Appunto!A me sta succedendo proprio in questo periodo: bella e imbranatissima!
Ci siamo giusto rivisti ieri: per il momento la sua bellezza mi dà la benzina giusta. Ma temo durerà poco.
Domanda: come va il tuo matrimonio sotto quell'aspetto?
Appunto!A me sta succedendo proprio in questo periodo: bella e imbranatissima!
Ci siamo giusto rivisti ieri: per il momento la sua bellezza mi dà la benzina giusta. Ma temo durerà poco.
per la serie ti lascio perche' ti amo troppo? Si e io sono Belen RodriguezIo ho una amica, fino a poco tempo fa single, molto bella.E' capitata a letto con uno che alla fine le ha detto "non ce la faccio perché sei troppo bella".![]()
Ma non ha lasciato nessuno.per la serie ti lascio perche' ti amo troppo? Si e io sono Belen Rodriguez
Imbranato a letto? Basta dire una parola sbagliata e "sfasi" tutto il rapporto. Ad esempio se nel momento dell'eccitazione dici una frase sbagliando una parola o un termine e lei scoppia a ridere fai la figura dell'imbranato
Non so.. ho chiestoE' una forma di comunicazione come ce ne sono altre. Solo che questa dovrebbe essere a livello necessariamente intimo.
Mai capitato di accorgerti di non riuscire ad esprimerti? O di non essere ascoltato (che è un po' la stessa roba). E che magari lo stesso disagio c'è dall'altra parte? Non è questione di fare centro. E' che poi il tutto si traduce in imbranataggine, nel fatto di essere fuori tempo, in dissonanza. E' vero che dipende da entrambi. Però è anche vero che due che non sanno stare al passo non si convertono nell'assolo di uno che fa il miracolo per andare dietro l'altro.
Partivo dallo stesso presupposto. Se ti parlo, ma non mi ascolti, o comunque non ti arriva, mi sento assai imbranata. Si. Ho capito cosa vuoi dire. Non è finire a letto con un imbranato, ma al più sentirsi tali. Solo che di fatto generalmente e' una roba reciprocaPer me un imbranato (in genere) è uno che non riesce a fare quel che vorrebbe fare
Appunto, però allora siamo inbranati in 2 .. :rotfl:Partivo dallo stesso presupposto. Se ti parlo, ma non mi ascolti, o comunque non ti arriva, mi sento assai imbranata. Si. Ho capito cosa vuoi dire. Non è finire a letto con un imbranato, ma al più sentirsi tali. Solo che di fatto generalmente e' una roba reciproca![]()
Magari se non ti stanchi con un altro sei meno distrutta...Il mio matrimonio va bene sotto tutti gli aspetti,non lo si fa spesso ma perché abbiamo figli e io alla sera arrivo distrutta e mi addormento in piedi.ma tu sei sposato
Si, io si. Però il mio matrimonio è "fermo" sotto quel profilo.Il mio matrimonio va bene sotto tutti gli aspetti,non lo si fa spesso ma perché abbiamo figli e io alla sera arrivo distrutta e mi addormento in piedi.ma tu sei sposato
Solo una breve considerazione ... da uomo sposato ... tradito, ma anche traditore ... ma a chi credi di raccontarla ???Il mio matrimonio va bene sotto tutti gli aspetti,non lo si fa spesso ma perché abbiamo figli e io alla sera arrivo distrutta e mi addormento in piedi.ma tu sei sposato
Eh. Questo lo quoto.Appunto, però allora siamo inbranati in 2 .. :rotfl:
E condividere la imbranatura reciproca può essere bellissimo
Però li serve la complicità![]()
:girlhaha:Magari se non ti stanchi con un altro sei meno distrutta...
ma fa la benzinaia?A me sta succedendo proprio in questo periodo: bella e imbranatissima!
Quoto.Se manca il feeling c'è poco da fare. Potrebbe essere anche Rocco ma non ti ritorna niente.
Se rivaluti chi ti è accanto non è solo per il sesso.
In effetti...Magari se non ti stanchi con un altro sei meno distrutta...
No, anche perché di pompe non ne capisce nulla :rotfl:ma fa la benzinaia?![]()
questo sì che è un esempio di imbranato/a...No, anche perché di pompe non ne capisce nulla :rotfl:
Avete tutte una gran voglia di ributtarmi addosso quello che ho scritto.questo sì che è un esempio di imbranato/a...
al di la della parola o risata fuori tempo, bisogna saperci fare per talento o per esperienza acquisita anche solo da chi ne ha...
....ma hai provato a spiegarle qualcosa?Avete tutte una gran voglia di ributtarmi addosso quello che ho scritto.
Sarà il classico soccorso rosa.
A prescindere dalle pompe, è IMBRANATA.
Punto.
Fammi capire: siccome quella precedente era abilissima e questa molto ma molto meno, come funziona?
Ah si: nel primo caso era merito suo, nel secondo colpa mia.
Le donne...![]()
Ah beh, lei mi sembra piuttosto consapevole e comunque se ne frega.....ma hai provato a spiegarle qualcosa?
Ha una grande considerazione di teAh beh, lei mi sembra piuttosto consapevole e comunque se ne frega.
Fa bene, anche perché ognuno di noi non può essere ciò che non è.
A me per il momento piace perché è proprio bella e mi sta bene così.
E poi mi fa rilassare.
Certo che il dubbio che il marito l'abbia lasciata per essere caduto nelle mani di una che ci sa fare sotto quel punto di vista, è forte. Ma di certo non esprimo con lei questa opinione.