Tradimento ... mentale !

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti è quello che sto facendo

Non prenderla sul personale, ma io trovo sconcertante che persone che dovrebbero essere mature non si rendano conto che il sesso soddisfacente è il risultato di una relazione in cui si comunica e ci si comprende.
Invece sembra a volte che il partner debba essere un erogaore di piacere e se questo non avviene dev'essere perché in qualche modo è il partner a essere da aggiustare.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Non prenderla sul personale, ma io trovo sconcertante che persone che dovrebbero essere mature non si rendano conto che il sesso soddisfacente è il risultato di una relazione in cui si comunica e ci si comprende.
Invece sembra a volte che il partner debba essere un erogaore di piacere e se questo non avviene dev'essere perché in qualche modo è il partner a essere da aggiustare.
... la Brunetta scandalizzata che non mi stanchero' mai di adorare....

Brunetta

Utente di lunga data

Alessandra

πιθηκάκι
Quanto è vero.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Mi sconcerta, non mi scandalizza, che l'analfabetismo sentimentale sia tanto diffuso.
Ma... Se vai un attimo in profondità...
Scoprirai che un sinonimo di scandalizzato è sconcertato....

Ma a me piaci, eh...
Quando fai cosi ti trovo attraente, non ci posso fare nulla..
E non consigliarmi un terapista perché tanto non ci vado.. :)...
Mi vado bene cosi.. :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma... Se vai un attimo in profondità...
Scoprirai che un sinonimo di scandalizzato è sconcertato....

Ma a me piaci, eh...
Quando fai cosi ti trovo attraente, non ci posso fare nulla..
E non consigliarmi un terapista perché tanto non ci vado.. :)...
Mi vado bene cosi.. :)
Scandalizzare deriva da un vocabolo greco che si traduce con "insidia", e significa offendere i costumi o la morale con un certo comportamento.
Sconcertare significa creare scompiglio dove c'era concerto, cioè armonia.
Per cui non sono sinonimi, capra.

spleen

utente ?
Spesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta
Scusa eh ma che irritante sta faccenda dell' utilizzo......
ma che cazzo di coppia siete se almeno per il sesso non riuscite nemmeno a parlarvi, a comunicare i vostri desideri fino in fondo, a prestarvi sufficiente attenzione l'un l'altra?
Non è una faccenda di approccio, cosa centra l'approccio, è una faccenda di comunicazione, un grave deficit in quel senso.
O forse pensi che essere marito e moglie comporti solo l'espletamento di doveri coniugali?

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Scandalizzare deriva da un vocabolo greco che si traduce con "insidia", e significa offendere i costumi o la morale con un certo comportamento.
Sconcertare significa creare scompiglio dove c'era concerto, cioè armonia.
Per cui non sono sinonimi, capra.
Chiara.. Perché ti affanni a cercar sul vocabolario il significato delle cose, per provare a mortificarmi..?

Sto per te diventando davvero cosi importante...??.... :)
O sei solo un po gelosetta...?...

Risparmiami ti prego il patetico uffizio del copia incolla del dizionario dei sinonimi e contrari...

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara.. Perché ti affanni a cercar sul vocabolario il significato delle cose, per provare a mortificarmi..?

Sto per te diventando davvero cosi importante...??.... :)
O sei solo un po gelosetta...?...

Risparmiami ti prego il patetico uffizio del copia incolla del dizionario dei sinonimi e contrari...
Vuoi argomentare coi termini e non ne conosci il significato, invece di riderti dietro le spalle te lo faccio notare e tu lo ritieni un tentativo di mortificazione?
Guarda che ipazia ti rimanda a settembre.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Vuoi argomentare coi termini e non ne conosci il significato, invece di riderti dietro le spalle te lo faccio notare e tu lo ritieni un tentativo di mortificazione?
Guarda che ipazia ti rimanda a settembre.
Va bene dai... Se proprio insisti
Vai su google e scrivi: scandalizzato sinonimi...
Basterà cliccare sul primo link che ti esce x capire che non è esattamente cosi come la vedi tu...

E ricorda.. Una sensazione non si può ingegnerizzare... Ma solo scambiare..

Non mi far fare più il prof, ti prego..
Soffro a fare il prof...
Io sono qui per imparare...

bettypage

Utente acrobata
Noah puoi contestualizzarti pliz?:D
Figli?problemi di salute che distolgono l attenzione per uno dei due? C è stato un evento scatenate?
Perchè che tua moglie da un giorno all altro abbia aderito allo sciopero della figa così d'emblée "a me, mi pare na strunzata "(cit. Tre tre)

Simy

WWF
Noah puoi contestualizzarti pliz?:D
Figli?problemi di salute che distolgono l attenzione per uno dei due? C è stato un evento scatenate?
Perchè che tua moglie da un giorno all altro abbia aderito allo sciopero della figa così d'emblée "a me, mi pare na strunzata "(cit. Tre tre)
Mi pare che abbia scritto che lei sia sempre stata cosi... e che hanno figli. Ma magari ho letto male :D

Simy

WWF
E mica tanto, te stai avanti anni luce allora:D
non è questione di stare avanti... è che secondo me il sesso è una componente fondamentale di un rapporto (non l'unica, ma una di quelle "importanti") e se già all'inizio la cosa non ti soddisfa perché ti sposi e fai figli?

tra l'altro in quell'elenco non ci sono cose "particolari" ma cose tipo "dormire nudi" o "andare a letto insieme" o "sperimentare" che non mi sembrano difficili da mettere in atto.

il problema, secondo me, è che il sesso spesso viene visto come un tabù

oro.blu

Never enough
Spesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta
Ciao, benvenuto :)... come ho letto il tuo nome ho subito pensato a Matrix...

Posso chiederti una cosa? Ma tu non è che per caso a tua mogli gli hai fatto qualche torto a livello sessuale sentimentale che lei conosce? te lo chiedo perché anch'io ero diventata "freddina" e sapevo benissimo io il perché e lo sapeva anche lui. Solo non ne abbiamo mai parlato seriamente ed è finita piuttosto male, per entrambi.
Parlatene seriamente prima che sia troppo tardi, prima di commettere errori di cui potreste pentirvi. Magari se proprio tra di voi non ci riuscite trovate un esperto sui problemi di coppia.