sienne
lucida-confusa
ecco finalmente qualcuno che mi da un'informazione utile...andrò proprio a leggermi il regolamento
grazie
Ciao
ma parlare e discutere ...
figurati, si può e come!
Se reggi il confronto ...
C'è di tutto e di più ...
sienne
ecco finalmente qualcuno che mi da un'informazione utile...andrò proprio a leggermi il regolamento
grazie
tesoro, tu con la pesca a strascico smuovi solo il fondale. Oh, se tu che ti sei lamentato perchè non cucchi nulla, eh? Io prima d'ora non avevo sentito lamentarsi nessuno...ok topolina...me ne farò una ragione se non tiro su nemmeno voi cozze![]()
m'hai ricordato il mitico Marione Brega :up:anfamone!!!!! (romanaccio per dire infame)
noi cozze?
facci vedere subito il pacco. poi vediamo la cozza......
m'hai ricordato il mitico Marione Brega :up:
Sì, infatti :risata: :risata:In effetti PIPPO non vi voleva molto capire il tuo fine ultimo visto l'avatar... Ma che ira a me m'hai fatto ridere ahahah ahahah
Ormai sono troppo stagionata qui dentro per dar grigi... :mrgreen:per questo mi hai dato un grigio?
:bacissimo:
a'nfameee a'nfamoneeee.. m'hai fatto carcerààà
Io non mi sono lamentato di non cuccare...mi lamento del fatto che sul forum tradimento.net ci si scandalizzi se si parla di sesso o se qualcuno dice che è in cerca di sesso. Tutto qui. Lo trovo assurdo. Però forse avete ragione voitesoro, tu con la pesca a strascico smuovi solo il fondale. Oh, se tu che ti sei lamentato perchè non cucchi nulla, eh? Io prima d'ora non avevo sentito lamentarsi nessuno...![]()
ave twinCiao al mio fake! :smile:
ma perche ci vuole il regolamento per capirlo che quiecco finalmente qualcuno che mi da un'informazione utile...andrò proprio a leggermi il regolamento
grazie
Io non mi sono lamentato di non cuccare...mi lamento del fatto che sul forum tradimento.net ci si scandalizzi se si parla di sesso o se qualcuno dice che è in cerca di sesso. Tutto qui. Lo trovo assurdo. Però forse avete ragione voi
Sei sicuro di aver letto bene il forum e anche di averlo capito?Io non mi sono lamentato di non cuccare...mi lamento del fatto che sul forum tradimento.net ci si scandalizzi se si parla di sesso o se qualcuno dice che è in cerca di sesso. Tutto qui. Lo trovo assurdo. Però forse avete ragione voi
Caro PippE,
se ti fossi preso la briga di leggere - non dico tanto - ma uno o due thread in qualche sezione a caso del forum, ti saresti accorto da solo che non è un sito di incontri o un posto dove fare pesca a strascico. Qui, come ovunque, non è detto che non nascano interessi extra, ma non è la finalità numero uno.
In pratica, in un colpo solo, hai dimostrato che:
a) non te ne frega un accidente delle persone che gravitano qui (salvo voler conoscere dettagli intimi dell'utenza femminile - vedi thread sul dirty talking);
b) sei superficiale e anche un filino ottuso.
Anche il fatto che tu ti sorprenda dell'accoglienza ricevuta rafforza l'impressione di cui al punto b).
Detto ciò, a me non importa se vai o se resti, ma visto che cercavi spiegazioni, eccotele.
Standing ovation! :up:Caro PippE,
se ti fossi preso la briga di leggere - non dico tanto - ma uno o due thread in qualche sezione a caso del forum, ti saresti accorto da solo che non è un sito di incontri o un posto dove fare pesca a strascico. Qui, come ovunque, non è detto che non nascano interessi extra, ma non è la finalità numero uno.
a) non te ne frega un accidente delle persone che gravitano qui (salvo voler conoscere dettagli intimi dell'utenza femminile - vedi thread sul dirty talking);
Anche il fatto che tu ti sorprenda dell'accoglienza ricevuta rafforza l'impressione di cui al punto b).
Detto ciò, a me non importa se vai o se resti, ma visto che cercavi spiegazioni, eccotele.
Io dico che è propio tristissimo cercare sesso su internet. E poi dice che delusione.Non capisco davvero il paragone con la santanchè.. forse non sono abbastanza intelligente per questo forum. Ho solo detto che sul forum tradimento.net non mi sembra scandaloso se uno cerchi qualche amante. Invece dalle vostre reazioni pare proprio così. Cioè voi considerate scandaloso e fuori luogo o comunque riprovevole che sul sito TRADIMENTO.NET no dico mica castaepura.com, ci sia qualcuno che cerchi sesso.
ma nessuno si scandalizza, stiamo ridendo...Io non mi sono lamentato di non cuccare...mi lamento del fatto che sul forum tradimento.net ci si scandalizzi se si parla di sesso o se qualcuno dice che è in cerca di sesso. Tutto qui. Lo trovo assurdo. Però forse avete ragione voi
grazie...finora mi sono beccato del pirla, del superificale, del segaiolo (chissà perchè poi) e dell'ottuso...altri insulti?Caro PippE,
Io dico che è propio tristissimo cercare sesso su internet. E poi dice che delusione.
grazie...finora mi sono beccato del pirla, del superificale, del segaiolo (chissà perchè poi) e dell'ottuso...altri insulti?