laterzaditroppo
Utente di lunga data
Non stavo bene prima, stavo male durante, e sto da schifo ora.Ho riletto tutto. A parte i rimpianti, i dispiaceri e il piangersi addosso vorrei sapere cosa provavi poco prima, durante, e dopo aver confessato. Perché lo chiedi a noi? La risposta è dentro di te.
A parer mio non hai fatto ne bene ne male, in tutti i casi hai fatto, hai smosso le acque e cambiato il corso delle cose (credo). In certi momenti la logica va a puttane. Smetti di essere pentita e di piangerti addosso, altrimenti sembra che tu l'abbia fatto per sentirti una merda (questa sembra grossa, perdonatemi).
'Autolesionista' volontaria lo sono stata durante la 'storia' ora non capisco cosa mi sia preso e sto cercando di reagire.
La risposta è da un po' che la cerco, quì forse me la farete trovare in modo involontario scrivendo una frase, magari non rivolta a me, che mi fa vedere le cose come sono realmente.
Certo che ho cambiato le cose, lo facciamo tutti noi ogni volta che facciamo una cosa o non la facciamo, è una reazione a catena che continua all'infinito.