Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
le vittime sono solo 2 i bambini! per il resto le mamme sono entrambe adulte e vaccinate...e dal mio punto di vista tutto sono tranne che vittime

Se uno si mette però nei panni degli altri.... magari non conoscendo tutto..... e ok adulte e vaccinate.... magari lusingate adulate lluse etc etc... le vittime sono pur sempre 4 di cui due innocenti...
Ok io parlo di parte lesa..... ed i tempi erano nettamente diversi...
e sicuramente il mio parlare così dipende dalla mia storia personale..... in cui per me lo strxxx rimane pur sempre solo lui... inumano

doryx

Utente
Dorix, tra un poco non avrai il tuo contratto...sposati lui...al massimo se tutto va male ti manterrà! Adesso parlo badando solo al sodo ed al fatto che lui lo reputo un uomo indegno di questo nome...va sfruttato e munto il più possibile e con lui la sua famiglia, perchè gli hanno dato questa pessima educazione. Fottitene di moralità con lui, fottitene alla grande, non merita attenzione una persona del genere.
fidati che, economicamente, a sposarlo, nn ci faccio un affare... converrebbe più a lui che a me!
se ci dovessimo sposare, allora perchè il rapporto va meglio o per il bambino... ma rigorosamente in separazione dei beni!!! comunque adesso per un po' gli toccherà mantenerci, anche se qualcosina la guadagno anche io perchè lavoro anche freelance come traduttrice. però, sinceramente, se paga lui nn mi fa affatto pena! e io la morale l'ho lasciata da parte da un pezzo perchè a cosa serve avere una morale se tutti quelli intorno a te si comportano senza? alla fine bisogna vedere con chi si ha a che fare, più che altro per tutelarsi e prendere meno mazzate possibili...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se uno si mette però nei panni degli altri.... magari non conoscendo tutto..... e ok adulte e vaccinate.... magari lusingate adulate lluse etc etc... le vittime sono pur sempre 4 di cui due innocenti...
e sicuramente il mio parlare così dipende dalla mia storia personale..... in cui per me lo strxxx rimane pur sempre solo lui... inumano
Rita, una amante può essere presa per il culo, ma è sicuramente meno innocente del tradito, mi spiace ma qui l'amante ci fa solo la figura della puttanella che vuole farsi mantenere. Lei sapeva che tale figlio non avrebbe avuto un padre, lo sapeva e lo ha voluto lo stesso...a mio avviso alcune donne che fanno la vita un poco leggerotta dovrebbero imparare a sapere quando un uomo non ci starà a fare da padre a quel figlio non voluto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qui si parla di avere rapporti non protetti con l'amante e con un fidanzato che ti ha appena tradito e che ha un figlio da un'altra del quale se ne frega.
Scusa ma io non mi sento di chiamarle vittime

Daniele

Utente orsacchiottiforme
fidati che, economicamente, a sposarlo, nn ci faccio un affare... converrebbe più a lui che a me!
se ci dovessimo sposare, allora perchè il rapporto va meglio o per il bambino... ma rigorosamente in separazione dei beni!!! comunque adesso per un po' gli toccherà mantenerci, anche se qualcosina la guadagno anche io perchè lavoro anche freelance come traduttrice. però, sinceramente, se paga lui nn mi fa affatto pena! e io la morale l'ho lasciata da parte da un pezzo perchè a cosa serve avere una morale se tutti quelli intorno a te si comportano senza? alla fine bisogna vedere con chi si ha a che fare, più che altro per tutelarsi e prendere meno mazzate possibili...
Carissima, ma perchè lavorare se lui può lavorare come un mulo??? Sposalo e mettilo ai lavori forzati e quando esploderà mungilo come una mucca. Tu magari non ci uscirai bene, ma sinceramente dimmi un poco, tu riusciresti stare affianco ad un uomo che dona il suo sperma in giro e non si prende la responsabilità per i suoi figli??? Dimmi, ti da fiducia questo uomo??? Fottilo, fidati, fottilo alla grande che uno così è solo un fesso, tuo figlio crescerebbe meglio senza un padre così che con un senza palle tra i coglioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rita, una amante può essere presa per il culo, ma è sicuramente meno innocente del tradito, mi spiace ma qui l'amante ci fa solo la figura della puttanella che vuole farsi mantenere. Lei sapeva che tale figlio non avrebbe avuto un padre, lo sapeva e lo ha voluto lo stesso...a mio avviso alcune donne che fanno la vita un poco leggerotta dovrebbero imparare a sapere quando un uomo non ci starà a fare da padre a quel figlio non voluto.
Qui non vedo nessuno che ne esce bene.....GLi unici che meriterebbero sono quei due bambini innocenti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Qui si parla di avere rapporti non protetti con l'amante e con un fidanzato che ti ha appena tradito e che ha un figlio da un'altra del quale se ne frega.
Tu sai cosa si sente dopo essere stati traditi??? sai le cazzate che si possono fare? No, quindi per piacere non parlare come se sapessi. Lei sa di avere fatto una enorme cazzata, era il suo bisogno di riconferme buttate nel cesso da lui, la cosa che nessun traditore mai capirà e che non comprenderà, un tradito può anche pigliarti a pizze in faccia...e non se ne renderà esattamente conto di quello che starà facendo.

Rita1973

Utente di lunga data
ok daniele, qui entriamo in altri ambiti.. io cmq ho premesso che sicuramente io sto parlando per essere la parte lesa.. ed intendo per le vicissitudini della mia famiglia....
sicuramente l'amante è meno innocente del tradito... senza ombra di dubbio.. io innocenti intendevo i bambini.... LUI rimane un INUMANO

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu sai cosa si sente dopo essere stati traditi??? sai le cazzate che si possono fare? No, quindi per piacere non parlare come se sapessi. Lei sa di avere fatto una enorme cazzata, era il suo bisogno di riconferme buttate nel cesso da lui, la cosa che nessun traditore mai capirà e che non comprenderà, un tradito può anche pigliarti a pizze in faccia...e non se ne renderà esattamente conto di quello che starà facendo.
Scusa Daniele, ma non ho capito.
cosa c'entra essere traditi con il mettere al mondo un figlio con questa leggerezza........

Rita1973

Utente di lunga data
Farfi.. ho premesso sto parlando come parte lesa.....
Tempi diversi.... ma cerco di capire... cerco di far ragionare lei!
Lei deve capire che razza di bipede ha accanto....
sto cercando in tutti i modi di farglielo capire..
Perchè in tutto questo per quanto l'amante può essere definita puttanella (ma lei non sta qui a dire la sua ) e la fidanza scema (lei sta qui) ed il bipede con il trepiede in mezzo alle gambe (lui pure non sta qui), possiamo prendere per buono solo ciò che ci dice lei....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ok daniele, qui entriamo in altri ambiti.. io cmq ho premesso che sicuramente io sto parlando per essere la parte lesa.. ed intendo per le vicissitudini della mia famiglia....
sicuramente l'amante è meno innocente del tradito... senza ombra di dubbio.. io innocenti intendevo i bambini.... LUI rimane un INUMANO
Io se fossi in lei, onestamente reagirei nel medesimo modo, da una parte vorrei che avesse un rapporto con quel bambino, dall'altra i farebbe del male e dopo un tradimento, mi spiace vince una sola parte e cazzi degli altri. Io dopo il tradimento divenni pericoloso per molte persone, potevo fare un incidente e mettere sotto annche una intera famiglia...e non me ne fotteva nulla, ma nulla di nulla, non sentivo niente.
Quindi ora come ora è meglio che lei si faccia passare tutto nelle condizioni migliori...poi in futuro si vedrà.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa Daniele, ma non ho capito.
cosa c'entra essere traditi con il mettere al mondo un figlio con questa leggerezza........
Lei non credo volesse rimanere incinta e credo che tutto non sarebbe capitato se lei non stesse male per il post tradimento. Lui stronzo doppiamente che in carenza della capacità di lei ci ha messo lo stesso il bigolino, lui che già meritava l'appellativo di inseminator...adesso è il T1000????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io se fossi in lei, onestamente reagirei nel medesimo modo, da una parte vorrei che avesse un rapporto con quel bambino, dall'altra i farebbe del male e dopo un tradimento, mi spiace vince una sola parte e cazzi degli altri. Io dopo il tradimento divenni pericoloso per molte persone, potevo fare un incidente e mettere sotto annche una intera famiglia...e non me ne fotteva nulla, ma nulla di nulla, non sentivo niente.
Quindi ora come ora è meglio che lei si faccia passare tutto nelle condizioni migliori...poi in futuro si vedrà.
Lei per ora non vuole che abbia rapporti con il bambino.
Lui non so come definirlo, perchè va bene fare una cazzata (e chiamiamola così) ma anche fregarsene del frutto di quella cazzata mi sembra eccessivo
A lei contesto solo il fatto che forse questa gravidanza poteva aspettare soprattutto se il padre è un uomo che ha ampiamente dimostrato di non sapersi prendere le sue responsabilità.

Simy

WWF
io lo so come ci si sente ad essere traditi! e l'unica cosa che non mi è MAI PASSATA PER LA TESTA è stata quella di avere rapporti non protetti e di fare un figlio!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lei non credo volesse rimanere incinta e credo che tutto non sarebbe capitato se lei non stesse male per il post tradimento. Lui stronzo doppiamente che in carenza della capacità di lei ci ha messo lo stesso il bigolino, lui che già meritava l'appellativo di inseminator...adesso è il T1000????

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
quando lui ci ha messo il bigolino, lei cosa faceva: dormiva?!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io lo so come ci si sente ad essere traditi! e l'unica cosa che non mi è MAI PASSATA PER LA TESTA è stata quella di avere rapporti non protetti e di fare un figlio!
:applauso::applauso:

:umile::umile::umile::umile:

Meno male che qualcuno ha capito......pensavo fosse difficile:cool:

Simy

WWF
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
quando lui ci ha messo il bigolino, lei cosa faceva: dormiva?!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Rita1973

Utente di lunga data
Certo,
e' stato come andare a piedi da solo alla ghigliottina, specie dopo aver saputo tutto!!!!
Ma è successo....... ormai la frittata è stata fatta, per puro egoismo ed immaturità ed incoscienza..
rimango sempre dell'opinione ora che lei deve scegliere per il futuro!! e presente!!! ormai manca poco alla nascita... e se non erro saranno due fratellastri concepiti anche se non nello stesso anno nello stesso mese... coincidenza?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io da tradito correvo con la macchina, in autostrada ho superato sovente i 200 km orari quando potevo ed in strada normale esageravo. Ho fatto la porettana con una media invidiabile per un pilota di rally...cercando di morire e non mi fotteva se in questa mia ricerca avrei messo sotto altre persone, semplicemente non ci pensavo più, il dolore c'era e cercavo di alleviarlo in tutti i modi, onesti o meno onesti che potevo trovare, il dolore batteva forte.
lei noto che è andata a vivere all'estero per lui...sapete come è vivere all'estero per una persona??? Non è quello sballo di cui tutti dicono, a volte si hanno amici, a volte non si hanno ed a volte si hanno amici con mentalità totalmente aliena alla nostra e quindi che si fa???
L'unica cosa che potevo dirle era che era meglio una pista di coca, uno sballo certo. Non ho però capito il motivo per cui lei doveva scegliere o un doppio si se accettare lui e tenersi il figlio o un doppio no...io sinceramente se fossi stata in lei avrei abortito...troppe variabili in gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.