Ciao, sono tornato sul tuo thread ed ho letto alcuni dei tuoi ultimi post evidenziando qualche passaggio chiave: dici di essere
mezza innamorata invece a me sembri completamente andata e per affermare quanto evidenziato non vedi l'ora di
"concretizzare", altrochè!
A detta tua in questo momento vorresti ma non hai intenione di recuperare il matrimonio: in realtà si capisce dalle tue affermazioni che
deisderi fortemente sul piano sessuale questa persona, è evidente anche che con tuo marito ci siano problemi su questo piano (scusa lo evinco per deduzione logica ma non sono andato a rilleggere i tuoi primi post). Da marito tradito ti dico che provo una gran tristezza a leggerti: io non ho avuto nessuna crisi mistica come quella che attraversa il tuo ma di analogo abbiamo il modo in cui ci hanno trattato le nostre mogli al punto che mi è venuto il dubbio che potessi essere lei per un attimo ma ovvio che non lo sei, le storie sono diverse a partire dalla prima piccola insignificante differenza:
mia moglie con l'amante ha concretizzato alla grande
Ho ripsetto per te e per i tuoi sentimenti ma non posso non provare grande tristezza per le tue parole e per una probabile altra famiglia che andrà in frantumi a breve, aspetta solo che tuo marito si svegli e se ne accorga.
Rifletti bene su quello che stai facendo: per una donna ricevere i complimenti e le attenzioni e rinvigorente ed in questo alcuni uomini sono maestri perchè intuiscono che è una chiave che apre molte porte ma non è detto poi che una volta aperta quella porta vogliono "chiudersi" in quella storia: ci sono molte persone in giro in cerca di conferme (vale per ambedue i sessi) e queste sono inconsapevolmente capaci di farti credere amore ciò che in realtà è la loro necessità di sentirsi gratificati.
Rifletti bene prima di cadere in una piacevole storia di sesso mascherata da
"occasione della vita" perchè 9 su 10 è di questo che si tratta (non dico che per la tua debba necessariamente essere così ma chiediti bene cosa veramente vuoi dall'altro lui): a volte bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire che ci si vorrebbe fare solo delle belle sc#op@te con qualcuno perchè magari siamo insoddisfatti sessualmente dal nostro rapporto ma ci si vergogna e si teme di essere tacciati per superficiali. Penso sia leggittimo e normale avere di questi problemi e sentirsi in questi momenti più vulnerabili verso terzi ma ciò non giustifica comunque un tradimento; anche e sopratutto di questi problemi bisognerebbe saper parlare con il proprio partner altrimentì dov'è andata a finire la maturità di coppia?
Tuo marito l'hai sposato no? Certo, le relazioni possono finire ma se l'hai sposato qualcosa di grande dev'esserci stato: non puoi cercare di staccarti da quest'altro lui, anche se ora non sei abbastanza motivata a recuperare il tuo matrimonio, e cominciare a scuotere tuo marito per fargli capire seriamente che le cose per Voi 2 non vanno affatto bene e di lì parlare, parlare, parlare? Scuotilo, sveglialo, fai di tutto oltre quanto già fatto ma non sciupate la vostra unione.
Ripeto
pensaci bene prima di creare Tu le condizioni affinchè capitoli su un letto: poi spesso non si sà più tormare indietro ed è a quel punto che inziano i veri guai per la coppia. Te lo dice chi c'è passato dalla parte passiva, ossia da tradito, e da quando ne sono venuto a conoscenza sono trascorsi "solo" 7 mesi per la separazione.
Fai tu ma sai a cosa vai incontro, del resto mi sembri abbastanza decisa a portare avanti, anzi ad accelerare con il tuo lui-extra dunque immagino che sai già come cambierà la tua vita attuale, non è vero?