Tra sacro e profano, un aiuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Ciao, volevo solo fare un salutino.
Ormai tutti i giorni mi collego e leggo quà e là. Non ho ancora il coraggio di intervenire in altre discussioni. Anche perchè non so se potrei dare una mano agli altri con la confusione che ho in testa.

Mi sto sforzando di non incontrare "lui" anche se le occasioni sono molteplici, causa impegni comuni dei figli. Svicolo in ogni modo e se mi gira attorno tento volutamente di non incrociare il suo sguardo. Però è durissima... Mi ha mandato un paio di sms sempre cercando di mantenere "l'aggangio disimpegnato" (che tristezza), ai quali ho risposto in maniera scherzosa ma amichevole. Per quanto vale....
Mi rendo conto di aver investito molte emozioni in una storia ancora in alto mare, ma ora uscire da quel mare in tempesta è difficile.

Nel frattempo agisco sul fronte del marito, cerco di metterlo di fronte alle reali difficolta e incoerenze del nostro matrimonio. Gli ho fatto capire che ci sto male e che vorrei trovare una soluzione. Ma dovremmo lavorarci insieme, credendoci, anzi ricredendoci davvero.
Temo di fare come i ganberi: un passo avanti e tre indietro.
Mi sento leggermente stupida e anche un pò sfigata. Direte che non è un comportamento e un pensiero giusto per una che ha esordito dicendo che ha certi principi, ma non so più cosa è giusto!
non sei né stupida né sfigata.. sei solo sola.
ti dai colpe per colpe che non hai..

e l'altro mollalo perché non vale un cazzo. un uomo che pensa solo a pararsi il culo sapendo come stai non vale niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.