Tinder

Alessandra

πιθηκάκι
O forse paura di concretizzare. Il profilo in teoria è collegato a FB quindi se vuoi bleffare devi farti anche profilo FB finto
Magari è impegnato e la compagna è tornata improvvisamente dal suo viaggio di lavoro. ....e lui ha fatto sparire tutte le "tracce" disinstallando l'applicazione.

:)

Alessandra

πιθηκάκι
E va be Bru ma che sbattone é raccattare mille foto finte della stessa persona quando tinder contempla anche la categoria relazioni extraconiugale?
Magari è impegnato e ha nascosto le tracce. Insomma. ...riconoscere l'icona di tinder sul lo schermo del cellulare del compagno non è proprio il massimo. ...

Spot

utente in roaming.
quello non dipende necessariamente dal mezzo, mi pare: puoi abbordare in modo altrettanto superficiale e ripetitivo anche di persona, soprattutto in certi ambienti.
Mh certo.
Ma secondo me il mezzo non lascia altra possibilità all'abbordaggio banale. Immagina: tanti abbordaggi a casaccio e forse in contemporanea, manco la fatica di avvicinarsi e zero fisicità.

La bellezza del gioco va via per forza.

Jim Cain

Utente di lunga data
A proposito di opportunità delle tecnologie, stasera una mia amica single mi ha fatto vedere questa applicazione di cui ave o sentito parlare ma mai visto e dopo un primo momento di smarrimento ho apprezzato la cosa.
In fondo consente di selezionare persone in base ai propri interessi, età e orientamento sessuale e permette di metterle in connessione.
Chiaramente c'è chi lo usa anche per relazioni extraconiugale. Qualcuno di voi ha esperienza? Lei ne è entusiasta e domenica avrà il suo primo incontro reale.
Ho un amico (residente a Milano) che lo usa, e anche con 'successo'.
Ovviamente funziona nelle realtà più grandi.

Tradito?

Utente di lunga data
ne ha trovata una meglio, più in là si rifarà vivo

bettypage

Utente acrobata
Il punto è che per certe persone può esser un mezzo socialmente utile secondo me

Nicka

Capra Espiatrice
Il punto è che per certe persone può esser un mezzo socialmente utile secondo me
Socialmente utile un mezzo che manco il super sotto casa? O l'album Panini (celo celo manca)?
Non so, io un po' ne dubito...

bettypage

Utente acrobata
Socialmente utile un mezzo che manco il super sotto casa? O l'album Panini (celo celo manca)?
Non so, io un po' ne dubito...
Va be' dai, ho omesso un dettaglio. Lei è lesbica e fa una fatica boia a trovare persone"pulite". Nonostante abiti in un grande centro del nord e ci sia una comunità gay è diventato così cool frequentare i locali e le serate gay che ionia del destino qui trovi perlopiù "etero"curiosi in cerca di avventure. Poi ho sia amici gay che amiche e anche in questo caso uomini e donne hanno due approcci diversi. La comunità maschile è molto più aperta. Ti dico che trovare una compagna con cui far progetti è dura per lei. Per questo lo trovavo utile perché potrebbe mettere in connessione "isole". Chiaro che le arrivano le solite donne sposate in cerca di sesso o quelli che vogliono fare il trio

Nicka

Capra Espiatrice
Va be' dai, ho omesso un dettaglio. Lei è lesbica e fa una fatica boia a trovare persone"pulite". Nonostante abiti in un grande centro del nord e ci sia una comunità gay è diventato così cool frequentare i locali e le serate gay che ionia del destino qui trovi perlopiù "etero"curiosi in cerca di avventure. Poi ho sia amici gay che amiche e anche in questo caso uomini e donne hanno due approcci diversi. La comunità maschile è molto più aperta. Ti dico che trovare una compagna con cui far progetti è dura per lei. Per questo lo trovavo utile perché potrebbe mettere in connessione "isole". Chiaro che le arrivano le solite donne sposate in cerca di sesso o quelli che vogliono fare il trio
Ok, perfetto...ho capito.
Un mio amico nella medesima situazione tempo fa lo ha provato.
Scopate semplici, veloci, etero curiosi, senza dover andare dall'altra parte di Italia. Però il mezzo è quello che è...e non sempre offre qualcosa di "decente".
Mi rendo conto che la sua situazioni possa essere complicata e una cosa simile possa far "respirare", ma per me sono mezzi deprimenti. Spero che la tua amica possa trovare una persona in altro modo. :)

Spot

utente in roaming.
Ci sono altre app dedicate, come Her e Dattch (versione femminile di Grindr).
Comunque mi associo a Nicka, mi auguro sul serio che trovi in altro modo :eek:

Nobody

Utente di lunga data
vabbè, ma che differenza c'è con un badoo qualunque?

bettypage

Utente acrobata
Ci sono altre app dedicate, come Her e Dattch (versione femminile di Grindr).
Comunque mi associo a Nicka, mi auguro sul serio che trovi in altro modo :eek:
Me lo auguro anche io. Cè sempre tanta sofferenza in chi affronta apertamente la questione

passante

Utente di lunga data
Mh certo.
Ma secondo me il mezzo non lascia altra possibilità all'abbordaggio banale. Immagina: tanti abbordaggi a casaccio e forse in contemporanea, manco la fatica di avvicinarsi e zero fisicità.

La bellezza del gioco va via per forza.
ti assicuro che si può fare anche dal vivo, lo dico per esperienza. poi probabilmente è vero che con tinder hai poche alternative, ma anche quando entri in certo giro reale e non virtuale non è che ne hai tantissime... forse è una questione di ambienti, reali o virtuali? non lo so.

Spot

utente in roaming.
ti assicuro che si può fare anche dal vivo, lo dico per esperienza. poi probabilmente è vero che con tinder hai poche alternative, ma anche quando entri in certo giro reale e non virtuale non è che ne hai tantissime... forse è una questione di ambienti, reali o virtuali? non lo so.
Può essere :)