Foglia
utente viva e vegeta
Pure qui hai ragioneE chi ha detto il contrario? Solo che questa cosa, lungi dall' alleggerire il tuo senso di responsabilità secondo me mal riposto, ti fa sentire ancora più in colpa. Speriamo che ti vada bene.
Pure qui hai ragioneE chi ha detto il contrario? Solo che questa cosa, lungi dall' alleggerire il tuo senso di responsabilità secondo me mal riposto, ti fa sentire ancora più in colpa. Speriamo che ti vada bene.
E invece fai bene a parlare, ricordare, raccontare. Ti fa sentire ancora vicino chi hai perduto. Anche se quello che è successo è stato terribile. Pensa a come ti vorrebbe lei oggi, a cosa vorrebbe lei per te e per vostro figlio. E' la chiave necessaria per continuare e andare avanti. Solo devi smettere di farti scrupoli irrazionali. Hai diritto a vivere, a essere di nuovo felice. Questo, credimi, è il modo migliore per ricordarla.Forse vi annoio ma mi piace parlare di lei qui . Scrivere qui mi fa tornare in mente episodi che non ricordavo . Dopo aver scritto sono più sollevato . Grazie
DajeForse vi annoio ma mi piace parlare di lei qui . Scrivere qui mi fa tornare in mente episodi che non ricordavo . Dopo aver scritto sono più sollevato . Grazie
Il ricordo è bello, se diventa ricordo.Forse vi annoio ma mi piace parlare di lei qui . Scrivere qui mi fa tornare in mente episodi che non ricordavo . Dopo aver scritto sono più sollevato . Grazie