ciao a tutti, prima volta che scrivo qui, volevo qualche consiglio se possibile in merito a un tradimento che ho subito tempo fa, diciamo da inizio 2012 poi venuto alla luce a meta' luglio sempre 2012,in seguito al quale una storia di dieci anni di cui 2 e mezzo di convivenza, tutto buttato nel cesso..la storia è piuttosto lunga da spiegare, sembra un po' da film, mai avrei pensato che mi sarebbe successo una cosa del genere ma tant'e'.. vi scrivo perché dopo esserci lasciati anche se niente faccia a faccia, e' passato un anno intero in cui la traditrice è letteralmente scomparsa, o quasi, se non comparire solo quando l'ho cercata io, ma ancora ora credo che sia in confusione totale, difatti nonostante io non le abbia mai chiuso le porte, anzi, lei non ha mai di sua volontà fatto un passo importante verso di me per un perdono, o quantomeno per parlare, tranne due mesi fa dove tramite messaggio mi chiedeva un incontro per un confronto su quello che era successo, salvo poi praticamente sparire.. vergogna? o cos'altro? purtroppo non e' una situazione facile, sia per me perché mi sono ritrovato ad affrontare prima e dopo il tradimento due lutti in famiglia,sia per lei, e ancora ora sono innamorato
di lei, pero' fatico a capire il suo comportamento.. giusto per dire mi ha tradito schifosamente con un suo "capo" anche se capo forse è un po' troppo, un collaboratore a lavoro col quale e' nato non si sa bene cosa (non ho mai saputo niente sui dettagli),peccato che il tipo è sposato con 2 figli, la moglie l'aveva scoperto prima di me, mentre io ho scoperto da me due tre mail ambigue.vi tralascio il resto..da film!
ora vi chiedo come comportarmi con lei, perche' ultimamente ci si scrive qualche messaggio ma lei o non risponde quando la metto alle strette per vedersi e parlare o mi dice "dimmi quello che vuoi" e poi non risponde, cose cosi..
le ho telefonato due settimane fa e non ha risposto, boh,non capisco, se non vuole nemmeno chiarire le cose che me lo dica,se ha un altro che me lo dica, gliel'ho scritto ma non si ottiene risposta..consigli?se volete altri particolari ditemi..
di lei, pero' fatico a capire il suo comportamento.. giusto per dire mi ha tradito schifosamente con un suo "capo" anche se capo forse è un po' troppo, un collaboratore a lavoro col quale e' nato non si sa bene cosa (non ho mai saputo niente sui dettagli),peccato che il tipo è sposato con 2 figli, la moglie l'aveva scoperto prima di me, mentre io ho scoperto da me due tre mail ambigue.vi tralascio il resto..da film!
ora vi chiedo come comportarmi con lei, perche' ultimamente ci si scrive qualche messaggio ma lei o non risponde quando la metto alle strette per vedersi e parlare o mi dice "dimmi quello che vuoi" e poi non risponde, cose cosi..
le ho telefonato due settimane fa e non ha risposto, boh,non capisco, se non vuole nemmeno chiarire le cose che me lo dica,se ha un altro che me lo dica, gliel'ho scritto ma non si ottiene risposta..consigli?se volete altri particolari ditemi..