Dipende dal rapporto che hai con le persone. Io non mi permetterei mai di dirlo a nessun'altro. Con queste persone abbiamo diviso gran parte della nostra vita, anche problemi gravi di salute dei recisproci figli. Lei sa tutto, può aver sbagliato nel consigliarmi, ma mi conosce meglio di chiunque e sa che soffro per questi atteggiamenti di mio marito, come sa che soffro per le corna!!
Suo marito non sa tutto, ma si è accorto, frequentandoci spesso, di certe cose, allora è stato meglio chiarire per non fargli venire idee ancora più strane ,oltretutto non capiva perchè io e la moglie ci continuassimo a sentire più volte al giorno, sarebbe stato peggio non dirgli assolutamente nulla. E poi tengo molto in considerazione il suo giudizio. E' il classico bravo marito, madre, amico...insomma una rarità!
E' vero, non son fatta per tradire, io per prima me ne sono stupita da morire. Però, ed è questo il punto, se sono arrivata a tanto, con il mio bagaglio di principi e idee, vuol dire che di sicuro sono delusa dal mio matrimonio, causa scatenante.
Ma c'è di più, sono davvero "mezza innamorata" del nuovo lui. Sono divisa a metà tra il desiderio di riprendere le redini della mia vita, per i figli, per tutto quello in cui ho sempre creduto,anche per i miei genitori, e il desiderio di vivere questa nuova emozione, esperienza, mezzo amore non so come chiamarlo con "lui".
Vorrei poter dire che è più forte la spinta per riconquistare il marito che il desiderio di trovare un definitivo punto di incontro con "lui"....ma non è così!
Non ora, non ancora. Sto cercando di fare dei passi avanti ma poi ci sono giorni, come oggi, in cui vorrei solo dirgli che mi vanno bene le sue condizioni, basta che non ci perdiamo! E' che, ripeto, non solo sono tormentata io, ma non riesco a leggere fino in fondo a lui...forse vi sto annoiando. Sono un'ingenua, romantica, sognatrice e pure mezza deficiente, un bel mix!