Miciolidia
Utente di lunga data
Ricordo ancora con emozione un giorno in cui scesi da un treno e l'uomo che mi aspettava mi diede un bellissimo giglio bianco....![]()
l'arcangela giosuele.
Ricordo ancora con emozione un giorno in cui scesi da un treno e l'uomo che mi aspettava mi diede un bellissimo giglio bianco....![]()
a me non capita spesso di regalarlidimenticavo .
li regalo molto spesso.
Adoro regalarli.
io li regalo spesso invece.a me non capita spesso di regalarli
ci sono poche donne che se li meritano..![]()
ah si..mi ricordo che ai miei 18 anni mi hai relagato un bel mazzo di fiori..io li regalo spesso invece.
E pure a te ne ho regalati..ma io son io e voi non siete un c....![]()
ma pensa, mi sembrava di essere venuta a casa tua mentre non c'eri, averti preparato tavola, fatto la spesa e lasciato un mazzo di fiori sulla tavola.ah si..mi ricordo che ai miei 18 anni mi hai relagato un bel mazzo di fiori..![]()
hai ragione, era il compleanno dei 25ma pensa, mi sembrava di essere venuta a casa tua mentre non c'eri, averti preparato tavola, fatto la spesa e lasciato un mazzo di fiori sulla tavola.
Evidentemente mi sbaglio
ecco, il prossimo ai 50hai ragione, era il compleanno dei 25![]()
Che cosa bella!ma pensa, mi sembrava di essere venuta a casa tua mentre non c'eri, averti preparato tavola, fatto la spesa e lasciato un mazzo di fiori sulla tavola.
Evidentemente mi sbaglio
mi sono commossa fino alle lacrimeChe cosa bella!![]()
ho fatto come nella fiaba della piccola principessa...Che cosa bella!![]()
madonnina ora mi riviene da piangere...ho fatto come nella fiaba della piccola principessa...![]()
Che tenerone che siete!![]()
Ma non era quella dei tre orsi? (chi ha mangiato nella mia tazza? chi si è seduto sulla mia seggiolina? chi dorme nel mio letto?)ho fatto come nella fiaba della piccola principessa...![]()
no!Ma non era quella dei tre orsi? (chi ha mangiato nella mia tazza? chi si è seduto sulla mia seggiolina? chi dorme nel mio letto?)![]()
![]()
![]()
confesso che quella volta lì (dopo aver realizzato che non erano entrati i ladri...) quando ho visto i fiori, le leccornie e il bigliettino mi son messa a piangere come un vitellino....no!![]()
era quella della principessa che credeva fosse morto il padre e l'indiano davanti alla sua soffitta le faceva trovare cose buona da mangiare, coperte di raso e leccornie..
io sono l'indianina di brugolina ...![]()
e lo da' ai caniconfesso che quella volta lì (dopo aver realizzato che non erano entrati i ladri...) quando ho visto i fiori, le leccornie e il bigliettino mi son messa a piangere come un vitellino....
quando fa così mi strappa il cuore dal petto
e del fegato non ne facciamo niente?e lo da' ai cani![]()