Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
vabbè ma tu stai attenta a dove metti i piedi, che sennò scivoli sulla buccia di banana e poi caschi pure nella rete da pesca:D
poi guarda che io oramai sono antiquariato. Ho un certo valore.:blank:

Eliade

Super Zitella Acida
scusate, so che mi attirerò, l'ira di molti...ma vabbè. Mi sono registrato su questo sito pochi giorni fa pensando si trattasse di un luogo dove i traditori di tutto il mondo potessero confrontarsi sulle loro gesta e magari trovare persone nuove con cui tradire...invece, leggendo i vostri forum, mi sembra si tratti più che altro di un sito per cuori infranti, rivolto più a chi subisce i tradimenti, che viene cui a sfogarsi e poi tante discussioni sulla natura dell'amore (che palle) se parli di sesso ti arrivano le le notifiche di disapprovazione da alti utenti, be insomma che delusione...:cool:
E sti gran....

Cioè, hai pure perso tempo a scrivere... :eek::eek:
Senza contare che non hai letto bene, mi sa...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
io corro da anni....ma finora....nisba! ;-)
Che ora ti verrà pure il dubbio che sei l'unico che corre a non rimediare nulla ...che sfiga :singleeye: Leggere il forum talvolta deprime :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Qualsiasi thread. Mica ce n'è uno particolare. Basta essere nel posto giusto al momento giusto.
Pensa te io son sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato :singleeye::carneval: Che sciroccata sono :carneval:

Forse dovrei rimettermi il mio vecchio avatar. La fase zen sta andando a fare in culo. Su SKY Cinena 1 c'è Kill Bill vol. 2

Fiammetta

Staff Forum
ma ogni tanto devi fermarti, sennò non funziona ;)
Ecco ora si che il povero estruso può tirare un respiro,di sollievo :carneval: solo tecnica nelle pause pre rimorchio :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::up:
vero vero, e poi devi fare streching cosi ti si vedono bene le gambe muscolose, asciugati il viso sudato con la maglietta tirandola su cosi si vedono i pettorali......appizza un po il culo :D
Io "appizza " la mangio però ...:p

Brunetta

Utente di lunga data
Forse dovrei rimettermi il mio vecchio avatar. La fase zen sta andando a fare in culo. Su SKY Cinena 1 c'è Kill Bill vol. 2
Clem è tenera ma Beatrix ammazza tutti ma non Bill che se lo merita più di tutti quindi è una pappa molle più di Clem :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.