ciao ragazzi, eccomi qua.. facciamo un po' d'ordine. allora io scoprii il tradimento a luglio 2012, dopo che tornati dalle vacanze lei in PIENA NOTTE evidentemente in crisi se ne era scappata cosi di punto in bianco e da li due settimane di lontananza,lei diceva che doveva star sola,ma nessuna confessione di alcun tipo. ho scoperto due mail e altri due tre indizi,da li' ci siamo rivisti( lei era dai suoi intanto),ma era ancora in crisi,passata un'altra settimana,ci rivediamo e ancora in crisi..io tiro fuori quello che so, lei diventa bianca ma non vuole parlare della cosa,parla di una cosa reciproca tra loro, da li' stacco, poi rientro suo in casa dove sembrava che le cose si potessero sistemare ma non ha svuotato il sacco,non parlava.quindi io divento una bestia,le guardo cell,borsa,finche' le trovo qualcosa. nel frattempo la moglie dell'altro tipo mi contatta,ci vediamo una sera a parlare,addirittuta una volta io sospettavo che i due fossero insieme in hotel, piombo li' e vedo le due macchine,col consenso della moglie entro in hotel per beccarli insieme,cose da pazzi,non riesco a trovarli perché il portiere mi blocca,ma si era capito che la cosa andava avanti quando avevano detto che era fnita.dopodiche' una sera dovevamo parlare io e lei a casa dopo due settimane che facevo apposta a non vederla,notti fuori di casa perché si convinvesse a paralre.io sbaglio,le do un calcio perché esaurito dalla situazione,lei la prende come scusa si incazza,io prendo due cose per andare via,poi mi prende una crisi di panico mai successa..alla fine non si parla,lei torna dai suoi e dopo due giorni mi scrive "dovresti andare a disdire l'affitto".questo e' quanto.
sicuramente eravamo in crisi,per tanti motivi:colpe mie tipo trascurata, i miei problemi familiari magari riversati su di lei a volte, eravamo un po' chiusi tra noi due senza molte amicizie esterne,fare poco in casacolpe sue,come essere troppo legata al lavor.nonostante questo credo che dopo molti anni insieme si debba cercare un modo per uscire dal momento di crisi,al limite piu' avanti si parla e si decide che fare.questa ha fatto i comodi suoi con un altro per mesi,poi sfascia la coppia cosi e senza spiegazioni,ma si puo'??
il fatto che ci siamo conosciuti molto presto (lei aveva 15 anni) e che io sono 6 anni piu' grande non ha giovato,pero' mi sembra c'era un bel feeling,si era creato un bel rapporto con i suoi,i suoi nonni..e lei con mia madre.tutto buttato.
proprio due sere fa sono un po' scoppiato, nel senso che le ho mandato degli sms non offensivi ma duri,dicendo che PRETENDO delle spiegazioni,poi telefonandole a manetta ma non ha risposto.il giorno dopo ho contattato sua madre,e il pomeriggio sono andato a parlarle a casa sua dopo una anno che non la vedevo per sentire il suo punto di vista e magari qualche informazione,dice che con la figlia i rapporti non sono molto buoni,che mi da' ragione in pieno,che puo' essere che la relazione con sto tipo sposato non sia finita,che lui magari le abbia promesso che lascia la moglie quando i figli sono maggiorenni,cose da pazzi,un marpione lui che sembra non sia la prima volta che fa ste cose.lei quando vede i suoi non vuole parlare della sua vita privata,consapevole che le sono tutti contro.
comunque ieri poi mi ha risposto con tre sms in cui dice che il suo silenzio e' motivato dal fatto che c'e' molta sofferenza per quello che e' successo tra noi..il dolore e' grande bla bla..che ha fatto la scelta di andarsene(??l'ho mandata via io in pratica mah..) che provoca ancora dolore a lei e a me,che il sentimento che c'era non c'e' piu'..tutto un po' vago,senza avere le palle di metterci la faccia.ma si puo'?io comunque per chiudere non sto bene questo e' certo, le ho risposto che forse la relazione che credevo finita forse non lo e', che quando tornera' in sé sara' lei a cercarmi,ne sono sicuro.
dopodiche' a questo punto siccome temo per la mia salute ora,e non voglio ammalarmi,ho deciso di cercare di distrarmi piu' seriamente di ora andando in palestra o altro e cercare di conoscere gente nuova,e di non cercarla assolutamente piu',ho gia' fatto tanto forse troppo.se piu' avanti si pentira' sara' lei a cercare me in ginocchio,altrimenti vuol dire che e' una persona schifosa come penso fino a ora