O
Ve lo racconto?a 13 anni rubai una matita per gli occhi e mi beccarono in un nano secondo.
Piansi come una vite tagliata e provai una vergogna (del ladro beccato)![]()
terribile.
da allora non ho mai rubato uno spillo.
ho un amico che all'esselunga scambiava i codici a barre dei vini più pregiati con quelli da due lirette..
Ve lo racconto?
Lo so già che pensate di me e con questo mi rovino definitamente, ma è troppo divertente.
Allora qualche anno fa vado in un super faccio la spesa e compro i preservativi. Poiché a casa mi aiutano i figli a svuotare i sacchetti, mi metto i preservativi in borsa.
Poi ...me li dimentico. Il giorno dopo devo prendere altre cose e vado in un altro super e alla cassa ...suono...erano i preservativi...
![]()
Ho dovuto tirarli fuori alla cassa e non è servito spiegare...ho dovuto pure pagarli un'altra volta...mentre tutti quelli in fila...svenivano![]()
![]()
Cosa? La mia figuraccia?Io non ho capito.![]()
Eh.Cosa? La mia figuraccia?![]()
Eh.![]()
Li hai comprati (e pagati, giusto?) poi li hai messi nella borsa e bon.
E poi?![]()
Non avevano tolto il dispositivo antitaccheggio e hanno fatto scattare l'allarme alla cassa di un altro super il giorno dopo.Eh.![]()
Li hai comprati (e pagati, giusto?) poi li hai messi nella borsa e bon.
E poi?![]()
guarda, quello stupido aggeggino lì mi ha provocato parecchi mal di testa..Non avevano tolto il dispositivo antitaccheggio e hanno fatto scattare l'allarme alla cassa di un altro super il giorno dopo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch’io ne rubai uno. Pensavo fosse un adesivo. Può capitare, ecchecavoliguarda, quello stupido aggeggino lì mi ha provocato parecchi mal di testa..
lo mettono nei posti più impensabili...
sono pure riuscita a rubarne uno...vi rendete conto che tra le minchiate che avevo zanzato ho rubato un dispositivo antitaccheggio....??????
volevo sotterrarmi..
signorina, vuole seguirci???![]()
sembriamo proprio diabolik ed eva ....anch’io ne rubai uno. Pensavo fosse un adesivo. Può capitare, ecchecavoli![]()
Ah io ne avevo uno incastrato nella cucitura dei jeans e suonava sempre...ho svuotato più volte la borsa chiedendo di aiutarmi a trovare cosa suonava e hanno tentato ripetutamente di smagnetizzarmi da capo a piedi prima che lo trovassi ...anch’io ne rubai uno. Pensavo fosse un adesivo. Può capitare, ecchecavoli![]()
Più gianni e pinotto direisembriamo proprio diabolik ed eva ....
tu sei diabolick ...ovviamente...![]()
ho sentito di donnine con gli ormoni carichi che vanno in giro a farsi smagnetizzare appostaAh io ne avevo uno incastrato nella cucitura dei jeans e suonava sempre...ho svuotato più volte la borsa chiedendo di aiutarmi a trovare cosa suonava e hanno tentato ripetutamente di smagnetizzarmi da capo a piedi prima che lo trovassi ...![]()
Ci sta anche che la tua faccia non piaccia e manco superi la porta d'ingresso...
studiavo, non avevo una lira..e a natale, vuoi mica lasciare i tuoi cari, i tuoi amici senza il regalo??????
partivo in missione con la mia sorellona maggiore (la più giudiziosa..:condome ci scatenavamo nei negozi, nelle bancarelle...ecco, i libri alle bancarelle mi hanno lasciato un senso di colpa che ancora oggi mi tormenta....![]()
poi ho iniziato a lavorare, e da allora non ho più avuto nè la faccia tosta nè il coraggio di rubare manco una matita per gli occhi.
Però i regali più belli li ho fatti in quel periodo..![]()
bene, accetto la scommessa. LEALE.Facciamola va![]()