riesco a carpire qualcosa che le puo’ interessare e glielo propongo.
Per farvela breve, io non sono un hacker ma un po’ nei meandri dei pc mi ci so’ muovere abbastanza bene ed anche il mio sesto senso (che ho scoperto non essere solo femminile), mi ha portato a scoprire che ha postato un racconto erotico (non spinto) sotto consiglio di un suo cliente conosciuto questa estate e con il quale poi ha continuato a scambiare mail dove lei si palesava “sottomessa molto soft” e con cui scambiava anche foto di nudo integrale e che ha aperto una nuova mail dove ricevere le eventuali mail riguardo il racconto.
Altro che sangue gelato, non sarebbe bastato un barile di Paraflu per farlo tornare liquido.
Lei mi ha spergiurato che mi avrebbe detto tutto e che avremmo dovuto leggere le mail insieme, che le mail con quel cliente era solo uno stupidissimo gioco e sarebbe rimasto tale, era solo un modo per farsi rivelare da uno che le pratica, alcune fantasie erotiche che poi avrebbe dovuto fare con me e che si sarebbe aperta completamente a me.
Ma come, le ho sempre chiesto di svelarmi qualche fantasia da realizzare, lei mi dice che si vergogna troppo e poi le confida ad una figura non virtuale ma vera, conosciuta di persona e che sicuramente sarebbe potuta ritornare in ufficio… non si sarebbe vergognata allora?
E’ molto probabile che non ci sia stato un incontro vero e proprio, lei non ha molto tempo da poter trascorrere da sola e’ sempre casa, bimbo, lavoro ma io sono convinto che, se uno vuole, almeno mezz’ora si trova sempre.
Cio’ che mi ha aperto il cuore in due e’ che magari non gli ha dato il corpo ma gli ha dato la sua testa, le cose sue piu’ intime che non poteva rivelare a me. Credo che se c’e’ una donna che ha letto fino a qua’ forse puo’ capire meglio e se avesse voglia la prego di farmi conoscere il proprio punto di vista.
Forse saro’ troppo paranoico ma mi sembra un tradimento a tutti gli effetti forse ancora piu’ grave, io di una donna preferirei possedere la sua testa prima del corpo.
Aveva intenzione di rivelarmi tutto? (non lo so’ ma l’ho scoperto io)
C’e’ stato qualcos’altro, qualcun’altro? (non ho prove)
Il gioco come si sarebbe concluso senza nulla di fatto? (non lo so)
Che fiducia posso avere ancora in lei? (molto bassa, quasi a zero)
Io la amo, lei non so ma credo che almeno mi voglia tanto bene. Non vuole gettare alle ortiche 18 anni di rapporto, mi ha chiesto di chiudere la pagina ed aprirne una nuova che sara’ ricca di cose nuove… forse le credo ma potrebbe essere una mossa per salvarsi in corner, lasciar calmare le acque per poi riprendere altre situazioni piu’ coinvolgenti…
Chiedo scusa per essermi dilungato cosi’ tanto.
Angelo
...magari c'è' quel piccolo, insignificante, trascurabile particolare che mandava le foto della propria passera ad un perfetto sconosciuto, ma che vuoi che sia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Angelo! mi dispiace, ma l'esperienza mi suggerisce di consigliarti di prepararti al peggio, esempio che già si sia concessa.....mi dispiace!
Dici?che ppessimismo ragazzo!
Le foto possono non voler dire niente ...solo una forma di esibizionismo...stupido esibizionismo...
Magari anche non stupido. Certe fantasie con il proprio marito semplicemente non si possono attuare, a me sembra così evidente! Sarebbe come se in un'aula scolastica si pretendesse di trovare una bisca, il che a ben vedere è il principale difetto dell'italica cultura, cioè quello di vivere nei paradossi. Fare sesso originale con un marito è come fare i compiti, o allenarsi per una gara, con il cronometro addosso. E questo contrasta immensamente con il sesso, che tutto può essere meno che un compito. Angelo, hai da credere e rassegnarti, la tua donna ama te. E te lo dimostra proprio così.Le foto possono non voler dire niente ...solo una forma di esibizionismo...stupido esibizionismo...
Grazie per il tuo intervento.Non capisco tanto dove stia in questo caso il tradimento...
O la debolezza no?
Andiamo suvvia abbiamo cinquant'anni ormai...
Mah...
Sai io al tuo posto mi sarei come dire "incuriosito" circa questa dimensione "segreta" di mia moglie, e me la sarei giocata a mio vantaggio no?
L'ho fatto e sembra dare buoni frutti.
Altro che cuore spaccato in due...ma ti sembra eh?
In fondo che cosa ha fatto di così grave?
Giocattolato un po' con racconti erotici...
Per i racconti erotici nessun problema, per le foto un pò meno.
Insomma dove è lei ora?
Dove sta?
Ma ripeto sta roba di sangue gelato, di cuore spaccato in due...
Dai non si può leggere no?
Ok...ok...io sono quello senza cuore ok...
Ma ti do una dritta angelo...
Se tu pensi di più a te stesso e TE NE FREGHI di cosa fa o non fa lei...
Vedrai che è lei che viene in cerca di te...
E tu le dici...
Scusa cara ora non posso devo scrivere un post in un forum
Poi devo scrivere un racconto erotico
Poi mi sento al telefono con l'amica del cuore che mi deve confidare le sue fantasie sessuali...
prometto che appena ho cinque minuti sono tutto per te...
Questa è una reazione alla quale ho pensato, ho sempre cercato di darle massima sicurezza, sono sempre a casa non frequento locali pubblici ed esco molto di rado senza di lei.
E poi mi dici....
Ovvio io non sono un Angelo...ma faccio parte della confraternita di Astaroth assieme al mio amico Lothar dimonio con occhi di bragia...
Appunto lei non vuole buttare via diciotto anni...e poi ormai ne ha 40 pure lei...allora di che ci preoccupiamo eh?
Su con la vita agngiolin dal biondo crin...
Intanto rifletto su cosa potrebbe spaccarmi il cuore in due...
Poi te lo dico...
Ciao e grazieCredo che tutta la situazione sia burrascosa già di per se stessa, non devi convincere nessuno di come stai e men che meno dare giustificazioni al riguardo :smile:
Per vostro figlio, forse l'unica attenzione è non coinvolgerlo in questo momento vostro così delicato..ma immagino già siate attenti a questo, no?
Senz'altro, prima lui poi tutto il resto.
Può essere che lei abbia avuto bisogno di "mediazione" per arrivare a voi?
E pensare che invece quel kreti mi ha tenuta anche in questo modo per un sacco di tempo. Ricordo ancora con brividi di diversa tonalità e contenuto quella notte senza luna d'inverno in cui correvamo per l'aperta campagna inseguiti dai latrati dei cani, per raggiungere la luce fioca di una locanda illuminata in lontananza. Da cui chiamammo i pompieri. Ometto i particolari della storia, naturalmente, per atto dovuto dico che almeno eravamo vestiti.Magari anche non stupido. Certe fantasie con il proprio marito semplicemente non si possono attuare, a me sembra così evidente! Sarebbe come se in un'aula scolastica si pretendesse di trovare una bisca, il che a ben vedere è il principale difetto dell'italica cultura, cioè quello di vivere nei paradossi. Fare sesso originale con un marito è come fare i compiti, o allenarsi per una gara, con il cronometro addosso. E questo contrasta immensamente con il sesso, che tutto può essere meno che un compito. Angelo, hai da credere e rassegnarti, la tua donna ama te. E te lo dimostra proprio così.
Inno, è una storia di paura, questa! Fu la paura dei cani all'inseguimento nella notte senza luna che ti fece salire l'adrenalina, e fu la corsa che ti procurò l'affanno, non il piacere; e fu tornare ragazzina che ti diede il senso dell'intero. Per puro caso, era kreti ad essere lì in quel momento.E pensare che invece quel kreti mi ha tenuta anche in questo modo per un sacco di tempo. Ricordo ancora con brividi di diversa tonalità e contenuto quella notte senza luna d'inverno in cui correvamo per l'aperta campagna inseguiti dai latrati dei cani, per raggiungere la luce fioca di una locanda illuminata in lontananza. Da cui chiamammo i pompieri. Ometto i particolari della storia, naturalmente, per atto dovuto dico che almeno eravamo vestiti.
E' molto originale fare sesso vestiti. Il fatto e' che al posto di kreti non ci poteva essere nessun altro. Ne' , soprattutto, io sarei stata lì:rotfl:Inno, è una storia di paura, questa! Fu la paura dei cani all'inseguimento nella notte senza luna che ti fece salire l'adrenalina, e fu la corsa che ti procurò l'affanno, non il piacere; e fu tornare ragazzina che ti diede il senso dell'intero. Per puro caso, era kreti ad essere lì in quel momento.
Ma come si fa sesso vestiti, dimmi, a parte qualche strusciamento molto erotico? E i pompieri vennero a spegnere cosa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' molto originale fare sesso vestiti. Il fatto e' che al posto di kreti non ci poteva essere nessun altro. Ne' , soprattutto, io sarei stata lì:rotfl:
Ma dei ma che te frega delle foto?Grazie per il tuo intervento.
Non fa una piega, hai ragione.Ma dei ma che te frega delle foto?
Credi che io non abbia foto di patate muliebri eh?
Tu hai la più pallida idea di dove è finito il mio ciccio in foto?
Guarda se non sto attento lo mettono in copertina di Vanity Fair!
L'importante teston
è che tu hai la moglie REALE in carne ed ossa
Mica hai una foto no?
Ovvio no?:up::up::up::up:Non fa una piega, hai ragione.
Vuol dire che però da adesso le regole del gioco cambiano se a lei è permesso di provare turbamenti vorrà dire che da adesso uscirò un pò più spesso per vedere com'è cambiato il mondo
Ciao
E' molto originale fare sesso vestiti. Il fatto e' che al posto di kreti non ci poteva essere nessun altro. Ne' , soprattutto, io sarei stata lì:rotfl: