Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
non mi stai istigando all'omicidio, vero?
sai che gli ormoni in gravidanza sn pericolosi ;) !!
a parte gli scherzi, di certo nn sto con lui per il suo grande patrimonio... visto che nn ha un centesimo bucato, nè per sè, nè per me, nè per nessun altro...
la cosa dell'eredità, sinceramente, mi preoccupa poco...

AIHA....
come non detto leggi ciò che ho appena scritto..
ora pensando in via materiale... tanti auguri!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi... io parlavo di eredità!!!!!
stica non posso spiattellare qui tutta la mia infanzia ehhhhhh

Diciamo che occorre da parte di un protagonista de sta storia avere le palle quadrate e di acciaio.. stica... stica stica....

Se vogliamo parlare in via materiale ... se doryx non è intelligente.. ed invece l'altra si.... ed il coglione inseminator rimane coglione inseminator, la cara Doryx dovròà mantenere campi e cavoli.... anche l'altro bambino..
ok????
a me lo dici?..:mrgreen:

ao' l'altra si puo' attaccare anche alla pensione dei genitori d'Inseminator...

ce ne ha di mammelle da ciucciare.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi... io parlavo di eredità!!!!!
stica non posso spiattellare qui tutta la mia infanzia ehhhhhh

Diciamo che occorre da parte di un protagonista de sta storia avere le palle quadrate e di acciaio.. stica... stica stica....

Se vogliamo parlare in via materiale ... se doryx non è intelligente.. ed invece l'altra si.... ed il coglione inseminator rimane coglione inseminator, la cara Doryx dovròà mantenere campi e cavoli.... anche l'altro bambino..
ok????
Ma anche a quella, ciccia...:mrgreen:

i figli naturali adesso sono ormai equiparati ai figli leggittimi...ne' piu' ne' meno...

propri' l'istess'

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

doryx

Utente
Ah ecco, non sei na' testa di cazzo improvvisata...hai studiato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sì, l'arte del combinare casini l'ho sempre padroneggiata ad alto livello, purtroppo. comunque erano casini di tutt'altro genere.
e io il nostro babino l'ho anche tenuto perchè io ho già avuto un aborto da minorenne e ho fatto davvero fatica a riprendermi, dopo. mi ero ripromessa di nn fare mai più uno sbaglio del genere (anche se allora era probabilmente la scelta migliore, perchè ero troppo piccola per occuparmi di un bambino e alla fine se ne sarebbero dovuti occupare i miei)... quindi per me è anche un po' un tasto delicato. quindi ammetto pubblicamente:sì, ho fatto tanti sbagli e, sì, continuo a farne. però la mia vita nn consiste solo di sbagli ma questo, in questo contesto non c'entra. diciamo che sn sempre stata brava a dare il meglio, anche se a volte in extremis, in campo scolastico e lavorativo. sono sempre stata brava ad aiutare gli altri, anche dimenticando me stessa, ma nn sono mai stata brava nel cercarmi relazioni decenti e nel prendermi cura di me stessa.

Rita1973

Utente di lunga data
a me lo dici?..:mrgreen:

ao' l'altra si puo' attaccare anche alla pensione dei genitori d'Inseminator...

ce ne ha di mammelle da ciucciare.....

:rotfl::rotfl::rotfl:
Stermi.... infatti.........
Il problema è che vedo tutto molto oscuro........
ma la decisione spetta solo a lei ...... non voglio dare consigli o altro..

doryx

Utente
occuparmi...

di campo (o forse era una capra, che in questo contesto ci starebbe pure meglio! ;) e cavoli nn mi va proprio... dici che mi toccherebbe se ci resto insieme? cioè, dovrei provvedere anche all'altro bambino?
mi sa che, se mai ci dovessimo sposare: separazione dei beni... nn sarà romantico ma riparmia un sacco di casini nel caso in cui le cose nn dovessero andare bene (e qui penso che di casi ne conoscano tutti...).
quanto alla pensione dei suoi... mah, mi sa che se cercava il pollo da spennare ha sbagliato di brutto... al massimo potrebbe pagarle un minimo di alimeti, cosa che significherebbe per noi dover tirare la cinghia alla fine del mese... almeno fintanto che nn riprendo pure io a lavorare.

Rita1973

Utente di lunga data
di campo (o forse era una capra, che in questo contesto ci starebbe pure meglio! ;) e cavoli nn mi va proprio... dici che mi toccherebbe se ci resto insieme? cioè, dovrei provvedere anche all'altro bambino?
mi sa che, se mai ci dovessimo sposare: separazione dei beni... nn sarà romantico ma riparmia un sacco di casini nel caso in cui le cose nn dovessero andare bene (e qui penso che di casi ne conoscano tutti...).
quanto alla pensione dei suoi... mah, mi sa che se cercava il pollo da spennare ha sbagliato di brutto... al massimo potrebbe pagarle un minimo di alimeti, cosa che significherebbe per noi dover tirare la cinghia alla fine del mese... almeno fintanto che nn riprendo pure io a lavorare.
Perdonami...
ma forse non riesco ad esprimermi....
Se tu te lo sposi e lui deve pagare gli alimenti dell'altro bambino.. tu che fai? non lo aiuti? che esiste una banca del seme che gli danno 200 euro ogni volta che riempe l'ampolla?????
E per quanta riguarda l'altra.... non giudicarla così.. lei può pensare la stessa cosa di TE!
Ora pensa a tutto apri gli occhi.. e pensa al bene di tuo figlio!

PS. lui l'altro lo ha riconosciuto? mi è sfuggita sta cosa

Scusa ma nel tuo primo post hai scritto che lei gli aveva mandato un SMS insultandolo perché aveva il bambino più carino del mondo e manco gliene fregava di vederlo (l'hai scritto tu) e ora invece dici che non vuole che lui lo veda ma vuole solo i soldi...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si hai fatto tanti sbagli....e non te frega una mazza di farne degli altri...purtroppo certa gente la riconosco a naso....la tua indolenza e pari alla tua sfacciatagine..!!!Guarda,mi fa rabbia solo che in questa tua vita vacua e inutile fatta di errori e di azioni da bimba viziata...ti trascini persone innocenti.....sei la classica persona che lascerei tranquillamente affogare...perche dannosa anche per la gente intorno....!!!Le persone come te non cambiano mai...e sai perchè?Perchè non hanno rispetto per la propria vita ma sopratutto per l'esistenza degli altri....!!!Be viva dio che stavolta non c'è via d'uscita......stavolta non c'è aborto.....!!!

doryx

Utente
Perdonami...
ma forse non riesco ad esprimermi....
Se tu te lo sposi e lui deve pagare gli alimenti dell'altro bambino.. tu che fai? non lo aiuti? che esiste una banca del seme che gli danno 200 euro ogni volta che riempe l'ampolla?????
E per quanta riguarda l'altra.... non giudicarla così.. lei può pensare la stessa cosa di TE!
Ora pensa a tutto apri gli occhi.. e pensa al bene di tuo figlio!

PS. lui l'altro lo ha riconosciuto? mi è sfuggita sta cosa
sì, ineffetti ogni volta, indirettamente, pagherei anche io per l'altro bambino...
lei nn l'ha voluto mettere sul certificato di nascita. ora si è fatta viva dicendo di volere gli alimenti e quindi servirà un test di paternità. non so se poi lui venga automaticamente inserito anche nel certificato di nascita...

doryx

Utente
Scusa ma nel tuo primo post hai scritto che lei gli aveva mandato un SMS insultandolo perché aveva il bambino più carino del mondo e manco gliene fregava di vederlo (l'hai scritto tu) e ora invece dici che non vuole che lui lo veda ma vuole solo i soldi...
sì, perchè all'inizio lei probabilmete sperava di avere ancora una chance di legarlo a sè tramite il bambino, quindi sperava che, se lui lo avesse visto, sarebbe tornato da lei per stare cn lei e il bambino. ha poi capito che questa chance nn esisteva e quindi ora vuole solo i soldi, perchè è arrabbiata con lui. quando eravamo state da lei aveva detto di non voler nulla, ma probabilmente rabbia e necessità le hanno fatto cambiare idea...
queste poi sono solo mie supposizioni, nn so se corrispondano alla realtà!

oscuro

Utente di lunga data
Lascia

Ma lascia perdere quel povero bambino!!!Per favore!!!!:cool:

Rita1973

Utente di lunga data
sì, perchè all'inizio lei probabilmete sperava di avere ancora una chance di legarlo a sè tramite il bambino, quindi sperava che, se lui lo avesse visto, sarebbe tornato da lei per stare cn lei e il bambino. ha poi capito che questa chance nn esisteva e quindi ora vuole solo i soldi, perchè è arrabbiata con lui. quando eravamo state da lei aveva detto di non voler nulla, ma probabilmente rabbia e necessità le hanno fatto cambiare idea...
queste poi sono solo mie supposizioni, nn so se corrispondano alla realtà!
Tu invece cosa vuoi? che uomo vorresti? e che padre vorresti per tuo figlio?

doryx

Utente
Tu invece cosa vuoi? che uomo vorresti? e che padre vorresti per tuo figlio?
io vorrei un uomo che si occupi di me e suo figlio. un uomo che non mi tradisca (o che, per lo meno, abbia imparato dai suoi errori e nn li commetta più). voglio un uomo che sia innamorato di me.
niente di più e niente di meno.
e in cambio offirei esattamente lo stesso.
l'amore c'è e il resto me lo promette. il tempo mi dirà se erano parole vane o no. e, come d'altronde mi dice anche lui, se voglio stare con lui devo accettare il fatto che questo bambino esista e possa far capolino in ogni momento nella nostra vita. ma io per questo ho bisogno di tempo. sto cercando di perdonare lui, nel fare questo, piano piano mi sta salendo la rabbia contro di lei (che all'inizio nn avevo, perchè pensavo che lui avesse preso per il culo entrambe). ora penso comunque che lui nn sia stato corretto nei confronti di nessuna delle due ma forse il fatto è che, passata la rabbia cieca ed il dolore lancinante degli inizi, riesco ad analizzare anche le sue di ragioni e posso capire, il che nn vuol dire apprezzare, le sua ragioni. prima mi concentravo su di lui, ora sto guardand anche la parte di lei... forse saranno fasi necessarie per elaborare il tutto.

oscuro

Utente di lunga data
Doryx

Ma lui sà del tuo tradimento?Scommetterei di no.....!

doryx

Utente
Ma lui sà del tuo tradimento?Scommetterei di no.....!
no, non lo sa. perchè penso che nn sarebbe servito a nulla confessarglielo. del tradimento, prima che mi toccasse così da vicino, ho sempre pensato che fosse una cosa da nn fare. nel caso in cui però succeda davvero, allora la confessione nn è altro che una bomba che ditrugge quel che ancora nn è stato distrutto. da un tradimento penso si dovrebbe capire se la propria storia ha un fututo oppure no. nel secondo caso dovrebbe spingere a chiudere la storia attuale. il racconto del tradimento però nn servirebbe a nulla se nn a scaricarsi la coscienza e fare star male ancora di più l'altro. nel caso in cui si decidesse che è stato uno sbaglio, bisognerebbe imparare e nn farlo più. anche qui penso che scaricarsi la coscienza nn servirebbe a nulla. piuttosto si dovrebbe investire di più nel proprio rapporto, parlare di più. e non ripetere più quell'errore.
come si dice, errare è umano, perseverare diabolico. se uno sbaglia e impara, forse può aver salvato, con questo sbaglio, il suo rapporto. cosa che nn giustifica il tradimento ma, se si ha il "coraggio" di tradire, allora bisogna anche avere il "coraggio" di smazzarsi i sensi di colpa per conto proprio.

Simy

WWF
io vorrei un uomo che si occupi di me e suo figlio. un uomo che non mi tradisca (o che, per lo meno, abbia imparato dai suoi errori e nn li commetta più). voglio un uomo che sia innamorato di me.
niente di più e niente di meno.
e in cambio offirei esattamente lo stesso.
l'amore c'è e il resto me lo promette. il tempo mi dirà se erano parole vane o no. e, come d'altronde mi dice anche lui, se voglio stare con lui devo accettare il fatto che questo bambino esista e possa far capolino in ogni momento nella nostra vita. ma io per questo ho bisogno di tempo. sto cercando di perdonare lui, nel fare questo, piano piano mi sta salendo la rabbia contro di lei (che all'inizio nn avevo, perchè pensavo che lui avesse preso per il culo entrambe). ora penso comunque che lui nn sia stato corretto nei confronti di nessuna delle due ma forse il fatto è che, passata la rabbia cieca ed il dolore lancinante degli inizi, riesco ad analizzare anche le sue di ragioni e posso capire, il che nn vuol dire apprezzare, le sua ragioni. prima mi concentravo su di lui, ora sto guardand anche la parte di lei... forse saranno fasi necessarie per elaborare il tutto.
sicuramente ci vuole tempo per metabolizzare...
ma secondo me resta il fatto che quest'uomo non ti darà mai le certezze che cerchi......

Simy

WWF
no, non lo sa. perchè penso che nn sarebbe servito a nulla confessarglielo. del tradimento, prima che mi toccasse così da vicino, ho sempre pensato che fosse una cosa da nn fare. nel caso in cui però succeda davvero, allora la confessione nn è altro che una bomba che ditrugge quel che ancora nn è stato distrutto. da un tradimento penso si dovrebbe capire se la propria storia ha un fututo oppure no. nel secondo caso dovrebbe spingere a chiudere la storia attuale. il racconto del tradimento però nn servirebbe a nulla se nn a scaricarsi la coscienza e fare star male ancora di più l'altro. nel caso in cui si decidesse che è stato uno sbaglio, bisognerebbe imparare e nn farlo più. anche qui penso che scaricarsi la coscienza nn servirebbe a nulla. piuttosto si dovrebbe investire di più nel proprio rapporto, parlare di più. e non ripetere più quell'errore.
come si dice, errare è umano, perseverare diabolico. se uno sbaglia e impara, forse può aver salvato, con questo sbaglio, il suo rapporto. cosa che nn giustifica il tradimento ma, se si ha il "coraggio" di tradire, allora bisogna anche avere il "coraggio" di smazzarsi i sensi di colpa per conto proprio.
.....o il coraggio di confessare....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@passante: guarda, non so nemmeno io perchè la gente nn pensi alla propria salute (e a quella del compagno cornificato)... fidati che al mio ragazzo nn ho certo fatto i complimenti x questo fatto e, fintanto che nn ha avuto i risultati x le analisi di hiv, epatite, sifilide ecc. nn mi ha potuto sfiorare nemmeno con un dito. e poi oltre alle malattie ci sono altre possibili conseguenze, come si può deurre dal thread...
@farfalla: d'istinto lo manderei a quel paese. però ora sono incinta e vorrei cercare di creare una situazione stabile per il bambino. cercare di salvare il salvabile, se c'è ancora qualcosa da salvare... i sentimenti ci sono ancora, sono rabbia e dolore a non voler passare...
@rita: fa bene sentire i consigli di chi ci è passato... e tu eri in un altro "ruolo", quindi mi offri un'altra prospettiva. grazie per i tuoi consigli.
@sterminator: la mia famiglia nn sa nulla. non ho mai avuto un buon dialogo con i miei. non abbiamo mai parlato di faccende private e nn riuscirei a cominciare da una cosa del genere. se si è cominciato dalla "a", mica si può cominciare dalla"z". e poi, se dicessi qualcosa, potrei fare che buttare tutto... a quel punto odierebbero il mio ragazzo e, in questo momento, sto cercando di creare una situazione il più stabile possibile per il bambino che deve nascere... non mi serve un'altra fonte di destabilizzazione. sì, forse mi riaccoglierebbero in famiglia. ma questo lo farebbero comunque, spero, se le cose tra me e il mio ragazzo nn dovessero funzionare. e non penso che lo racconterei nemmeno in quel caso. c'è da dire poi - cosa che però nn ha nulla a che fare cn l'accaduto - che io da ragazzina ho piantato talmente tanti casini da far impazzire i miei e ora nn voglio che debbano di nuovo confrontarsi cn i miei casini, anche se di altro genere. in questa situazione mi ci sn messa da sola e da sola me ne tirerò fuori...
sull'appoggio dei miei amici però so di poter contare... su quello, grazie a dio, ho sempre potuto contare.
e l'altro bambino invece?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.