N
Non Registrato
Guest
Stavo rispondendo a quelli che insultano...agli altri ho già risposto prima...leggi.Sei tu che leggi solo gli insulti e rispondi piccato senza neanche riflettere.
Bah, uomini![]()
Bah...donne.
Stavo rispondendo a quelli che insultano...agli altri ho già risposto prima...leggi.Sei tu che leggi solo gli insulti e rispondi piccato senza neanche riflettere.
Bah, uomini![]()
Mahprecisa.. certi uomini![]()
Non sono io quello che si nega normalmente..anzi..e poi come ho già scritto se volesse prendere la medicina anche lei potrebbe farlo. A patto che si parli di medicina SOLO ED ESCLUSIVAMENTE fisica..come per me d'altra parte.però la medicina te la prendi solo tu, giustamente .
Non mi sembra di aver insultato nessuno nel mio esordio..se qualcuno fosse infastidito può cambiare 3d e non cagarmi..no?!bè converrai che il tuo esordio non è stato dei migliori....
![]()
cosa intendi per perfetto?Eh ma amico mio...
TUtto cambia...
Hai osato postare qui...
E nulla sarà mai più come prima...
Un perfetto traditore...
Non scriverebbe MAI su questo forum...
Ricordalo...
Stavo rispondendo a quelli che insultano...agli altri ho già risposto prima...leggi.
Bah...donne.
Sì penso che principalmente sia per la ricerca della trasgressione e del nuovo ogni tanto..e di qualche sco**ta in + probabilmente.Se per te è solo sesso, cosa che hai già da tua moglie, che è sesso + tutto il resto (cito le tue parole) la tua ricerca di avventura in cosa rientra? la ricerca del nuovo? il desiderio della trasgressione?
Cosa ne penso? che sei uno psicopatico!
anche questo è vero:up:Non mi sembra di aver insultato nessuno nel mio esordio..se qualcuno fosse infastidito può cambiare 3d e non cagarmi..no?!
Ho scritto per avere l'opinione di altri che possono vedere la cosa dall'esterno e dirmi la loro opinione.Ho letto, per questo ho scritto. Ti consiglio più umiltà e introspezione, se hai scritto solo per sentirti dire che sei normale perché molti altri non provano sensi di colpa, ok sei normale. Assolto.
il tradimento è sempre un dedicarsi ad una terza persona e se non sei un automa , ci lasci un pezzetto di cervello, mente o cuore .quello spazio è abusivocredo che la soglia sia personale e data da vari fattori.
Personalmente non mi metto vere e proprie soglie, essendo diversamente fedele sono egoista, quindi il benessere mio , nel momento del tradimento, è mio. Niente e nessuno deve entrarci.
Ma se questo momento mio e solo mio, entra oltre la porta della mia casa, quella casa che ho comprato e tirato su con mattia.
Allora mi chiederei se è una soglia.
Mi chiederei se quel sesso "sessuale" che non dovrebbe lasciare starscichi mi fa vedere Mattia con occhi diversi, e non come oggi con un pò di cataratte amorose.
A quel punto quando si comincia a fare paragoni, magari stupidi, o ad avere determinate reazioni a certi avvenimenti, che so il colpo al cuore per un sms, o altre amenità dell'amante.
Questa è una soglia.
A quel punto mi sentirei di tradire sul serio.
E mi comporterei di conseguenza.
Mollando il colpo con Man.
La merda che ho passato io per il tradimento di Mattia non voglio fargliela provare.
Lo so cosa pensi. la merda è sempre merda hai ragione.
ma c'è una bella differenza se ci sguazzi nuda dentro o con muta da sub e respiratore
La vedo esattamente come te. Non è una questione di dosaggi, anche se, chiaramente, anche quelli contano.il tradimento è sempre un dedicarsi ad una terza persona e se non sei un automa , ci lasci un pezzetto di cervello, mente o cuore .quello spazio è abusivo
poi dilla come vuoi
in pratica, se sei per la coppia aperta devi mettere in conto il tradimento, punto.La vedo esattamente come te. Non è una questione di dosaggi, anche se, chiaramente, anche quelli contano.
non sembri affatto bisognevole di opinioni.Ho scritto per avere l'opinione di altri che possono vedere la cosa dall'esterno e dirmi la loro opinione.
Per quanto riguarda la normalità...non mi interessa.
Opinione non è uguale a insulto..per tanto così andavo in un forum di cattolici.
Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione...non sembri affatto bisognevole di opinioni.
sembri concentrato solamente su te stesso... sui Tuoi bisogni.
piuttosto immaturo dal punto di vista affettivo.
è un'opinione.
oh ma tu sei fissato con lo sfregio insensato.:unhappy:Sei un asino al cubo. Primo perchè non consideri che le persone col tempo possano cambiare, secondo perchè tua moglie potrebbe trovare un'intesa sessuale con un'altra persona che con te non ha mai neanche sognato di sfiorare, terzo perchè potrebbe semplicemente tradirti per sfregio o anche per gioco con qualcuno che la intrigasse abbastanza, e quarto perchè non capisci che magari dietro il tradimento possono esserci altri motivazioni che non il semplice sesso. E, non ultimo, perchè tua moglie la dai per SCONTATA. E non si fa. Scemo di guerra.
figurati.Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione...
Sìin pratica, se sei per la coppia aperta devi mettere in conto il tradimento, punto.
come sei profonda.........SìPuò anche essere che una coppia nata come chiusa decida di aprirsi e rimanere sempre coppia. Basta che vada bene ad entrambi. In quel caso non so se avrebbe molto senso parlare di tradimento, che mi fa sempre pensare ad una cosa fatta di nascosto proprio perchè tanto bene ad entrambi non va. Direi meglio 'non esclusività', ecco.
hai senz'altro ragione.tradire è mentire, nascondere, ingannare; a quel punto tutto è alla luce del sole;non la condivido ma prendo atto che è coerenteSìPuò anche essere che una coppia nata come chiusa decida di aprirsi e rimanere sempre coppia. Basta che vada bene ad entrambi. In quel caso non so se avrebbe molto senso parlare di tradimento, che mi fa sempre pensare ad una cosa fatta di nascosto proprio perchè tanto bene ad entrambi non va. Direi meglio 'non esclusività', ecco.
Non sono io quello che si nega normalmente..anzi..e poi come ho già scritto se volesse prendere la medicina anche lei potrebbe farlo. A patto che si parli di medicina SOLO ED ESCLUSIVAMENTE fisica..come per me d'altra parte.