Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Visto che in questo forum serpeggia la morbosa fissa dei necrologi, chi vi piacerebbe che sparisse dall'orbe terracqueo?
Solo personaggi pubblici, con quelli privati è troppo facile
Cercate di motivare la vostra scelta, se no diventa la posta di cioè. Ovviamente inizio io:
1) Lino Banfi - ormai per soldi fa qualsiasi cosa lo trovi pure su tiktok a fare l'italiano indignato perché l'americano spezza gli spaghetti. A na certa serve la signora secca che ti stacchi la spina, così il mondo potrà ricordarti tra le tette della Fenech.
2) Claudio Baglioni - lo conosco personalmente ed è una persona piccola e brutta, se rimanessero di lui soltanto le canzoni e le vecchie che si inumidiscono sarebbe molto meglio.
3) Netanyahu - ci costa troppo
4) Zelenskj, anche se non credo basterebbe per far arrendere gli ucraini.
5) Kim Jong Un - la Corea del Nord diventerebbe un giardino in vent'anni.
Solo personaggi pubblici, con quelli privati è troppo facile
Cercate di motivare la vostra scelta, se no diventa la posta di cioè. Ovviamente inizio io:
1) Lino Banfi - ormai per soldi fa qualsiasi cosa lo trovi pure su tiktok a fare l'italiano indignato perché l'americano spezza gli spaghetti. A na certa serve la signora secca che ti stacchi la spina, così il mondo potrà ricordarti tra le tette della Fenech.
2) Claudio Baglioni - lo conosco personalmente ed è una persona piccola e brutta, se rimanessero di lui soltanto le canzoni e le vecchie che si inumidiscono sarebbe molto meglio.
3) Netanyahu - ci costa troppo
4) Zelenskj, anche se non credo basterebbe per far arrendere gli ucraini.
5) Kim Jong Un - la Corea del Nord diventerebbe un giardino in vent'anni.