meglio che lo sia, però... se non fosse un fotomontaggio, l'avrebbe tirata sotto :carneval:se non fosse un fotomontaggio meriterebbe un premio davvero:up:
meglio che lo sia, però... se non fosse un fotomontaggio, l'avrebbe tirata sotto :carneval:
Se lo fosse sarebbe fatto davvero benissimo (nota l'immagine del braccio di lei sulla calandra della macchina)...se non fosse un fotomontaggio meriterebbe un premio davvero:up:
Con photoshop si fa anche quello... lei in primo piano risulta piu' piccola degli uomini in secondo piano... le proporzioni sembrano sbagliate.
A me sembra un fotomontaggio:sonar:
Certo, ma c'è anche il riflesso dei pantaloni di lei sul paraurti e l'angolazione rispetto al braccio è esatta...le dimensioni potrebbero esser dovute alla posizione di chi ha scattato la foto (che pare rialzata rispetto alla donna)...Con photoshop si fa anche quello... lei in primo piano risulta piu' piccola degli uomini in secondo piano... le proporzioni sembrano sbagliate.
A me sembra un fotomontaggio:sonar:
Bravi, bravi, sparate tutti contro il cattivo, e poi date corda in nome della "libertà di cultura e tradizione" a quelli che lui difende ed istiga............
Bah!
Coerenza? Mi sa che l'hanno tolta dal vocabolario, sta parola.......
Ho pensato precisamente la stessa cosa!! :mrgreen:meglio che lo sia, però... se non fosse un fotomontaggio, l'avrebbe tirata sotto :carneval:
DIci Minerva vero?Ma aspettiamo la dea esperta in materia che ci aiuterà a risolvere il dubbio......
vero!DIci Minerva vero?
A proposito, è un pò che non la vedo!
ma guarda.. a me quel tipo lì piace, non mi piacciono le sue idee ma lui mi fa quasi sangue con quel modo di porsi direi quasi proletario..Bravi, bravi, sparate tutti contro il cattivo, e poi date corda in nome della "libertà di cultura e tradizione" a quelli che lui difende ed istiga............
Bah!
Coerenza? Mi sa che l'hanno tolta dal vocabolario, sta parola.......
ma guarda.. a me quel tipo lì piace, non mi piacciono le sue idee ma lui mi fa quasi sangue con quel modo di porsi direi quasi proletario..
ma te lo immagini un tipo così a montecitorio?:rotfl:
tutti impomatati, lampadati e vestiti in sartoria, i nostri -e lui che sembra essersi vestito nei cassoni della caritas. ..
camicie e giacche sempre di taglie o più grandi o più piccole, per non parlare dell'abbinamento dei colori...:rotfl:
dai.. ma lo vedi come è?...........Donne! :blabla::matto::diffi:
Io, che pur non sono per i formalismi, lo ritegno solo un ulteriore segno del fatto che è uno spostato. Ma che a te faccia sangue......!dai.. ma lo vedi come è?
barba sempre incolta ecc ecc.. non so se lo fa apposta.. ma è davvero un politico fuori da ogni schema.