Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
scusate, so che mi attirerò, l'ira di molti...ma vabbè. Mi sono registrato su questo sito pochi giorni fa pensando si trattasse di un luogo dove i traditori di tutto il mondo potessero confrontarsi sulle loro gesta e magari trovare persone nuove con cui tradire...invece, leggendo i vostri forum, mi sembra si tratti più che altro di un sito per cuori infranti, rivolto più a chi subisce i tradimenti, che viene cui a sfogarsi e poi tante discussioni sulla natura dell'amore (che palle) se parli di sesso ti arrivano le le notifiche di disapprovazione da alti utenti, be insomma che delusione...:cool:
Ma dai, non ci credo :eek:

Non credo sia per il sesso, proprio no.

Comunque qui ci sono traditi e traditori (o tutti e due o nessuno dei due), se rimani credo che dovrai rassegnarti a leggere anche il rovescio della medaglia... e non è detto che non sia utile prenderlo in considerazione sai.

Ultimo

Escluso
scusate, so che mi attirerò, l'ira di molti...ma vabbè. Mi sono registrato su questo sito pochi giorni fa pensando si trattasse di un luogo dove i traditori di tutto il mondo potessero confrontarsi sulle loro gesta e magari trovare persone nuove con cui tradire...invece, leggendo i vostri forum, mi sembra si tratti più che altro di un sito per cuori infranti, rivolto più a chi subisce i tradimenti, che viene cui a sfogarsi e poi tante discussioni sulla natura dell'amore (che palle) se parli di sesso ti arrivano le le notifiche di disapprovazione da alti utenti, be insomma che delusione...:cool:

Come mai hai pensato che fosse un luogo dove i traditori si confrontano sul come effettuare un pompino o...... ?

Aristippo

Utente di lunga data
caro Aristicchio, sei troppo impaziente...

nel frattempo che quagli, devi continua' co' le pippe...

:rotfl::rotfl::rotfl:

apprezzo la vostra ironia, potreste però fare di meglio...
comunque io penso ci siano tanti che sono qui per cercare qualcuno, ma non hanno il coraggio di ammetterlo...

Aristippo

Utente di lunga data
Ma dai, non ci credo :eek:

Non credo sia per il sesso, proprio no.

Comunque qui ci sono traditi e traditori (o tutti e due o nessuno dei due), se rimani credo che dovrai rassegnarti a leggere anche il rovescio della medaglia... e non è detto che non sia utile prenderlo in considerazione sai.

avevo iniziato quel forum sulle parole volgari, mi sono arrivate ben 6 notifiche di disapprovazione

AnnaBlume

capziosina random
addirittura tristissimo...mamma mia è vero ho decisamente sbagliato forum.
beh, io ti ho dato la mia opinione. Una persona che cerca qualcuno 'da scoparsi' (e già il livello di tristezza mi pare immenso) e la fa pure online...che ti dico? Fra questo e niente preferisco di gran lunga niente. Piuttosto me la cucio.

Simy

WWF
ma ogni tanto devi fermarti, sennò non funziona ;)

cioè fai finta di svenire nell'attesa che qualche donzella ti faccia la respirazione bocca a bocca :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl::up:
vero vero, e poi devi fare streching cosi ti si vedono bene le gambe muscolose, asciugati il viso sudato con la maglietta tirandola su cosi si vedono i pettorali......appizza un po il culo :D
exactly :mrgreen:
pari pari le donne... qualche ripetuta veloce, stretching... peccato che non si tirino mai su la maglietta per tergere il sudore, ma per il resto siamo lì ;)

Sole

Escluso
comunque io penso ci siano tanti che sono qui per cercare qualcuno, ma non hanno il coraggio di ammetterlo...
Penso che come in qualunque luogo si parla, ci si frequenta, ci si incontra, si fa sesso, amicizia, ci si innamora... vabbè, qualcuno si è pure accasato e ha messo su famiglia, pensa un po'. Certo che arrivare qui con l'intento di conoscere qualcuno solo per trombare mi sembra un po' superficiale. Sicuramente non è lo scopo del forum, ecco. Se mai una possibile conseguenza.

Nobody

Utente di lunga data
cioè fai finta di svenire nell'attesa che qualche donzella ti faccia la respirazione bocca a bocca :mrgreen:
ahahahahah mai provato sinceramente... chissà, potrebbe funzionare :) ma il rischio è altissimo, non sai chi si potrebbe fermare a soccorrerti ;)

Sole

Escluso
avevo iniziato quel forum sulle parole volgari, mi sono arrivate ben 6 notifiche di disapprovazione
Capisco il disappunto.

Provo a pensare a una possibile spiegazione.

Credo che arrivando qui e aprire un 3d rivolto alle donne in cui si chiede loro se il linguaggio volgare nel sesso sia gradito o meno (se ricordo bene l'argomento era posto in questo modo, ma l'ho letto di fretta a chiedo scusa se sbaglio) possa aver indotto qualche utente a pensare che tu fossi qui, appunto, solo ed esclusivamente per cercare possibili prede femminili. L'impatto potrebbe essere quello, da qui le disapprovazioni.

In quella sezione si parla frequentemente di sesso e in modo abbastanza esplicito, a volte. Non credo sia quello il punto centrale.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In effetti PIPPO non vi voleva molto capire il tuo fine ultimo visto l'avatar... Ma che ira a me m'hai fatto ridere ahahah ahahah

danny

Utente di lunga data
Quando ero sul forum di Naturismo arrivava qualcuno che provocava e diceva "Ma come siete bacchettoni... io pensavo di venire qua e trovare persone aperte e disposte bene anche al sesso e invece....".
Probabilmente anche su un forum di cucina trovi provocatori di questo tipo che si divertono a vedere la gente incazzarsi o rispondere. In realtà prendono in giro.
Io eviterei di dargli corda.
E' un pirla che sta giocando con noi.
Per gli incontri ci sono decine di chat, Badoo, Meetic, Zoosk... che motivo reale avrebbe di venire a lamentarsi qui?
E' un pirla.
Nient'altro.

Nicka

Capra Espiatrice
Mi sa che tu di esperienza forumistica ne hai proprio poca poca poca...

Aristippo

Utente di lunga data
Quando ero sul forum di Naturismo arrivava qualcuno che provocava e diceva "Ma come siete bacchettoni... io pensavo di venire qua e trovare persone aperte e disposte bene anche al sesso e invece....".
Probabilmente anche su un forum di cucina trovi provocatori di questo tipo che si divertono a vedere la gente incazzarsi o rispondere. In realtà prendono in giro.
Io eviterei di dargli corda.
E' un pirla che sta giocando con noi.
Per gli incontri ci sono decine di chat, Badoo, Meetic, Zoosk... che motivo reale avrebbe di venire a lamentarsi qui?
E' un pirla.
Nient'altro.
stai rosicando perchè invece sembra che questo forum stia suscitando un certo dibattito... comunque io non ho insultato nessuno.

Aristippo

Utente di lunga data
beh, io ti ho dato la mia opinione. Una persona che cerca qualcuno 'da scoparsi' (e già il livello di tristezza mi pare immenso) e la fa pure online...che ti dico? Fra questo e niente preferisco di gran lunga niente. Piuttosto me la cucio.

Mamma mia che scandalo, cercare qualcuno con cui scopare.....uuuu terribile, sono una persona davvero terribile, sarò sicuramente l'unico:cool: ma si certo siamo tutti qui per discutere di massimi sistemi, il sesso? Roba squallida per maniaci​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.