Tradimento ma non con una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
vi aggiorno:

mi darà il mantenimento scritto nella scrittura privata e spese extra al 50 percento.
non vuole vedere la bambina anzi....non ha sprecato nemmeno una parola per parlare di lei, di come fare, non l'ha semplicemente nominata.

di fatto c'è il nulla. cancellata una persona che ti ha condiviso anni di vita e una figlia.

Simy

WWF
vi aggiorno:

mi darà il mantenimento scritto nella scrittura privata e spese extra al 50 percento.
non vuole vedere la bambina anzi....non ha sprecato nemmeno una parola per parlare di lei, di come fare, non l'ha semplicemente nominata.

di fatto c'è il nulla. cancellata una persona che ti ha condiviso anni di vita e una figlia.
mi spiace...ma cosa ti apsettavi da uno cosi?

Sole

Escluso
vi aggiorno:

Povera piccolina. Mi dispiace per lei. Ogni volta che leggo storie come la tua resto allibita. Mi sembra impossibile che esistano padri del genere. Magari sono gli stessi che quando invecchiano tornano dai figli a elemosinare perdono e un po' di considerazione. Che desolazione.

N

Non Registrato

Guest
Povera piccolina. Mi dispiace per lei. Ogni volta che leggo storie come la tua resto allibita. Mi sembra impossibile che esistano padri del genere. Magari sono gli stessi che quando invecchiano tornano dai figli a elemosinare perdono e un po' di considerazione. Che desolazione.

si, quelli tipo c'è posta per te.

The Cheater

Utente di lunga data
vi aggiorno:

pensa che ci sono donne che si ritrovano l'ex marito che pretende di vedere liberamente i figli ma che non ottengono tutta la parte pratica/economica...e darebbero di tutto per avere il contrario...

non tutti i mali vengono per nuocere...in bocca al lupo!!!

Sbriciolata

Escluso
vi aggiorno:

Mi dispiace, immagino come possa sentirti tu e come si sentirà un domani tua figlia se questo rimane il suo atteggiamento.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi dispiace, immagino come possa sentirti tu e come si sentirà un domani tua figlia se questo rimane il suo atteggiamento.
Se ne farà una ragione.

Le famose parole il sangue non è acqua sono stronzate.

Non ti devo niente se non mi hai dato niente.
Chiunque tu sia.

Sbriciolata

Escluso
Se ne farà una ragione.

Le famose parole il sangue non è acqua sono stronzate.

Non ti devo niente se non mi hai dato niente.
Chiunque tu sia.
sono assolutamente d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.