Tradimento con collega sposata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Invece portare l amante a cena con il marito e na passeggiata di salute.... Ma Dai Nocciola come te La racconti tu in qsto forum nessuna mai dovresti farne una professione sai

Per me mille Volte meno grave quello di lasciare figli che altro come Vedi ogni testa..

E non lo dico xche li mollavo essendo sola io lo tradivo durante il giorno o le trasferte ma tanto è la Stessa cosa... Sono solo moralismi
E certo perchè io ce lo portavo hai ragione
Mi mancavi (sono ironica)

Eagle72

Utente di lunga data
Rispondo ad entrambi.
C'è un periodo successivo alla scoperta del tradimento in cui il pensiero va sempre a quei momenti in cui lei (o lui) tradiva noi. Io l'ho vissuta come una potente negazione di me e un'esclusione.
A seguito di ciò l'autostima è crollata e il senso di solitudine è diventato opprimente.
Ansia, angoscia, turbamenti di ogni tipo hanno caratterizzato quel periodo devastante, in cui si scandagliano tutti i momenti passati per cercare di capire e sottrarsi alla menzogna subito.
Io ero arrivato a intuire i giorni in cui avevano fatto sesso attraverso le ricostruzioni.
Ora... non me ne frega più niente.
So che tutto quanto è stato funzionale a lei per avere una storia con lui e che mi ha mentito, e questo è il dato oggettivo più importante.
Il resto lo si deve superare.
Perché avere un'amante in pausa pranzo è una "botta di culo" (per chi tradisce), come per mia moglie avere la possibilità di prendersi pomeriggi per andare in motel.
Ma io, che non ho mai finora tradito, se volessi farlo non avrei queste possibilità.
Sarei quindi più esecrabile se mi incontrassi con l'amante - compatibilmente con le sue possibilità - di sera, non avendo alternative?
Per me no. Sarei sempre un traditore, solo con minore flessibilità rispetto ad altri in termini di orari e tempo.
La prima parte la conosco benissimo..ho avuto anche malaugurata idea di verificare spostamenti gps con gmail...ho orari, giorni tutto. Non ci hi dormito per giorni a incrociare (sapere che mi hs detto cose affettuose pochi minuti prima o dopo...be...).. sulle conclusioni non concordo. Se tua moglie scoprisse di aver rinunciato a un concerto importante perché le avevi detto che avevi una cena irrinunciabile..rimarrebbe di.merda....come l aver modificato le vacanze apposta (magari come successo a me di rinviare io e figlie le nostre vacanze). Il tradimento ti mette in discussione, questo ti annienta perché ti da il sapore del ''x è più importante di me e nostra famiglia''...per lui tutto...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ho capito il senso del tuo intervento
Ce l'ha con me, sereno
Ovviamente la racconta per come le fa più comodo
Per altro non ho mai detto che il mio tradimento non è stato grave.
Però mi diverte quasi leggerla quindi lascio fare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ironico
C'è gente che si indigna qnd l. Amante lo portava a cena con ilMarito o presenziava in casa

Mi fa pensare qsto Modo di scindere le Cose...è curioso tendiamo tutti a vederela ns situazione in maniera diversa o. Siamo più morbidi

Io ho fatto una carognata anche se lui era via e magari si sollazzava con mille modelle
Per dire
Guarda che se fai il Nick non mi offendo

Lostris

Utente Ludica
Assolutamente d’accordo.
Tralasciando il caso specifico dei bimbi ai nonni che non c’entra nulla con la buona genitorialita’, non pensi che mettere se stessi al centro del mondo aprendo le porte a una relazione clandestina, quando il più piccolo dei tuoi figli ha 3 anni... sia comunque un vedere oltre le esigenze di tuo figlio ? Non lo dico per ergermi a giudice, giuro, , ma solo se comprendere ...
Certo che lo è.

Perchè rischio di distruggere una famiglia in cui lui sta bene per mie esigenze personali a cui scelgo di non rinunciare.

Io, in questo momento, preferisco il rischio rispetto alla separazione.
Sostanzialmente per i figli in effetti, ma non ho la certezza sia la scelta giusta per noi.

Soprattutto però io credo che per i figli sia giusto fare quasi tutto.

Ci sono certe cose che si fanno comunque a prescindere dalle esigenze primarie dei figli, ma che portano benefici anche a loro.
Come sottrargli tempo per lavorare.
Ma i tempi e i modi siamo comunque noi a deciderli, e non è detto che non siano sbagliati.

Ci sono cose che si fanno comunque a prescindere dalle esigenze dei figli, come separarsi, ognuno per ragioni che valuta più importanti rispetto al disagio certo causato loro.
E anche qui le valutazioni possono essere sbagliate.

Diciamo che si fa del proprio meglio in base al proprio sentire.

Moni

Utente di lunga data
E certo perchè io ce lo portavo hai ragione
Mi mancavi (sono ironica)
Nocciola lo hai scritto tu in qualche occasione che non potevi evitarlo che eravate amici che tenevi i suoi figli ecc
Moralizzi e mi fa sorridere perché x ti giustifichi ma punti il ditone su altre situazioni con una facilità estrema

Non è un problema il mancarti o meno credimi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nocciola lo hai scritto tu in qualche occasione che non potevi evitarlo che eravate amici che tenevi i suoi figli ecc
Moralizzi e mi fa sorridere perché x ti giustifichi ma punti il ditone su altre situazioni con una facilità estrema

No il problema è il tuo atteggiamento da principessa sul pisello.
E qui la chiudo
Non mi interessa confrontarmi con te. forse è una delle prime volte che lo dico

danny

Utente di lunga data
La prima parte la conosco benissimo..ho avuto anche malaugurata idea di verificare spostamenti gps con gmail...ho orari, giorni tutto. Non ci hi dormito per giorni a incrociare (sapere che mi hs detto cose affettuose pochi minuti prima o dopo...be...).. sulle conclusioni non concordo. Se tua moglie scoprisse di aver rinunciato a un concerto importante perché le avevi detto che avevi una cena irrinunciabile..rimarrebbe di.merda....come l aver modificato le vacanze apposta (magari come successo a me di rinviare io e figlie le nostre vacanze). Il tradimento ti mette in discussione, questo ti annienta perché ti da il sapore del ''x è più importante di me e nostra famiglia''...per lui tutto...
Io ero in Egitto, vacanza agognata da tempo, con lei, con nostra figlia.
Lei in pochi giorni aveva consumato tutto il credito telefonico per parlare con lui di una cosa (spiacevole) che le era successa.
In quei momenti sì, diventiamo meno importanti. E' una constatazione.

Moni

Utente di lunga data
Guarda che se fai il Nick non mi offendo
Guarda non sei l unica
Ci sono persone giudicano garbi atteggiamenti di infedeli e si tengono in casa persone simili

Non hai nessun primato
E lo Sport nazionale giudicare gli altri è salvarsi il culo o insomma giustificarsi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Tra non poter evitare e portarlo a cena trovi qualche differenza sostanziale o no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda non sei l unica
Ci sono persone giudicano garbi atteggiamenti di infedeli e si tengono in casa persone simili

Non hai nessun primato
E lo Sport nazionale giudicare gli altri è salvarsi il culo o insomma giustificarsi
Potresti insegnarmelo mi piacerebbe esserne capace

Mariben

Utente di lunga data
Intendo quando poi lo scoprì.. sapere che non era calcetto il motivo per il quale mi so ciucciato i bambini ogni giovedì sera...

:eek: CIUCCIATO ???
Motivazioni a parte i bambini non ce li si ciuccia, se ne dovrebbe aver cura casomai.
Quindi si torna punto a capo:
Se li lascio in cura a mio marito ( loro padre ) una tantum per uscire con le amiche sono una madre di merda?
Se li lascio in cura a mio marito ( loro padre ) una tantum per vedere l'amante sono una madre di merda ?

Eagle72

Utente di lunga data
:eek: CIUCCIATO ???
Motivazioni a parte i bambini non ce li si ciuccia, se ne dovrebbe aver cura casomai.
Quindi si torna punto a capo:
Se li lascio in cura a mio marito ( loro padre ) una tantum per uscire con le amiche sono una madre di merda?
Se li lascio in cura a mio marito ( loro padre ) una tantum per vedere l'amante sono una madre di merda ?
Senti non ho mai offeso qualcuno qui nel forum potrei iniziare ora..in casa faccio di tutto da spesa, cucinare, stirare e curare le bambine....sempre fatto... mi definiscono mammo....entrambi siamo molto presenti...mia moglie però per un lungo periodo ha completamente delegato a me tutto...tutto...e lo facevo con piacere perche lei era molto impegnata nel lavoro...poi ho scoperto non essere solo quello...e tutte le fatiche fatte con un senso di empatia e amore anche verso lei sono state macigni. Tenere a bada le figlie dopo dieci.ore di lavoro, prenderle a danza e inglese, fare bagnetto, pigiama, cena, lavaggi denti, ripetizione compiti, mille storie per metterle a letto e favolette finali...mentre lei tornava tardissimo dal lavoro (21/22) tutti i giorni e qualche volta uscire e tornare alle due di notte..quando con me mai nonostante chiedessi attenzione....be permettimi...anche no! Mi.sono sacrificato spaccandomi perche le mie figlie necessitavano di cure ecc, non avevo scelta...e perche ero convinto che mia moglie avesse bisogno di.lavorare e poi staccare dalle fatiche. Dopo la scoperta mi è venuta la bile. I figli si fanno in due. La cosa più assurda è che non è da lei..sempre stata presentissima con me e a casa. Ha perso ogni bussola e per troppo tempo. E ora lo riconosce. Il ciucciare è perché per troppo tempo sono stati solo in carico a.me...su tutto. E dopo un.po scleri. Se poi hai pure l' amante... La verità? tutto ciò..fatto da un uomo sarebbe apostrofato come uno stronzo...fatto da una collega donna diventa altro...diventa che magari io collaboro poco e me ne lamento pure!

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Senti non ho mai offeso qualcuno qui nel forum potrei iniziare ora..in casa faccio di tutto da spesa, cucinare, stirare e curare le bambine....sempre fatto... mi definiscono mammo....entrambi siamo molto presenti...mia moglie però per un lungo periodo ha completamente delegato a me tutto...tutto...e lo facevo con piacere perche lei era molto impegnata nel lavoro...poi ho scoperto non essere solo quello...e tutte le fatiche fatte con un senso di empatia e amore anche verso lei sono state macigni. Tenere a bada le figlie dopo dieci.ore di lavoro, prenderle a danza e inglese, fare bagnetto, pigiama, cena, lavaggi denti, ripetizione compiti, mille storie per metterle a letto e favolette finali...mentre lei tornava tardissimo dal lavoro (21/22) tutti i giorni e qualche volta uscire e tornare alle due di notte..quando con me mai nonostante chiedessi attenzione....be permettimi...anche no! Mi.sono sacrificato spaccandomi perche le mie figlie necessitavano di cure ecc, non avevo scelta...e perche ero convinto che mia moglie avesse bisogno di.lavorare e poi staccare dalle fatiche. Dopo la scoperta mi è venuta la bile. I figli si fanno in due. La cosa più assurda è che non è da lei..sempre stata presentissima con me e a casa. Ha perso ogni bussola e per troppo tempo. E ora lo riconosce. Il ciucciare è perché per troppo tempo sono stati solo in carico a.me...su tutto. E dopo un.po scleri. Se poi hai pure l' amante...
Ciao, il punto di Mariben era un altro .
Nel tuo caso tutto comprensibilissimo ....