The Woman of the year

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Eccomi!:lipstick:

Fediy non si vede la foto:rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
se non fosse un fotomontaggio meriterebbe un premio davvero:up:
Se lo fosse sarebbe fatto davvero benissimo (nota l'immagine del braccio di lei sulla calandra della macchina)...;)

Lettrice

Utente di lunga data
Con photoshop si fa anche quello... lei in primo piano risulta piu' piccola degli uomini in secondo piano... le proporzioni sembrano sbagliate.
A me sembra un fotomontaggio:sonar:

Fedifrago

Utente di lunga data
Con photoshop si fa anche quello... lei in primo piano risulta piu' piccola degli uomini in secondo piano... le proporzioni sembrano sbagliate.
A me sembra un fotomontaggio:sonar:
Certo, ma c'è anche il riflesso dei pantaloni di lei sul paraurti e l'angolazione rispetto al braccio è esatta...le dimensioni potrebbero esser dovute alla posizione di chi ha scattato la foto (che pare rialzata rispetto alla donna)...

Ma aspettiamo la dea esperta in materia che ci aiuterà a risolvere il dubbio...;)...

Fedifrago

Utente di lunga data
Avevate ragione :eek:

Questa è la foto originale (è stata modificata solo la mano)

ignavius

Utente di lunga data
Bravi, bravi, sparate tutti contro il cattivo, e poi date corda in nome della "libertà di cultura e tradizione" a quelli che lui difende ed istiga............

Bah!
Coerenza? Mi sa che l'hanno tolta dal vocabolario, sta parola.......

Amoremio

Utente di lunga data
Bravi, bravi, sparate tutti contro il cattivo, e poi date corda in nome della "libertà di cultura e tradizione" a quelli che lui difende ed istiga............

Bah!

ma hai cambiato spacciatore?:D

o vuoi litigare?

Anna A

Utente di lunga data

Bah!
ma guarda.. a me quel tipo lì piace, non mi piacciono le sue idee ma lui mi fa quasi sangue con quel modo di porsi direi quasi proletario..
ma te lo immagini un tipo così a montecitorio?:rotfl:
tutti impomatati, lampadati e vestiti in sartoria, i nostri -e lui che sembra essersi vestito nei cassoni della caritas. ..
camicie e giacche sempre di taglie o più grandi o più piccole, per non parlare dell'abbinamento dei colori...:rotfl:

ignavius

Utente di lunga data
ma guarda.. a me quel tipo lì piace, non mi piacciono le sue idee ma lui mi fa quasi sangue con quel modo di porsi direi quasi proletario..
ma te lo immagini un tipo così a montecitorio?:rotfl:
tutti impomatati, lampadati e vestiti in sartoria, i nostri -e lui che sembra essersi vestito nei cassoni della caritas. ..
camicie e giacche sempre di taglie o più grandi o più piccole, per non parlare dell'abbinamento dei colori...:rotfl:

...........Donne! :blabla::matto::diffi:

ignavius

Utente di lunga data
dai.. ma lo vedi come è?
barba sempre incolta ecc ecc.. non so se lo fa apposta.. ma è davvero un politico fuori da ogni schema.
Io, che pur non sono per i formalismi, lo ritegno solo un ulteriore segno del fatto che è uno spostato. Ma che a te faccia sangue......!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.