Bruja
Utente di lunga data
mailea
Il problema è che pur appartenendo ad una categoria, arriva il momento che si vorrebbe, senza approfittarne, passare ad un'altra per potersi "riposare" o per trovare chi finalmente si prenda cura amorevole di noi.... e non sempre chi è dall'altra parte ne è all'altezza o, semplicemente è a sua volta in evoluzione.
Bruja
Infatti sono analisi che ho fatto io a posteriori...
Se son stata tipo 3 per anni ed anni... è stata pure colpa mia... avevo 20anni e la presunzione di essere in gamba e piena di energie per sempre... capivo e perdonavo le "umane debolezze" del mio "figlio maggiore"...
e invece no... a un certo punto è successo che la mia mente ha cominciato a fare brutti scherzi (pensavo così in quel momento)... io non ero più io... non avevo più pazienza né comprensione... le "umane debolezze" cominciavo ad averle pure io... ero convinta di essere impazzita...![]()
invece si cambia con gli anni... e se chi ci sta a fianco non è capace di accettare cambiamenti o almeno modifiche nei rispettivi ruoli... finisce tutto..
Il problema è che pur appartenendo ad una categoria, arriva il momento che si vorrebbe, senza approfittarne, passare ad un'altra per potersi "riposare" o per trovare chi finalmente si prenda cura amorevole di noi.... e non sempre chi è dall'altra parte ne è all'altezza o, semplicemente è a sua volta in evoluzione.
Bruja