Pensavo fosse "carino" tirare un pò le somme delle nostre vite, in due parole.
Comincio io:
Magenta, impegnata, tradita, impegnata con lo stesso uomo.
Vediamo un pò!
Mavallaaaaaaaaa! :carneval::carneval::carneval:Scusa Magenta...sti treddì portano alla depressione.:carneval:
... piu' che altro sembra un inventario della propria vita ... in linea di massima per quanto mi riguarda posso dire che sto in positivo, poteva andare peggio con i tempi che corronoScusa Magenta...sti treddì portano alla depressione.:carneval:
Scusa Magenta...sti treddì portano alla depressione.:carneval:
sono stata un po' una scoperta rispetto alla ragazza che ero e , tutto sommato, sono moderatamente soddisfatta di me ,nei confronti degli altri e di me stessa.
non è una mia dote. credo neanche la tua, peròtroppo troppo modesta!![]()
Anna (naturalmente tuo marito non sa) ma, hai mai pensato di essere scoperta da tuo marito? ... se lui venisse a coscenza della situazione, come e quale sarebbe la sua reazione?apro una parentesi (sono stata tradita quando ormai pensavo che certe crisi fossero passate. ero molto innamorata di lui in quel periodo. sbagliato tutto. adesso tradisco perché mi va così ma non va mica bene)
e sei ancora innamorata di tuo marito.apro una parentesi (sono stata tradita quando ormai pensavo che certe crisi fossero passate. ero molto innamorata di lui in quel periodo. sbagliato tutto. adesso tradisco perché mi va così ma non va mica bene)
sinceramente non saprei ma, cosa ben peggiore, non so cosa ci faccio io in una situazione del genere... sia con uno che con l'altro eh.Anna (naturalmente tuo marito non sa) ma, hai mai pensato di essere scoperta da tuo marito? ... se lui venisse a coscenza della situazione, come e quale sarebbe la sua reazione?
se me lo chiedi stasera ti dico no. ma domani? e non si sa..e sei ancora innamorata di tuo marito.
Beh, povera la tua fidanzata! Scusa tanto, eh.Orfano di padre tradito da una, tirato su, tradito dall successiva, smaronato totalmente, adesso impegnato senza alcuna capacità di provare grandi emozioni.