Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
grazie...finora mi sono beccato del pirla, del superificale, del segaiolo (chissà perchè poi) e dell'ottuso...altri insulti?
no dai scusaci, la verita e' che , come tu magari ben sai, piu le donne passano tempo insieme piu i cicli si armonizzano e si...mmm....parallelano temporalmente parlando, quindi il fatto e' che abbiamo TUTTE la sindrome premestruale, io poi....che te lo dico a fare....

Sbriciolata

Escluso
grazie...finora mi sono beccato del pirla, del superificale, del segaiolo (chissà perchè poi) e dell'ottuso...altri insulti?
mannò dai. Ti sei posto maluccio. Ce la tiriamo un po', diGiamolo. Il fatto è che qui la stragnoccaggine impera e ci piace darci un tono. Poi, al calare delle tenebre, questo posto si trasforma e tiriamo fuori il nostro lato promisQQQQuo.

lolapal

Utente reloaded
Mah non mi sembrano insulti... più che altro constatazioni...

Non so cosa ne direbbe il nostro esperto...

lolapal

Utente reloaded
mannò dai. Ti sei posto maluccio. Ce la tiriamo un po', diGiamolo. Il fatto è che qui la stragnoccaggine impera e ci piace darci un tono. Poi, al calare delle tenebre, questo posto si trasforma e tiriamo fuori il nostro lato promisQQQQuo.
Scusi dottoressa, ha dimenticato una Q...

lothar57

Utente di lunga data
scusate, so che mi attirerò, l'ira di molti...ma vabbè. Mi sono registrato su questo sito pochi giorni fa pensando si trattasse di un luogo dove i traditori di tutto il mondo potessero confrontarsi sulle loro gesta e magari trovare persone nuove con cui tradire...invece, leggendo i vostri forum, mi sembra si tratti più che altro di un sito per cuori infranti, rivolto più a chi subisce i tradimenti, che viene cui a sfogarsi e poi tante discussioni sulla natura dell'amore (che palle) se parli di sesso ti arrivano le le notifiche di disapprovazione da alti utenti, be insomma che delusione...:cool:

qua'sono quasi tutti stambecchi.........cosa vuoi che ti rispondano scusa???cque ti ho approvato...

lolapal

Utente reloaded

AnnaBlume

capziosina random
Scusa veramente non voglio polemizzare, ma perchè è "tristissimo" cercare qualcuno con cui fare sesso? A me sembra del tutto normale. Potresti spiegarmelo?
Il rimorchio, becero, finalizzato alla scopata (senza altro spessore) è per me tristissimo e, mi voglio rovinare, perfino squallido. In siti online, sempre per me, lo è ancora di più (esacerba ulteriormente la dimensione scopatoria senza nessun'altra implicazione/dimensione, non necessitando nemmeno della preventiva conoscenza dal vivo); in siti e forum di tutt'altro tipo (come questo) è anche da tonti (caratteristica di chi non capisce). Insistere sulla stessa linea quando si è stati corretti è da...continua tu :mrgreen:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
Caro PippE,
se ti fossi preso la briga di leggere - non dico tanto - ma uno o due thread in qualche sezione a caso del forum, ti saresti accorto da solo che non è un sito di incontri o un posto dove fare pesca a strascico. Qui, come ovunque, non è detto che non nascano interessi extra, ma non è la finalità numero uno.
In pratica, in un colpo solo, hai dimostrato che:
a) non te ne frega un accidente delle persone che gravitano qui (salvo voler conoscere dettagli intimi dell'utenza femminile - vedi thread sul ​dirty talking);
b) sei superficiale e anche un filino ottuso.
Anche il fatto che tu ti sorprenda dell'accoglienza ricevuta rafforza l'impressione di cui al punto b).
Detto ciò, a me non importa se vai o se resti, ma visto che cercavi spiegazioni, eccotele.
standing ovation (ma mannaggia niente di più, la devo dare in giro)

Sbriciolata

Escluso

Eratò

Utente di lunga data
Che poi io non l'ho capito... che vorrebbe significare? Mah...
Aristippo era un allievo di Socrate.Edonista ma anche autosufficiente ed è proprio questa seconda caratteristica che il nostro di aristippo non ha.Sennò stava là fuori a cercare e non usava altri mezzi tipo internet.senza offesa aristippo ma è la cruda realtà. Aristippo il vero ti facesse 2 risate in faccia e Socrate che te lo dico a fare!
Chiamerebbero poi Aristofane e ne farebbe una commedia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.