Ho recentemente vissuto una storia assurda che mi ha completamente ribaltato la vita e avevo voglia di raccontarla in modo che serva come esempio .Vi informo che è peggio di un film/romanzo ed è assolutamente tutta vera .Ho tralasciato inoltre alcuni particolari poiche' sarebbe venuta troppo lunga . Sono un ragazzo della provincia di Salerno che all’ età di 25 anni sono andato via dal paese in cui vivevo per dimenticare una grossa delusione d’ amore .Mi sono quindi trasferito a Milano dove ho lavorato per 5 anni come ballerino/ragazzo immagine con discreti guadagni.In un locale dove ero solito lavorare ho poi conosciuto la persona che per amore mi ha fatto trasferire a Torino .Qui in principio ho avuto due negozi di abbigliamento sportivo e poi ho trovato lavoro presso la palestra fitness first come personal trainer.Questa è stata la mia fortuna poiché’ ho guadagnato talmente tanti soldi da poter comprare una casa stupenda , una bellissima macchina (porsche) e fare una vita agiata.Mi sono trasferito poi alla Virgin , altra multinazionale del fitness che mi ha portato ancora piu’ fortuna .Premetto che sono stato sempre un ragazzo gran lavoratore con dei valori e i piedi per terra .In questa palestra ho conosciuto una donna (che chiameremo Daniela ) di origine rumena e una sua amica (che chiameremo Cinzia).Daniela mi fece una strana proposta , disse che quel giorno era il suo compleanno e voleva un regalo da me , il regalo era praticamente una notte d' amore con me .Mi disse che era sposata e voleva togliersi solo uno “sfizio”.Io accettai per curiosità visto che ero single e pensavo che la cosa sarebbe finita li’.Ma per ME comincio’ l’ inferno , telefonate continue , messaggi che un po mi lusingavano ma dalla’ altro mi preoccupavano anche perché scoprii che il suo caro maritino era un mafioso a tutti gli effetti.Ci fu poi un colpo di scena : io mi fidanzai con la sua migliore amica che era libera e con una bambina , Cinzia, che davvero mi piaceva e della quale mi innamorai.Naturalmente le due diventarono nemiche e Daniela giurò di vendicarsi e disse che avrebbe aspettato anche anni , ma prima o poi sarei tornato ad essere suo.Ho vissuto una Bellissima storia d' amore con Cinzia tanto che dopo un anno si trasferì a casa mia .Intanto continuavano gli attacchi di Daniela che purtroppo vedevo tutti i giorni in palestra e che io puntualmente respingevo.Ero troppo felice con Cinzia .Dopo due anni non SO neanche io per quale motivo un giorno commisi un grosso errore .Praticamente la Daniela che era sempre piu’ provocante riusci’ a farmi il lavaggio del cervello e mi commise a sbagliare .Iniziò cosi un tira e molla dove io cedevo e poi cercavo di allontanarmi .Anche perché per Daniela io non provavo assolutamente nulla e sapevo il rischio che correvo ( a volte avevo anche difficoltà ad eccitarmi). Era però diventata il mio giocattolo sessuale e io per lei la sua ossessione.Tante volte ho provato a scaricarla ma lei non si dava pace , era come un tumore , mi tormentava tutti i giorni , arrivando perfino alle minacce .Questa cosa è andata avanti per un anno intero all’ insaputa di Cinzia che invece io continuavo ad amare.Fatto sta che lo venne a sapere il marito di Daniela che intanto gli aveva messo dietro un investigatore privato e il quale mi minaccio’ seriamente di morte. Da allora la mia vita è cambiata.Io sono dovuto scappare all’ estero per la mia incolumità .Ho perso poi tutto. Cinzia si trovava la mia porsche intestata per cause che non posso spiegare e inoltre prima di partire gli avevo lasciato tutti i soldi che mi erano rimasti nel caso mi servissero per emergenza poiché prevedevo di stare nascosto per un bel po’.Quando ricevetti le minacce di morte ( minacce serie poiché’ questa persona è davvero un uomo senza scrupoli ed è stato anche in prigione per diversi anni) Cinzia pensava che la cosa si riferisse al primo episodio che era successo anni prima e non sapeva che nella’ ultimo anno io ero stato con Daniela altre volte.Una volta appreso cio' e che quindi io l’ avevo tradita ripetutamente nell’ ultimo periodo , ha cambiato completamente il suo amore per me in vero odio.Sentendosi offesa non mi ha voluto tornare ne la macchina ne i soldi. Dicendo che faceva questo per ripicca e facendomi ancora piu’ male .Io non sono piu’ potuto tornare a Torino , in un colpo solo ho perso un lavoro che mi dava grossi guadagni, la mia casa che ho dovuto svendere , la mia macchina del valore di 60000 euro , tutti i miei soldi e la donna con cui io stavo bene e di cui ero innamorato oltre alla tranquillità e alla vita agiata che conducevo.Adesso mi trovo in italia dove sembra che io non corra piu’ pericolo basta che non torni più a Torino .Sto riprogrammando la mia vita con l’ appoggio dei mie genitori che mi vogliono tanto bene .Mi ritrovo quindi alla soglia di 40 anni a ricominciare tutto da zero in un altra città.La mia situazione psicologia e fisica non è certo al meglio ma come si dice …La vita VA avanti e spero quindi di trovare le forze per fare ancora qualcosa . Spero anche che questa storia serva da esempio a non commettere degli sbagli che possono completamente cambiarti la vita .Tradire si ma con le persone giuste e tenere duro se si trovano persone ossessive e che prima o poi ti fanno cadere.Premetto che non ho potuto fare nessuna denuncia riguardo al caso poiche’ consultandomi anche con diversi avvocati mi è stata sconsigliata di farla .