Amoremio
Utente di lunga data
sarà una lurida vita per maestre di bacima qualcosa non torna...
io lurida e baciona e tu maestra di vita...
![]()
sarà una lurida vita per maestre di bacima qualcosa non torna...
io lurida e baciona e tu maestra di vita...
![]()
a questo punto la priorità è lui (il bambino)e devi fare tutto ciò che predisponga al meglio il suo futuro (per ora) immediato.perchè si occupasse un minimo del bambino, poi ho lasciato perdere perchè mi faceva star troppo male e lui diceva che nn poteva farlo perchè mi avrebbe ferita ulteriormente. gli ho quindi chiesto se si sarebbe occupato del bambino se nn ci fossi stata io e mi ha detto che nn lo sa, ma che di sicuro avrebbe mantenuto dei contatti cn lei, cosa che ora nn fa perchè nn vuole far star male me...
io comunque sono alla 25° settimana di gravidanza e ho un contratto di lavoro che scade a fine aprile, prima dell'inizio della maternitò. quindi sì, sono finanziarimente dipendente da lui... almeno fintanto che nn riesco a ricominciare a lavorare...
Obiettivamente a lei non compete nulla nei confronti del bambino, l'unico a doversi sentire uno schifo è il padre, è sua la responsabilità.
Contenta lei di stare con uno che si disinteressa del figlio, io non lo farei.
A prescindere non sarei tornata con lui, dopo averlo scoperto.
Si potrebbe allargare il discorso e, provocatoriamente, dire che se così fosse anche tutte noi dovremmo pensare ai figli delle altre, in certi momenti, e riflettere su che tipo di persone frequentiamo.
La verità è che a lei di quel bambino non gliene frega nulla, è concentrata solo su se stessa. Nessuno in questa storia ha brillato per maturità.
La strada per superare il tradimento è lunghissima, per questo ti dico di non percorrerla ora, pensa solo a tuo figlio!
Obiettivamente a lei non compete nulla nei confronti del bambino, l'unico a doversi sentire uno schifo è il padre, è sua la responsabilità.
Contenta lei di stare con uno che si disinteressa del figlio, io non lo farei.
A prescindere non sarei tornata con lui, dopo averlo scoperto.
Si potrebbe allargare il discorso e, provocatoriamente, dire che se così fosse anche tutte noi dovremmo pensare ai figli delle altre, in certi momenti, e riflettere su che tipo di persone frequentiamo.
La verità è che a lei di quel bambino non gliene frega nulla, è concentrata solo su se stessa. Nessuno in questa storia ha brillato per maturità.
La strada per superare il tradimento è lunghissima, per questo ti dico di non percorrerla ora, pensa solo a tuo figlio!
allora...al momento in cui sai che lui ha un figlio con un 'altra devi pretendere che si prenda le sue responsabilità , altrimenti non è un uomo con cui puoi continuare a stare...per me.Scusa ma puoi spiegare meglio che cosa intendi?
Mi sembra che nessuno qui le abbia detto che LEI dovrebbe occuparsi (o preoccuparsi) di quel bambino, ma semplicemente che lui è un grandissimo pezzo di merda perché non lo fa
sì, ecco... io penso che più che "pretendere" che lui lo faccia mi aspetterei che lui lo facesse di sua iniziativa.allora...al momento in cui sai che lui ha un figlio con un 'altra devi pretendere che si prenda le sue responsabilità , altrimenti non è un uomo con cui puoi continuare a stare...per me.
dopodiché vale quanto ho detto sopra
sì, ecco... io penso che più che "pretendere" che lui lo faccia mi aspetterei che lui lo facesse di sua iniziativa.
e sul grassettato concordo
bel modo di stare meglio........pare che disinteressarsi del figlio avuto con l'altra serva per far stare meglio dorix![]()
Era in riferimento al discorso su come faccia lei, madre, a stare con un tipo del genere,e come faccia lei a pensare certe cose (credo sia un tuo post, non ricordo).Scusa ma puoi spiegare meglio che cosa intendi?
Mi sembra che nessuno qui le abbia detto che LEI dovrebbe occuparsi (o preoccuparsi) di quel bambino, ma semplicemente che lui è un grandissimo pezzo di merda perché non lo fa
Io invece penso che debba dedicarsi a suo figlio e basta, per ora.lei deve pensare al suo bambino
non a quello dell'altra
e proprio pensando al suo
deve capire cosa vuol fare della sua vita e che ruolo vi dovrà svolgere un uomo che con lei e con l'altro suo figlio (di lui e dell'altra) si è comportato come lei racconta
KID... esistono persone peggiori, dammi retta!!!!!Ho riletto tutto e sono arrivato alla conclusione che questo thread è palesemente un fake!
Mi rifiuto di credere che esistano persona tanto egoiste e pericolosamente ignoranti dai.
Chiudo qui con questo scempio di thread. :blank:
ovvio ma non saremmo qui a discuteresì, ecco... io penso che più che "pretendere" che lui lo faccia mi aspetterei che lui lo facesse di sua iniziativa.
e sul grassettato concordo
KID... esistono persone peggiori, dammi retta!!!!!
può benissimo essere tutto reale... purtroppo...... lo so per esperienza....
....
ma appunto per esperienza dico
Ragionare su ciò che ha fatto e sta facendo LUI!
nel momento che il bambino/a nascerà e crescerà e saprà chi era il padre, non riuscirà più a guardarlo in faccia.... non tanto perchè forse lui rimarra con lei ma per il fatto di aver abbandonato un altro figlio!
Era in riferimento al discorso su come faccia lei, madre, a stare con un tipo del genere,e come faccia lei a pensare certe cose (credo sia un tuo post, non ricordo).
Non vedo il perché non dovrebbe pensarlo, è egoista, crede di amare (...)quell'uomo e preferisce pensare a se stessa piuttosto che a quel bambino.
Solo per il fatto di essere madri, non vuol dire mettere davanti a se stessi il benessere del bambino di un'altra, anche se il padre è unico.
Lei è madre del suo bambino, ama lui, ma non se ne frega se lui non si occupa del figlio avuto con l'amante. A lei interessa solo quello che la riguarda strettamente.
Le/gli amanti non s'interessano (quasi mai) della vita coniugale dell'amato (compreso assistenza ai figli...), l'importante è quello che hanno loro...eppure rimangono innamorate (chi lo sia, ovvio) di quell'uomo.
Mi sembra un situazione alquanto "comune"...
Che poi lui sia una fetecchia di uomo...beh questo è palese.
Ma vedi, io non intendevo dire questo. Secondo me è inconcepibile che lei possa continuare ad "amare" un uomo che si disinteressa di suo figlio, ma NON perché dovrebbe interessarle (a lei) del figlio dell'altra, ma semplicemente perché - secondo me - un uomo che si disinteressa del proprio figlio è un uomo di merda, quindi non capisco come possa continuare a stare con lui, in quanto uomo di merda. Punto. Il focus del mio discorso è LUI come uomo, non tanto il benessere del bambino
oppure di un masochismo esaltato all'ennesima potenza! una persona che mette in moto il cervello non le fa ste caxxate!Si ma dai... è chiaro che stiamo parlando di una persona non sana di mente.![]()
Quoto! :up:Ma vedi, io non intendevo dire questo. Secondo me è inconcepibile che lei possa continuare ad "amare" un uomo che si disinteressa di suo figlio, ma NON perché dovrebbe interessarle (a lei) del figlio dell'altra, ma semplicemente perché - secondo me - un uomo che si disinteressa del proprio figlio è un uomo di merda, quindi non capisco come possa continuare a stare con lui, in quanto uomo di merda. Punto. Il focus del mio discorso è LUI come uomo, non tanto il benessere del bambino
E quindi di una malattia.oppure di un masochismo esaltato all'ennesima potenza!