Tracce

Brunetta

Utente di lunga data
La preoccupazione di questa traccia era anche che veniva chiesto il parere ad una platea che al momento è adulto solo sulla carta, mia figlia credo si sia molto più centrata tra la differenza nel divenire adulto nella società moderna e quello che significava esserlo in tempi passati, ha fatto un'analisi molto più oggettiva che soggettiva tenendo di conto delle differenza sostanziali che ci sono nelle due società a confronto.
Era una traccia che creava molti spunti di riflessione, la difficoltà stava proprio nello scegliere i punti che si volevano approfondire senza fare un tema generico.
Il tema è bello perché ognuno è libero di trovare nella traccia il discorso che si vuole approfondire, ho letto anche le altre ed erano molto ampie.
Infatti.
Una traccia non viene considerata come Vangelo e prevalentemente non lascia tracce.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Al classico un brano di Quintiliano.
Latino potrebbe essere abolito se il livello è questo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In compenso matematica è stata difficilissima
Mi figlio è tornato cristonando in cinese🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Potete immaginare il mio scarso voto in una sola materia ,dai si è evidente
La discussione o lo stupore della mia esaminatrice come ero riuscito ad arrivare in quinta per diplomarmi ,non fu tanto sull'orale ,parlammo della mia defaince in italiano, che mi portò ad un abbassamento della media che avrebbe superato i quaranta sessantesimi, già scrissi .