tormento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non so se verrà mai, e questo mi dispiacerebbe, però non dispero. Ieri, un po' ubriachi di quei momenti di apparente serenità che stavamo vivendo, ci siamo lasciati andare ad un gioco un po' sciocco, ma ora, dopo la crisetta di stamattina, ci siamo guardati in faccia e per una volta non abbiamo parlato. Abbiamo mangiato insieme, ci siamo baciati a lungo, ma non ci siamo detti altro che fatti del giorno. Prendiamo tempo.
tutto normale. si ha come voglia di ubriacarsi di sesso per tagliare fuori il resto del mondo. la sofferenza.
ma funziona per un po' e dopo sono cazzi amarissimi.

O

Old Anna A

Guest
Alce, non baci ogni tre x due e non fai l'amore con chi non vorresti più al tuo fianco...inizia da qui...e muoviti senza aver sempre davanti lo spauracchio dell'altro...TU E LEI...LEI E TE...ma con fermezza, o la confermerai nella convionzione che non ha bisogno di darsi alcuna mossa lei!
io sul fatto che uno bacia e fa l'amore perché vuole stare davvero con te e solo con te, non ci metto più la mano sul fuoco...

O

Old amarax

Guest
Ciao Alce,
io sono amarax ma potrei essere alce-femmina(?)
nel senso che le corna le ho avute\ho (?) anch'io....e perciò ca
p isco e ho vissuto e vivo le tue emozioni ed i tuoi sentimenti contrastanti....anch'io come Anna A ti dico che non passa.Dopo quasi 3 anni...non passa.
x Anna
Forse anch'io non dovrei scrivere più nel confessionale.Capisco e condivido il tuo stato d'animo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non so in quanti possano realmente dire che un tradimento si può superare e ricominciare da capo.
è normale provarci. credo che più o meno tutti almeno ci provino. però, secondo me, un tradimento, specie se è una relazione, spacca tutto per sempre.
ci si può accontentare di sopravvivere, di guardare avanti perché l'amore c'è ancora- almeno in uno dei due, o perché ci sono i figli... ma indietro non si torna e togliere di mezzo il tarlo del dubbio che possa risuccedere è cosa impossibile.
io ci ho provato ma ho fallito su tutti i fronti e adesso vivo un macello e mezzo e sono ancora più incasinata di tanti anni fa.
scrivo poco nel confessionale proprio per questo. non me la sento di dare false speranze a chi ancora ci crede, a chi ama ancora e non vuole lasciar perdere. mi sento cinica ogni volta, ma è quello che penso. dopo un tradimento "serio" ognuno per la sua strada e amen.
io sul fatto che uno bacia e fa l'amore perché vuole stare davvero con te e solo con te, non ci metto più la mano sul fuoco...
Prima di tutto bentornata a quella Anna che scuote con i pensieri.

Credo che però non possa essere ungale per tutti.
Tutto quello che fa parte di un matrimonio, di una relazione di lunga durata che ha creato una famiglia è importante e complesso e insieme si può superare anche un tradimento.

Per quanto riguarda il fatto che si faccia sesso facendo davvero l'amore ogni volta ...mi sembra un'utopia ...forse chi l'ha creduto possibile può essere deluso dalla scoperta che ...la mente vola.

O

Old Anna A

Guest
Prima di tutto bentornata a quella Anna che scuote con i pensieri.

Credo che però non possa essere ungale per tutti.
Tutto quello che fa parte di un matrimonio, di una relazione di lunga durata che ha creato una famiglia è importante e complesso e insieme si può superare anche un tradimento.

Per quanto riguarda il fatto che si faccia sesso facendo davvero l'amore ogni volta ...mi sembra un'utopia ...forse chi l'ha creduto possibile può essere deluso dalla scoperta che ...la mente vola.

un tradimento si può superare se è stata una cosa da una sera e via... altrimenti è dura, per non dire impossibile.
dai... io mi sono massacrata nel cercare di capire perchè era successo, ci ho rimesso salute e non solo.. per capire cosa?
che avrei fatto meglio a chiudere, visto che lui non mi amava proprio più, anche se spergiurava di amarmi. sono stata una stupida a credergli.
bah.
adesso sai cosa ha il coraggio di dirmi? che lui non mi lascerebbe mai..

no, dico...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un tradimento si può superare se è stata una cosa da una sera e via... altrimenti è dura, per non dire impossibile.
dai... io mi sono massacrata nel cercare di capire perchè era successo, ci ho rimesso salute e non solo.. per capire cosa?
che avrei fatto meglio a chiudere, visto che lui non mi amava proprio più, anche se spergiurava di amarmi. sono stata una stupida a credergli.
bah.
adesso sai cosa ha il coraggio di dirmi? che lui non mi lascerebbe mai..

no, dico...
Perché non gli credi ora?
Forse sei tu che non lo ami più?

O

Old Anna A

Guest
Perché non gli credi ora?
Forse sei tu che non lo ami più?
non gli credo perché è il bastardo che è sempre stato.
... è un bastardo perché quando mi sorride con la sua bella bocca io mi sciolgo e lui lo sa.
guarda che credere ed amare non vanno per forza insieme.
so per certo che amare e volerci credere sono un mix molto distruttivo, per chi ama...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... è un bastardo perché quando mi sorride con la sua bella bocca io mi sciolgo e lui lo sa.
so per certo che amare e volerci credere sono un mix molto distruttivo, per chi ama...
Se credi che non ci sia quel che lui dice che c'è ..dovresti lasciarlo tu.

O

Old Anna A

Guest
Se credi che non ci sia quel che lui dice che c'è ..dovresti lasciarlo tu.
lo ho lasciato non sai quante volte... ma poi torno sempre a casa... e lui sa che torno. lo sa così bene che sa anche come tormentarmi per farmi tornare...
basta parlare di lui che mi viene la febbre gialla..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo ho lasciato non sai quante volte... ma poi torno sempre a casa... e lui sa che torno. lo sa così bene che sa anche come tormentarmi per farmi tornare...
basta parlare di lui che mi viene la febbre gialla..
Non crederai quanta partecipazione ho per te.
Dovresti davvero togliergli un po' di potere o ...farglielo credere.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Fondiamo il club degli zerbini? Mi si riempie il cuore a vedere di essere in così buona compagnia

Grazie Anna per la tua sincerità. Sto passando qualche ora ad un livello leggermente superiore al suolo. Dopo giorni e giorni di razionalizzazione sto lasciando lavorare un po' l'inconscio. Vediamo cosa succede.

O

Old Anna A

Guest
Fondiamo il club degli zerbini? Mi si riempie il cuore a vedere di essere in così buona compagnia

Grazie Anna per la tua sincerità. Sto passando qualche ora ad un livello leggermente superiore al suolo. Dopo giorni e giorni di razionalizzazione sto lasciando lavorare un po' l'inconscio. Vediamo cosa succede.
tu sei ancora nella fase "possibile recupero". non durerà ma se non altro ti tiene su la speranza.

O

Old Anna A

Guest
Non crederai quanta partecipazione ho per te.
Dovresti davvero togliergli un po' di potere o ...farglielo credere.
il punto, al momento, è il seguente: io faccio abbastanza i fatti miei con il risultato che a lui frega meno di niente. a lui interessa solo che io torni a casa e che resti per lui il punto fermo della sua vita.
io sono casa.

Alce Veloce

Utente di lunga data
il punto, al momento, è il seguente: io faccio abbastanza i fatti miei con il risultato che a lui frega meno di niente. a lui interessa solo che io torni a casa e che resti per lui il punto fermo della sua vita.
io sono casa.
tu sei ancora nella fase "possibile recupero". non durerà ma se non altro ti tiene su la speranza.
Ma di mestiere che fai? compili necrologi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io sono casa.
Essere il punto fermo non è poco.

Ma se non ti basta ...se farti i fatti tuoi ti strazia...rinuncia a essere il punto e non tornare...ora che il ragazzo è grande e prima che voi siata troppo grandi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Neanch'io...ma alce lo fa con quello spirito con sua...checchè ne dica!

E vorrebbe sentire la stessa cosa da parte sua....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Neanch'io...ma alce lo fa con quello spirito con sua...checchè ne dica!

E vorrebbe sentire la stessa cosa da parte sua....
Sincerità? Non lo so. Mi sono abituato da troppi anni a crearmi delle illusioni sul niente, che ora davvero non posso dire che quello è ciò che voglio. Sto tentando di mantenere un armistizio, ma dubito che arriverà mai ad essere qualcosa di più, anzi.
tendo ad essere dell'idea di Anna.

A proposito Anna, ho finito il libretto dei vaffa, ultimamente ne uso parecchi. Ne hai di quelli personalizzabili? Ci sono anche le carte prepagate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.