Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aristippo

Utente di lunga data
Il rimorchio, becero, finalizzato alla scopata (senza altro spessore) è per me tristissimo e, mi volgio rovinare, perfino squallido. In siti online, sempre per me, lo è ancora di più (esacerba ulteriormente la dimensione scopatoria senza nessun'altra implicazione/dimensione, non necessitando nemmeno della preventiva conoscenza dal vivo); in siti e forum di tutt'altro tipo (come questo) è anche da tonti (caratteristica di chi non capisce). Insistere sulla stessa linea quando si è stati corretti è da...continua tu :mrgreen:
metto in lista anche tonto....secondo me tu vedi il sesso come qualcosa di sporco, comunque di negativo. Per carità ognuno la pensa come crede. Invece per me fare sesso solo per il piacere di farlo, senza coinvolgimenti sentimentali è una cosa piacevole, come farsi una bella mangiata, o una sauna o una passeggiata in montagna...

lolapal

Utente reloaded
Aristippo era un filosofo socratico....lui si che sapeva godersi la vita
Beh se lo hai preso come esempio, che ci fai qui?
Esci e goditela...
Che poi... Meglio non scomodare né i filosofi né tanto meno i socratici...

Joey Blow

Escluso
metto in lista anche tonto....secondo me tu vedi il sesso come qualcosa di sporco, comunque di negativo. Per carità ognuno la pensa come crede. Invece per me fare sesso solo per il piacere di farlo, senza coinvolgimenti sentimentali è una cosa piacevole, come farsi una bella mangiata, o una sauna o una passeggiata in montagna...
Pippo accanna, su.

lolapal

Utente reloaded
credo sia un richiamo all'edonismo
Aristippo era un allievo di Socrate.Edonista ma anche autosufficiente ed è proprio questa seconda caratteristica che il nostro di aristippo non ha.Sennò stava là fuori a cercare e non usava altri mezzi tipo internet.senza offesa aristippo ma è la cruda realtà. Aristippo il vero ti facesse 2 risate in faccia e Socrate che te lo dico a fare!
Chiamerebbero poi Aristofane e ne farebbe una commedia!
Appunto...

AnnaBlume

capziosina random
non ho bisogno di lezioni da te, tantomeno sulla supposta (tua) sporcizia (mia?) del sesso. Proprio non ci arrivi, eh?...

Aristippo

Utente di lunga data
Aristippo era un allievo di Socrate.Edonista ma anche autosufficiente ed è proprio questa seconda caratteristica che il nostro di aristippo non ha.Sennò stava là fuori a cercare e non usava altri mezzi tipo internet.senza offesa aristippo ma è la cruda realtà. Aristippo il vero ti facesse 2 risate in faccia e Socrate che te lo dico a fare!
Chiamerebbero poi Aristofane e ne farebbe una commedia!
la battuta finale è carina....comunque cara mia guarda qualche donne ogni tanto la trovo...non ti preoccupare

Joey Blow

Escluso
Ma dai, in fondo non è l'unico che è qui per broccolare.
Quanti uomini, qui, presenti o non più presenti, si mettono una maschera di bon ton e belle chiacchiere ma sono interessati anche e soprattutto a quello?
:rolleyes:

Aristippo almeno è stato sincero dall'inizio. Un po' rude e molto poco affascinante ma non meritevole di tanto biasimo.
Mah, dipende. Boh. Tu avevi la fila alla porta?

Aristippo

Utente di lunga data
Ma dai, in fondo non è l'unico che è qui per broccolare.
Quanti uomini, qui, presenti o non più presenti, si mettono una maschera di bon ton e belle chiacchiere ma sono interessati anche e soprattutto a quello?
:rolleyes:

Aristippo almeno è stato sincero dall'inizio. Un po' rude e molto poco affascinante ma non meritevole di tanto biasimo.
grazie...il tuo nick è meritato

danny

Utente di lunga data
sai ho come la sensazione che tu abbia proprio bisogno di fare sesso...ma magari sbaglio

Guarda, non sono bisex, non mi interessi. Ti ringrazio per la proposta ma mi vedo costretto a rifiutare.
Riprova con qualcun altro, sarai più fortunato.
Forse.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Aristippo era un filosofo socratico....lui si che sapeva godersi la vita
"Si adattava con disinvoltura a luogo, a tempo, a persona e recitava il suo ruolo convenientemente in ogni circostanza" (cito da Wiki, eh, non me ne va mezza di fare i pochi passi necessari a tirar giù D. Laerzio dalla libreria). Diciamo che in questa circostanza non ti sei adattato affatto, tentando appunto una becerissima pesca a strascico, con anche scarsissima abilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.