Old Italia1
Utente di lunga data
'nfame....gli auguri che gli interessavano li ha avuti![]()
![]()
![]()
'nfame....gli auguri che gli interessavano li ha avuti![]()
![]()
![]()
chiedere argent invece è di una finezza.....come sei maleducato!!
shampista, solo perchè non conoscete i miei gustichiedere argent invece è di una finezza.....![]()
![]()
pizzettara, ma non ti bastano gli auguri?shampista, solo perchè non conoscete i miei gusti![]()
no.pizzettara, ma non ti bastano gli auguri?![]()
allora da me non avrai manco quelli!
allora da me non avrai manco quelli!
fa niente che so che tenterai di gettarti dal balcone di casa per questo, ma bisogna essere fermi in certi frangenti...
1000 eurini ti bastano?tra poco è il mio onomastico e non solo voglio gli auguri ma pure donazioni generose di picciòli![]()
hai vinto al superenalotto e non hai pensato in primis a me?1000 eurini ti bastano?
hai vinto al superenalotto e non hai pensato in primis a me?![]()
![]()
quando mi collegherò dalle isole cayman ricordati di ciò che hai scritto...se vincessi al superenalotto non regalerei niente a nessuno e continuerei a vivere come se nulla fosse.
per un po', per non destare sospetti. poi inizierei a collegarmi dalle canarie.
cazzia questi beduini che hanno svaccato il thread con le peggiori vaccatemerci![]()
come potrei ... sono adorabilicazzia questi beduini che hanno svaccato il thread con le peggiori vaccate![]()
che paracula!! svacca tutti i tred e s'incacchia se svacchi il suo!!cazzia questi beduini che hanno svaccato il thread con le peggiori vaccate![]()
echissenefrega!!buon compleanno toujours!!!!!!!
scusa x il ritardo ma ero in Francia