Tradimento ... aiutatemi vi pregoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti,ho quasi 40 anni e dopo 22 anni che stò con mio marito,di cui 15 di matrimonio,ho scoperto che negli ultimi quasi 3 anni teneva in piedi non una ma bensì 3 relazioni diverse,olltre a me naturalmente!Inutile dirvi il mio shock...Voi cosa fareste al mio posto?Da quel giorno (3 giorni fà)la sera va via e dorme a casa di una di quelle,con le altre due deve aver chiuso.Di giorno stà con me anche perchè abbiamo un negozio insieme,che comunque abbiamo venduto,è solo questione di tempo per il cambio gestione.Io l'ho sempre amato tantissimo,solo l'idea di vivere senza di lui mi sembra di impazzire ma mi ha fatto troppo male.Il problema è che sono sempre sola,per lui mi sono annullata,sempre chiusa in casa,perso amicizie...aiutatemi per favore!

N

Non Registrato

Guest
Ovviamente non ha potuto negare perchè c'è stato un confronto a tre con una delle donne in questione.Per lo più poi è rimasto interdetto,probabilmente non credeva a quello che stava succedendo...gli è andata male...

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao a tutti,ho quasi 40 anni e dopo 22 anni che stò con mio marito,di cui 15 di matrimonio,ho scoperto che negli ultimi quasi 3 anni teneva in piedi non una ma bensì 3 relazioni diverse,olltre a me naturalmente!Inutile dirvi il mio shock...Voi cosa fareste al mio posto?Da quel giorno (3 giorni fà)la sera va via e dorme a casa di una di quelle,con le altre due deve aver chiuso.Di giorno stà con me anche perchè abbiamo un negozio insieme,che comunque abbiamo venduto,è solo questione di tempo per il cambio gestione.Io l'ho sempre amato tantissimo,solo l'idea di vivere senza di lui mi sembra di impazzire ma mi ha fatto troppo male.Il problema è che sono sempre sola,per lui mi sono annullata,sempre chiusa in casa,perso amicizie...aiutatemi per favore!
Ciao, puoi spiegare meglio la situazione?
Come è arrivato a dormire fuori casa tutte le notti?
A prescindere da tutto, riappropriati della tua vita...

PS Io al tuo posto lo farei andare via anche di giorno...sei già a metà dell'opera!:cool:

E

exStermy

Guest
eccazz...praticamente n'harem...

ma passagli sopra con la macchina o con il furgone...mejo..

Tebe

Egocentrica non in incognito
eccazz...praticamente n'harem...

ma passagli sopra con la macchina o con il furgone...mejo..
ma cosa gli dava da mangiare?
Potrei essere interessata....

Comunque davvero...in effetti...passargli sopra con la macchina...solo una volta magari. Non per ucciderlo, no. Finirebbe tutto subito.
farlo guarire e...ripassarci sopra...

Un nuovo gioco.
"Passa sopra al fedifrago" e "Passa sopra al fedifrago2"

Ci pensi tu al furgone Stermy?

A

ACME

Guest
Figli?

Io mi separerei, senza se e senza ma.

dammi un nome

Utente di lunga data

consiglio assolutamente spassionato : Sbattilo fuori !

ora ti sembra di impazzire, ma stai sicura che se non lo molli ora, che nemmeno 40 anni hai, se te lo tieni , tra qualche anno ti pentirai amaramente e ti ritroverai peggio di oggi e questo perchè :

a. lui se ne ha gestite ora tre ( come l ex mio ) domani farà altrettanto.

b. averlo in casa ti ricorderà SEMPRE quello che è .

c. se non è adropausa, domani sarà ancora peggio

e. i cocci rotti rimangono rotti, nulla sarà come prima.

f. vedi riconquistare la tua vita, questo è l errore piu' grosso che hai fatto, quello di investire tutto su di lui.Errore assi frequente, quindi non ti lapidare ma rimboccati le maniche e vita nuova!:smile:

g. tutto questo solo DOPO averlo tramortito con lo stesso ferro da stiro col quale per anni gli hai stirato le camice.

perdona la sinteticità che non vuole essere espressione di superficialità, ma di esperienza vissuta, letta, e condivisa con altre donne e uomini.

erab

Utente di lunga data
consiglio assolutamente spassionato : Sbattilo fuori !

ora ti sembra di impazzire, ma stai sicura che se non lo molli ora, che nemmeno 40 anni hai, se te lo tieni , tra qualche anno ti pentirai amaramente e ti ritroverai peggio di oggi e questo perchè :

a. lui se ne ha gestite ora tre ( come l ex mio ) domani farà altrettanto.

b. averlo in casa ti ricorderà SEMPRE quello che è .

c. se non è adropausa, domani sarà ancora peggio

e. i cocci rotti rimangono rotti, nulla sarà come prima.

f. vedi riconquistare la tua vita, questo è l errore piu' grosso che hai fatto, quello di investire tutto su di lui.Errore assi frequente, quindi non ti lapidare ma rimboccati le maniche e vita nuova!:smile:

g. tutto questo solo DOPO averlo tramortito con lo stesso ferro da stiro col quale per anni gli hai stirato le camice.

perdona la sinteticità che non vuole essere espressione di superficialità, ma di esperienza vissuta, letta, e condivisa con altre donne e uomini.

..... e la d?

free

Escluso
attenzione che, da quello che scrivi, la vendita del negozio sembrerebbe essere collegata a tutto il comportamento di tuo marito: forse lui ha già messo in essere qualche mossa per continuare la sua vita senza di te, è pure andato a vivere da un'altra
che dire...devi pensare a te, e mi sembra che hai già iniziato a valutare la tua situazione, ora ti senti sola, ma con tuo marito come poteva continuare?
coraggio:smile:

N

Non Registrato

Guest
ciao

Mi fai una tenerezza pazzesca.
Allora domani mattina fatti gnocca e cerca di vederlo come uno sconosciuto...

Tira fuori tutta la tua femminilita',vedrai che uno stronzo cosi' si accorgera' del cambiamento.

Ma una domanda:

-ma quanto ne' vale la pena riconquistare uno cosi'?

Io l'unico motivo plausibile che trovo è il fatto di poterle poi dire:

-bene! Ed ora anvedi da' anda' a f......

Non so' quanto il tuo amore per lui possa sopportare,o ti annienti o ti convinci che è l'ora di tornare a prendere le redini della tua vita.

blu

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi fai una tenerezza pazzesca.
Allora domani mattina fatti gnocca e cerca di vederlo come uno sconosciuto...

Tira fuori tutta la tua femminilita',vedrai che uno stronzo cosi' si accorgera' del cambiamento.

Ma una domanda:

-ma quanto ne' vale la pena riconquistare uno cosi'?

Io l'unico motivo plausibile che trovo è il fatto di poterle poi dire:

-bene! Ed ora anvedi da' anda' a f......

Non so' quanto il tuo amore per lui possa sopportare,o ti annienti o ti convinci che è l'ora di tornare a prendere le redini della tua vita.

blu

ah..che bello leggere sto piglio.

Sole

Escluso
solo l'idea di vivere senza di lui mi sembra di impazzire ma mi ha fatto troppo male.Il problema è che sono sempre sola,per lui mi sono annullata,sempre chiusa in casa,perso amicizie...aiutatemi per favore!
Ciao. E' sempre un grave errore annullarsi per un'altra persona, per quanto la si ami. Ed è un errore di cui sei responsabile tu, purtroppo. La bella notizia, però, è che puoi rimediare :) Aprirsi al mondo dopo una vita passata in gabbia non è facile, ma si può. Senz'altro il trauma che hai appena subito non sarà semplice da superare. E sicuramente ti aspetta un periodo di 'lutto' che dovrai elaborare.

Se puoi, staccati da tuo marito, comincia a recuperare alcuni spazi per te, un po' alla volta. Io, all'inizio, facevo lunghissime passeggiate in riva al mare... le prime volte piangevo da sola, ero davvero disperata. Poi, poco a poco, ho cominciato a guardarmi intorno, a trovare piacevole il rumore delle onde, a godermi il tramonto... alla fine quelle passeggiate ho cominciato a farle ridendo e scherzando con un'amica.

Ecco, quello che voglio dirti è che non sarà facile, ma puoi farcela. L'unico modo per superare è allontanare ogni fonte di dolore e angoscia e fare cose che ti fanno stare bene. All'inizio dovrai sforzarti, ma è l'unica strada, per me.

In bocca al lupo.

Sbriciolata

Escluso
Ciao. E' sempre un grave errore annullarsi per un'altra persona, per quanto la si ami. Ed è un errore di cui sei responsabile tu, purtroppo. La bella notizia, però, è che puoi rimediare :) Aprirsi al mondo dopo una vita passata in gabbia non è facile, ma si può. Senz'altro il trauma che hai appena subito non sarà semplice da superare. E sicuramente ti aspetta un periodo di 'lutto' che dovrai elaborare.

Se puoi, staccati da tuo marito, comincia a recuperare alcuni spazi per te, un po' alla volta. Io, all'inizio, facevo lunghissime passeggiate in riva al mare... le prime volte piangevo da sola, ero davvero disperata. Poi, poco a poco, ho cominciato a guardarmi intorno, a trovare piacevole il rumore delle onde, a godermi il tramonto... alla fine quelle passeggiate ho cominciato a farle ridendo e scherzando con un'amica.

Ecco, quello che voglio dirti è che non sarà facile, ma puoi farcela. L'unico modo per superare è allontanare ogni fonte di dolore e angoscia e fare cose che ti fanno stare bene. All'inizio dovrai sforzarti, ma è l'unica strada, per me.

In bocca al lupo.
quoto

makapaka

Utente di lunga data
Hai tutta la mia solidarietà, e comprendo pienamente ciò che stai provando sto vivendo anche io una situazione simile, certo i miei sono solo 6 anni...ma presumo che stiamo parlando delle stesse emozioni....
Anch'io dopo il primo tradimento cercai di perdonare, ci provai....ma dopo l'ultima scoperta....ho rotto immediatamente.Certo non è facile, un gradino alla volta....scrivimi se vuoi...

Ultimo

Escluso
Avevo una conoscenza che come nel caso di tuo marito aveva tre amanti, la moglie ne ha scoperto una e di conseguenza anche le altre due, nonostante ciò ha cercato in tutti i modi di tenersi il marito.

Questa donna per motivi che non posso ne voglio spiegare in parte ha portato il marito a tradire.
Ora tu non fare come questa donna, un bel calcio nel culo ci sta eccome, ma soprattutto è importante capire cosa ha portato tuo marito a tradire, e che ruolo hai avuto tu in tutto questo. Cioè quali sono state le tue responsabilità nei suoi tradimenti.

E

exStermy

Guest
Avevo una conoscenza che come nel caso di tuo marito aveva tre amanti, la moglie ne ha scoperto una e di conseguenza anche le altre due, nonostante ciò ha cercato in tutti i modi di tenersi il marito.

Questa donna per motivi che non posso ne voglio spiegare in parte ha portato il marito a tradire.
Ora tu non fare come questa donna, un bel calcio nel culo ci sta eccome, ma soprattutto è importante capire cosa ha portato tuo marito a tradire, e che ruolo hai avuto tu in tutto questo. Cioè quali sono state le tue responsabilità nei suoi tradimenti.
Quella li' sara' mica na' TdG?

maro'...

D

Don Juan De La Verga

Guest
Oddio, già avere una relazione extra può risultare complicato, ma averne tre mi pare proprio allucinante. Non parlo dell'aspetto sessuale, ma di quella pratico-organizzativo. Ma comunque.
Io ti consiglio di sfancularlo. Le amicizie si rifanno, esci di casa e fatti una vita di nuovo.

N

Non Registrato

Guest
Grazie...

Grazie a tutti voi,di cuore!Siete stati fantastici...
Al momento non ho ancora deciso il da farsi,nel senso che vivo alla giornata e stò pensando alla vendita del negozio che oramai è imminente e per fortuna mi impegna gran parte della giornata così almeno non penso.Ieri sera mi ha detto che vuole parlare e chiarire delle cose,ma dubito che lo farà e in tutta onestà non sò nemmeno se ho voglia di stare a sentire le solite menate.
Una parte di me già lo vede con occhi diversi,come un estraneo...in effetti non ha più nulla dell'uomo che ho sposato 15 anni fà.
Non sò,sono confusa...per ora non voglio pensarci.Comunque grazie ancora a voi tutti,vi farò sapere se avete piacere.Un abbraccio

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie a tutti voi,di cuore!Siete stati fantastici...
Al momento non ho ancora deciso il da farsi,nel senso che vivo alla giornata e stò pensando alla vendita del negozio che oramai è imminente e per fortuna mi impegna gran parte della giornata così almeno non penso.Ieri sera mi ha detto che vuole parlare e chiarire delle cose,ma dubito che lo farà e in tutta onestà non sò nemmeno se ho voglia di stare a sentire le solite menate.
Una parte di me già lo vede con occhi diversi,come un estraneo...in effetti non ha più nulla dell'uomo che ho sposato 15 anni fà.
Non sò,sono confusa...per ora non voglio pensarci.Comunque grazie ancora a voi tutti,vi farò sapere se avete piacere.Un abbraccio
Beh questo è molto positivo! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.