Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
Io m'ammazzo di pippe a dir la verità.
Beh è pur meglio di un calcio in faccia alle cinque di mattina... in fondo l'autoerotismo può essere divertente... :singleeye::mrgreen:

Faccio outing, "Bianco Rosso e Verdone" rientra tra i miei 5 film preferiti in assoluto, assolutamente!:mrgreen:
Io e Marito certe volte ci chiamiamo Furio e Magda... Ultimamente gli dico che se fa troppo il Furio deve stare attento al tizio con la macchina sportiva... :mrgreen:

Ma dai che qui dentro é pieno di gente che scopa
Beh, visti certi 3d... ho paura che invece qualcuno non riesce a sfogarsi... :condom:
Pensa te io son sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato :singleeye::carneval: Che sciroccata sono :carneval:
Tempismo perfetto! :singleeye::mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
Clem è tenera ma Beatrix ammazza tutti ma non Bill che se lo merita più di tutti quindi è una pappa molle più di Clem :mrgreen:
ma da chi l'hai comprata la copia pirata? :mrgreen: o avevi il mulo ubriaco? ;)

cinque:singleeye:
Beatrix: E che cos'è la tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita?
Bill: Semplicemente la mossa più letale di tutte le arti marziali. Lui ti colpisce con la punta delle dita e comprime cinque punti diversi del tuo corpo. E poi... ti lascia andar via. Ma appena hai fatto cinque passi, il tuo cuore esplode all'interno del corpo: e tu cadi a terra, morto.

ok cinque colpi delle dita, va beh, più o meno...

poi fa cinque passi (non tre) e muore

Nobody

Utente di lunga data
Beatrix: E che cos'è la tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita?
Bill: Semplicemente la mossa più letale di tutte le arti marziali. Lui ti colpisce con la punta delle dita e comprime cinque punti diversi del tuo corpo. E poi... ti lascia andar via. Ma appena hai fatto cinque passi, il tuo cuore esplode all'interno del corpo: e tu cadi a terra, morto.

ok cinque colpi delle dita, va beh, più o meno...

poi fa cinque passi (non tre) e muore
Le crudeli lezioni di Pai Mei :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.