Tradimento confessato và perdonato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ancora?Perplesso in estate andava in vacanza a mercatale,offriva merende ai vari Pacciani,Lotti,Katanga....per quello furono chiamati compagni di merende...!Ed era sempre lui che adocchiava le coppiette...e interveniva....a soli 4 anni...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
A me stupisce che sia venuto qua a cercare conferme. Mi spiego meglio : Ti piace che tua moglie saltelli allegramente sulle minchie dei suo ex compagni di scuola? A noi?
Può darsi che sia un fake. Può darsi che sia solo un insicuro che ha sbagliato la ricerca in Google ed è capitato qui.
Secondo me se tutti quelli che vivono le corna in modo "laico" e non tragico venissero accolti qui senza essere aggrediti, denigrati, delegittimati, e avessimo la curiosità di capirne le dinamiche e le sensazioni, la discussione si arricchirebbe. Che vi piaccia o no, anche godere delle corna è un'altra faccia della medaglia del tradimento.

aspè, non ho capito: dovresti trovarle i ganzi ma non te la senti?
che sia qua per quello ma si vergogna a chiederlo esplicitamente?
Non facciamo gli schizzinosi, su.
Sotto questa coltre di moralizzatori, anche qui c'è un sottobosco di utenti (decine) che strombazzano fra loro, eppure esplicitamente appare il contrario. :rotfl:

davolo71

Utente
Allora...
Effettivamente gli interventi di president sono i più azzeccati
La situazione che sto vivendo è reale ed ha anche mille altre sfaccettature che non mi sento più di raccontare
Ho provato a scrivere su questo
forum semplice perché era quello che mi sembra il più pertinente e l'altra sera non sapevo con chi condividere il turbinio di emozioni che mi giravano per la testa ( chi meglio di semplici sconosciuti)
Non mi piace che mia moglie salti su minchie più o meno conosciute, è "generalmente" non lo fa
Non sono esibizionista e non cerco altri maschi per mia moglie
Non posso garantire sulla durata eterna del mio matrimonio, ma sono più terrorizzato da una vita noiosa passata tra ufficio e divano, che dal trovarmi nel letto una moglie "già riempita" quando mi avvicino a lei per scopare.
Comunque vista la sterilità delle considerazioni ( president e pochi altri esclusi ( magari aprirò un thread su cosa aspettarsi dai forum di questo tipo) ) levo le ancore e me ne vado
Saluti a tutti

Vincent Vega

Utente armato
Allora...
Effettivamente gli interventi di president sono i più azzeccati
La situazione che sto vivendo è reale ed ha anche mille altre sfaccettature che non mi sento più di raccontare
Ho provato a scrivere su questo
forum semplice perché era quello che mi sembra il più pertinente e l'altra sera non sapevo con chi condividere il turbinio di emozioni che mi giravano per la testa ( chi meglio di semplici sconosciuti)
Non mi piace che mia moglie salti su minchie più o meno conosciute, è "generalmente" non lo fa
Non sono esibizionista e non cerco altri maschi per mia moglie
Non posso garantire sulla durata eterna del mio matrimonio, ma sono più terrorizzato da una vita noiosa passata tra ufficio e divano, che dal trovarmi nel letto una moglie "già riempita" quando mi avvicino a lei per scopare.
Comunque vista la sterilità delle considerazioni ( president e pochi altri esclusi ( magari aprirò un thread su cosa aspettarsi dai forum di questo tipo) ) levo le ancore e me ne vado
Saluti a tutti
nero: questo si era capito...solo che, appunto, non è tradimento (ergo: slealtà, rottura del patto di fiducia, ecc.), ma giochetto allegro che ti arrapa assai...tutto qui, Magari il thread poteva chiamarsi "mi sono scoperto cuckold, parliamone"

rosso: amen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.