Salve a tutti....eccomi qui da amante e traditore.
Esattamente 13 anni fa iniziava la storia con la mia attuale ragazza. Dopo 3 anni stupendi qualcosa da parte mi si incrina e finisco per innamorarmi di un'altra, anch'essa impegnata. Inizia una storia di 2 anni, all'ombra di tutto e di tutti, ed entrambi ci sentiamo cosi innamorati da pensare ad un futuro assieme. Tuttavia nel momento in cui lei viene scoperta decide di ritornare alla sua vita e sparisce. Io crollo in un baratro di dolore e tristezza e preso dai sensi di colpa, confesso tutto alla mia compagna che mi perdona e decide di darmi un'altra chance. La storia riprende a gonfie vele, andiamo a convivere e un anno fa diventiamo genitori di una bimba stupenda.
Io mi sento al settimo cielo ma il pensiero di lei in tutti questi anni mi ha sempre attanagliato.
Ed ecco che non piu tardi di pochi mesi fa accade l'impossibile. Lei si rifà viva, mi chiede di trovarsi a bere qualcosa, a parlare del piu e del meno. Io accetto, dentro di me ripeto che non potrà più accadere niente ma sbagliavo. Dopo poche settimane mi ritrovo in quel twister di emozioni che avevo provato anni addietro. Lei nel frattempo si è sposata e anche separata per causa mia. Non per l'attuale tradimento ma perchè in questi anni si è resa conto di aver fatto uno sbaglio a mollare tutto e non stare con me.
La mia attuale compagna scopre il mio nuovo tradimento ed io le confesso che non provo piu quello che provavo prima. Lei reagisce come se non fosse successo niente, anzi dimostra piu affetto ed amore di prima.
Il problema sono io che non voglio continuare con lei....ma c'è una bimba...a cui voglio un bene dell'anima
Parlo io.
Allora il pensiero di lei ti ha sempre attanagliato.
Lo sai perchè?
Perchè lei dopo una montagna di promesse, ti ha lasciato.
Ed è tornata dove voleva tornare.
Sei stato lasciato.
E resti lì come un salame a bocca aperta.
Dici bene Desmond
accade l'impossibile.
Lei si rifa viva.
Bon se non ci fosse stato quel maledetto pensiero che ti ha sempre attanagliato, le dicevi...
Chi cazzo sei? Manco mi ricordo di te...
Oddiomioooooooooo...ma sei tuuuuuuuuuuuuuu?
Ma casso come sei invecchiata....bon ciao buona vita...che ho na compagna e na famiglie e non ho tempo per revival del casso.
La tua compagna attuale
SA di questa tuo pensiero...
CREDIMI lei lo sa...
Ed è per questo che ti manda a dire...
Ok carino mi rendo conto che batte il cuoricino, poi io vengo a riprenderti quando ne uscirai nuovamente con le ossa rotte.
Bon mettiti in salvo finchè sei in tempo.
Ci sono passato e ho capito dove stava l'errore mio.
Proprio in quel pensiero lasciato lì.
E ho capito un verdetto.
Chi ci ha lasciato:
NON MERITA PIU' NULLA DA NOI.
NULLA.
Invece lei lo sapeva che buttando l'amo tu ci cascavi.
Occhio perchè ti userà e poi ti getterà via come uno straccio vecchio.
Ma ti servirà di lezione...
Perchè gusterai finalmente libero la tua vita...
L'unica fortuna immensa che hai è questa compagna.
Ed è mia moglie che mi ha insegnato: Conte le donne che sono entrate nel tuo cuore, non ti hanno mai fatto nulla di male, anzi, hanno ornato la tua vita...ma quelle che ti sono entrate nel cervello ti hanno usato...e tu sei stato stupido a dar loro retta e a credere alle loro fandonie.
( infatti sono tornato ad essere una zucca vuota)
Ho imparato e funziona
Ogni sera io svuoto la mia mente.
E non resta mai nessuno nella testa.
E nulla...
A furia di fare sto esercizio mi sono accorto che ora le note che suono mi si scolpiscono nella mente come non mai.
Concentrati su te stesso.
Falla uscire dalla tua testa: perchè è da lì che lei ti condiziona.
( magari inconsapevolmente eh?)