MK
Utente di lunga data
ora mi confondi con questo bacio, mi emoziono![]()
son sensibile IO![]()
![]()
![]()
ora mi confondi con questo bacio, mi emoziono![]()
son sensibile IO![]()
![]()
![]()
Diciamo che del suo lavoro si lamenta tanto, diciamo che non mescola famiglia e lavoro, è tanto che vorrebbe venire a lavorare con me e se io non avessi un socio che pensa che i famigliari devono restare fuori dalla nostra azienda l'avrei anche preso.Per i miei gusti questo signore ha troppe cose che vuol tenere fuori.... e mi pare che qualche volta sia inclusa pure tu.
Non saprei dirti, ma certo il fidarmi non sarebbe la prima opzione che mi verrebbe in mente... per come si muove sembra il segretario di Stato del Vaticano... tutto col bilancino dell'orefice così se si sbaglia é al minimo.![]()
![]()
![]()
Bruja
ZI!![]()
![]()
addirittura... pure io sono sensibile, sempre la stessa...![]()
Questa mi e' nuova, sono stata poco attenta ... dove l'ha scritto?![]()
Sottolineavo che si insiste sempre che una deve acorgersene e se non se ne accorge è disinteressata ...ma esistono casi, come il mio, in cui per accorgersene una deve avere i comportamenti "paranoici" di Stella Marina.Persa, ho capito che tu ora sei scettica pero'...ammettiamolo..Stellamarina è paranoica! Anche perché se ha un dubbio, assuma un investigatore e se lo tolga! (o prenda una settimana di feria e lo faccia lei). Non è come il tuo caso.
Quanto al sesso nel giorno libero...che tristezza...!
Forse ti e' scappato:se non ho letto male, qualche post fa ha detto che lei "per vendicarsi" (di quale torto?!) l'ha tradito con un collega, ma è durata poco...o sbaglio?!
Ti rispondo io, no lui non l'ha saputo, ma come ho scritto è stato un tradimento di una sola volta, fatto in un momento in cui ero distrutta psicologicamente per aver scoperto la cosa, del quale mi sono poi amaramente pentita, in quel momento avevo bisogno di conferme, tutto qui.
Mi autocito:Sottolineavo che si insiste sempre che una deve acorgersene e se non se ne accorge è disinteressata ...ma esistono casi, come il mio, in cui per accorgersene una deve avere i comportamenti "paranoici" di Stella Marina.
Io dubito che, nel caso fosse reale il tradimento che lei sospetta, "consumino" costantemente nello sgabuzzino e credo che basterebbe un controllo per una settimana e, sempre se il tradimento ci fosse, lei li scoprirebbe ...
Come sarebbe sufficiente controllare i tabulati telefonici (a meno che lui abbia un'altra scheda nascosta).
Potrebbe il sospetto rendere più interessante un uomo un po' lamentoso e prevedibile...Eh si!
Stella, Crepet parla di quelli come te nel suo libro "Sull'Amore": la gelosia ossessiva e paranoica che distrugge tutto e nasconde l'incapacità di amarsi con semplicità...
Infatti io l'ho scoperto, ma non ho prove tali da sostenere una conversazione con lui. Come posso spiegarvelo meglio??? Forse dovrei davvero fare analizzare la macchia sui suoi slip, ma il problema è come faccio?? vi immaginate io che vado con le sue mutande sporche in laboratorio analisi?? ho una mia dignità anch'io nonostante mi sia ridotta a bassezze tali per poter provare che non sono paranoica.Mi autocito:
Non si scopre finché ci si fida e allora anche scuse assurde sembrano plausibili.
Se si sospetta e se si vuole scoprire si scopre.
Potrebbe il sospetto rendere più interessante un uomo un po' lamentoso e prevedibile...![]()
Ripeto: credo che basterebbe un controllo per una settimana e, sempre se il tradimento ci fosse, li scopriresti.Infatti io l'ho scoperto, ma non ho prove tali da sostenere una conversazione con lui. Come posso spiegarvelo meglio??? Forse dovrei davvero fare analizzare la macchia sui suoi slip, ma il problema è come faccio?? vi immaginate io che vado con le sue mutande sporche in laboratorio analisi?? ho una mia dignità anch'io nonostante mi sia ridotta a bassezze tali per poter provare che non sono paranoica.
Mio marito non è assolutamente lagnoso, anzi è un bell'uomo brillante e intelligente e fa gola a tante...purtroppo...per me.
Io ho controllato il traffico, anche con l'aiuto di una mia amica dipendente tim, ma non credo che loro si telefonino o messaggino, a loro basta mandarsi delle mail perchè io non ho modo di controllare la posta del suo ufficio.Ripeto: credo che basterebbe un controllo per una settimana e, sempre se il tradimento ci fosse, li scopriresti.
Come sarebbe sufficiente controllare i tabulati telefonici (a meno che lui abbia un'altra scheda nascosta).
Sai come controllare on line il traffico?
Hai controllato altre volte il suo cellulare per verificare chiamate (anche squilli) e sms?
Puoi prendere qualche giorno di ferie e controllarlo?
Io credo che toglierti il dubbio in un senso o nell'altro sarebbe un bene.
Quindi é prudente e discreto, e forse gli basta l'ufficio per quel adesso serve. Potrebbero anche pensare di fare un periodo "virtuoso" per far passare l'emergenza.... in fondo si vedono comunque e, se proprio vogliono, il modo di stare insieme lo si trova, anche se fortunoso. La necessità aguzza l'ingegno.Io ho controllato il traffico, anche con l'aiuto di una mia amica dipendente tim, ma non credo che loro si telefonino o messaggino, a loro basta mandarsi delle mail perchè io non ho modo di controllare la posta del suo ufficio.E questo già erlimina le t5ue possibilità di controllo...
Ho pensato di pedinarlo ma ci sono due ma:
il primo è che ho paura di farlo perchè se mai mi scoprisse sarebbe veramente tragico. Non solo ma non credo sia possibile farlo a lungo in ogni caso.
il secondo è che lui è molto riservato e non ama far parlare di sè per cui sono certa che saprebbe gestire la cosa senza destare sospetti e pettegolezzi, per cui non la incontrerebbe mai fuori dall'ufficio, non ci va nemmeno a mangiare insieme(e questo lo so dalla mamma di un bimbo compagno del mio che spesso lo incontra in mensa)
Comunque grazie a tutti ma mi sa che da questa situazione non ne esco più, lui che non fa che dirmi che vorrebbe cambiare lavoro e fa il geloso nei miei confronti, sembrerebbe l'uomo più innamorato del mondo, e forse lo è anche a suo modo. Una mia amica mi ha detto che lei tradisce il marito perche' così quando va con lui è molto più appagante e che non lo lascerebbe mai per l'amante. A me invece queste cose oltre a dare su i nervi mi sanno tanto di un egoismo spaventoso, perchè lei è la prima a dire che se scoprisse un tradimento di lui lo lascerebbe.. Quindi é prudente e discreto, e forse gli basta l'ufficio per quel adesso serve. Potrebbero anche pensare di fare un periodo "virtuoso" per far passare l'emergenza.... l'emergenza dura da un paio d'anni per cui credo proprio che sia il loro unico modo di vivere la cosa
in fondo si vedono comunque e, se proprio vogliono, il modo di stare insieme lo si trova, anche se fortunoso. La necessità aguzza l'ingegno.vero
Tuttavia ti invito a valutare che potresti anche esdsere vittima di una "paura della paura" di essere tradita. Hai monta apprensione e se mai lui avesse una tresca in essere il tuo stato gli suggerirebbe ancor più di avere la massima prudenza.vero
Ho timore che ad un tipo come lui, se porprio ci tiene e vuoi levarti i dubbi, per sgamarlo, serva un professionista....già parlato anche con quello ma mi ha detto che non possono controllare all'interno dell'ufficio![]()
Bruja
Pedinare è facile perché nessuno controlla mai chi ha dietro.Io ho controllato il traffico, anche con l'aiuto di una mia amica dipendente tim, ma non credo che loro si telefonino o messaggino, a loro basta mandarsi delle mail perchè io non ho modo di controllare la posta del suo ufficio.
Ho pensato di pedinarlo ma ci sono due ma:
il primo è che ho paura di farlo perchè se mai mi scoprisse sarebbe veramente tragico.
il secondo è che lui è molto riservato e non ama far parlare di sè per cui sono certa che saprebbe gestire la cosa senza destare sospetti e pettegolezzi, per cui non la incontrerebbe mai fuori dall'ufficio, non ci va nemmeno a mangiare insieme(e questo lo so dalla mamma di un bimbo compagno del mio che spesso lo incontra in mensa)