The Handmaid's Tale

ToyGirl

Utente di lunga data
È stupenda! 😍

Inquietante e pesante, parla di una società immaginaria fondata solo sull'obiettivo di avere figli, dato che la sterilità dilaga ed è molto difficile averne.

Chi la sta vedendo?

Io ho quasi finito la terza stagione.

Kitsune

Utente di lunga data
È stupenda! 😍

Inquietante e pesante, parla di una società immaginaria fondata solo sull'obiettivo di avere figli, dato che la sterilità dilaga ed è molto difficile averne.

Chi la sta vedendo?

Io ho quasi finito la terza stagione.
Pensavo ci fosse già una discussione su questa fenomenale serie!
Probabilmente, sta diventando famosa da quando l'ha acquistata Disney+, anni fa era su Prime.
Vista tutta, la amo follemente, piena di colpi di scena; pensa che il mio compagno, in alcune scene, non ha retto e si è voltato per non vedere, e lui molto difficilmente si impressiona.

Stiamo seguendo "The Testaments", la serie che è ambientata circa quindici anni dopo l'ultima stagione de "Il Racconto dell'Ancella", ti piacerà!

Appena la terminiamo, vorremmo rivedere "The Handmaid's Tale", adoro June e vorrei non finissero mai di raccontare la sua vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una della serie più bella che abbia visto
Mi manca l'uitima

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Nocciola, appena puoi guarda "The Testament", sono curiosa di sapere che ne pensi.
Fra poco farò una settimana di vacanza e sicuramente è in cima alla lista delle cose da vedere. Oltre alla sesta serie di handmade's