Tiriamogli via le mutande !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
ha i suoi eccessi ma almeno ha il merito di parlare chiaro in un paese in cui non c'è più un contraddittorio.
E lo ha fatto senza finanziamenti statali e prendendosi la piena responsabilità di ciò che dice.
Si può essere o meno d'accordo ma preferisco lui a un D'Alema con la barca che fa finta di interessarsi dei meno abbienti. A D'Alema noi paghiamo lo stipendio, a Grillo no.
mi tocca sempre quotare vulvia...
almeno lui ci paga le tasse...e poi perchè stupirsi? se personaggi televisivi a mio parere completamente inutili (vedi bonolis) guadagno certe cifre che le guadagni grillo che almeno si sbatte per quello in cui crede non mi scandalizzo. Mi scandalizza solo che siano stati pubblicati anche i dati sensibili, riconducibili al pirla che abita vicino a me.
Che il personaggio pubblico si veda pubblicati i suoi guadagni non mi pare così strano..son soldi che gli diamo anche noi

Lettrice

Utente di lunga data
Soldi o non soldi per me Beppe Grillo e' un cretino!!!

Lettrice

Utente di lunga data
perchè?

la cosa buffa è che ci si scandalizza dei soldi di grillo quando c'è chi intasca soldi di aziende che risparmiano sui sistemi di sicurezza facendo morire la gente
Questo dipende... comunque non me ne frega nulla dei suoi soldi... per me ' e' solo un personaggio stupido che pensa di denunciare grosse cose... quando lui denuncia solo quello che gli si permette... mi sa di predicatore del sabato in Hyde Park Corner...

Pero' questa solo e' la mia opinione

Lettrice

Utente di lunga data
sei una cretina. Lapidiamola
vorrei sapere che gliene viene in tasca a grillo a inimicarsi tutto il sistema politico giornalistico
ripeto, avercene di grilli
A quanto pare 9 miliardi...

Lettrice

Utente di lunga data
Dubito fortemente

O

Old latriglia

Guest
un sacco di acqua calda io non la avevo ancora scoperta.
poi se è tanto calda com'è che suscita tanta indignazione?
beh li dipende quanto si è curiosi e ci si informa e si osserva secondo me ..

.... in ogni caso non sopporto gli urlatori ... soprattutto oggi che ho la gola in fiamme

brugola

Utente di lunga data
beh li dipende quanto si è curiosi e ci si informa e si osserva secondo me ..

.... in ogni caso non sopporto gli urlatori ... soprattutto oggi che ho la gola in fiamme
è quello che fa lui. con la differenza che invece che tenersele nel suo cuoricino le diffonde
quanto a urlare chi si indigna strilla

Miciolidia

Utente di lunga data
sei una cretina. Lapidiamola
vorrei sapere che gliene viene in tasca a grillo a inimicarsi tutto il sistema politico giornalistico
ripeto, avercene di grilli

nove miliardi di lire.

...sai che gliene fotte di inimicarsi chi poi?

a femmina, che ha scritto che misureri la credibilità di una persona attraverso il suo reddito, vorrei spiegare che non ho affermato questo, ma quanto personalmente io trovi profondamente ingiusto, immorale ( come lo è la mancanza di cibo in africa, cosi ci aggiungiamo un ulteriore luogo comune )che una persona guadagni cifre simili, denunciando chi non lo amministra come dovrebbe.

O

Old latriglia

Guest
è quello che fa lui. con la differenza che invece che tenersele nel suo cuoricino le diffonde
quanto a urlare chi si indigna strilla
si ma non è che siano segreti di stato ..... resto comunque con l'allergia a chi predica bene e razzola male ... sperpera inquina e consuma che nemmeno tutto il forum unito ....

un pò come gli uomini che mettono becco nelle leggi che riguardano prettamente le donne .... non so, mi fan venire voglia di mandarli in miniera

brugola

Utente di lunga data
si ma non è che siano segreti di stato ..... resto comunque con l'allergia a chi predica bene e razzola male ... sperpera inquina e consuma che nemmeno tutto il forum unito ....

un pò come gli uomini che mettono becco nelle leggi che riguardano prettamente le donne .... non so, mi fan venire voglia di mandarli in miniera
non dico che siano segreti di stato, ma intanto è l'unico che solleva le questioni.
che un deputato condannato non debba ripresentarsi sarà banale ma lui è l'unico che se ne lamenta
che i giornalisti siano al servizio dei politici lo sappiamo tutti ma lui è l'unico che si lamenta
e così per un sacco di altre cose

forse hai letto gli articoli di filippo facci, suo sputtanatore ufficiale.
personalmente lo incontro spesso a nervi con la sua vespetta e so che vive tenendo presente principi ecologici ben precisi
di sicuro non è un frate trappista

O

Old latriglia

Guest
non dico che siano segreti di stato, ma intanto è l'unico che solleva le questioni.
che un deputato condannato non debba ripresentarsi sarà banale ma lui è l'unico che se ne lamenta
che i giornalisti siano al servizio dei politici lo sappiamo tutti ma lui è l'unico che si lamenta
e così per un sacco di altre cose
al massimo è l'unico che riesce a lamentarsene sui canali che critica tanto ..... che su internet e in qualsiasi posto pubblico trovi e senti le stesse cose che dice lui prima che le dica lui

in ogni caso è che mi sta antipatico è poi dopo l'uscita dei bicchierini non lo reggo proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.