O
Old Alexantro
Guest
sposarsi con una di cui non ti fidi dopo un anno
ma non è il 'dopo un anno' il problema!sposarsi con una di cui non ti fidi dopo un anno
è che non sono tutti diretti e chiari come noicol senno di poi, dico che ha fatto bene![]()
sicuramente meglio prima che dopo. mi chiedo perché sposarsi con una/o di cui non ti fidi. non è meglio un "scusa cara ho avuto un ripensamento, mi sentivo confuso, in fondo penso tu sia una zoc.cola"?![]()
forse non è un gran segno di fiducia ma pare che ci abbia visto giustocerto che questo matrimonio partiva con i migliori presupposti eh. le ha messo un investigatore alle calcagna prima ancora di sposarsi![]()
Sposami!io trovo gli addii al nubilato o celibato delle feste davvero squallide.
che lasciano sospesa in aria la sensazione che stia per finire la vera pacchia e ci si incammini verso un tunnel (matrimonio).
ma che cazzo si sposano a fare allora?![]()
ma che c'entra?forse non è un gran segno di fiducia ma pare che ci abbia visto giusto![]()
sto malema chi era lui, Insonne?
secondo me dipende come le fai ste feste. Quando si è sposata la mia amica abbiamo organizzato una cena in un locale a Mi, l'abbiamo vestita con le cornine da diavoletta, un grembiule con i preservativi ai vari gusti ed un bigolo alto 80cm gonfiato coi miei santi polmoncini in macchina, ma non era volgare, aveva gli occhietti...era carino.io trovo gli addii al nubilato o celibato delle feste davvero squallide.
che lasciano sospesa in aria la sensazione che stia per finire la vera pacchia e ci si incammini verso un tunnel (matrimonio).
ma che cazzo si sposano a fare allora?![]()
Nueve generazioni.secondo me dipende come le fai ste feste. Quando si è sposata la mia amica abbiamo organizzato una cena in un locale a Mi, l'abbiamo vestita con le cornine da diavoletta, un grembiule con i preservativi ai vari gusti ed un bigolo alto 80cm gonfiato coi miei santi polmoncini in macchina, ma non era volgare, aveva gli occhietti...era carino.
Poi abbiamo cenato e le abbiamo regalato una miriade di cose a forma fallica, ci siamo scompisciate dal ridere, abbiamo passato una bellissima serata....SENZA ESAGERARE! Questo è un bell'addio al nubilato, secondo me
secondo me dipende come le fai ste feste. Quando si è sposata la mia amica abbiamo organizzato una cena in un locale a Mi, l'abbiamo vestita con le cornine da diavoletta, un grembiule con i preservativi ai vari gusti ed un bigolo alto 80cm gonfiato coi miei santi polmoncini in macchina, ma non era volgare, aveva gli occhietti...era carino.
Poi abbiamo cenato e le abbiamo regalato una miriade di cose a forma fallica, ci siamo scompisciate dal ridere, abbiamo passato una bellissima serata....SENZA ESAGERARE! Questo è un bell'addio al nubilato, secondo me
secondo me dipende come le fai ste feste. Quando si è sposata la mia amica abbiamo organizzato una cena in un locale a Mi, l'abbiamo vestita con le cornine da diavoletta, un grembiule con i preservativi ai vari gusti ed un bigolo alto 80cm gonfiato coi miei santi polmoncini in macchina, ma non era volgare, aveva gli occhietti...era carino.
Nueve generazioni.
A nessuna delle mie amiche sarebbe pasato per la testa una cosa del genere.
Se qualcuna avesse fatto qualcosa di simile non avrebbe riso nessuna.
quello che proprio non riesco a concepire è festeggiare separata da lui/lei come se fosse l 'ultima volta che ci si diverte.
non riesco proprio a concepirlo come una roba divertente
![]()
quello che proprio non riesco a concepire è festeggiare separata da lui/lei come se fosse l 'ultima volta che ci si diverte.
non riesco proprio a concepirlo come una roba divertente
![]()
scusa sole ma mangiando senza un grembiule fatto di goldoni, non vi sareste divertite ugualmente?perchè?
niente spogliarelli o cavolate simili, solo noi 6 che mangiavamo....non mi sembra così male.